-
Ieri ho comprato Black & White (la versione Ea games CLASSICS), ma quando sono arrivato a casa mi sono accorto che sul fondo della confezione a caratteri piccolissimi c' era scritto: non compatibile con windows xp
Quello che adesso mi chiedo è " Non è che quelli della Lionhead hanno rilasciato una patch che renda Black & White compatibile con windows xp ? "
-
Vecchio postatore
da un'altro forum
pero di non dire una castroneria ma a partire dalla patch 1.2 non dovrebbero esserci problemi a fare girare B & W sotto xp in compatibility mode 98/ME.
Comunque sul solito gamefaqs dovresti trovare qualche dritta se anche così non dovesse funzionare...
se, una volta riuscito a farlo girare, dovessi avere problemi di minimizzazione della finestra di gioco al momento dell'avvio, dovrebbe trattarsi di un problema legato al Microsoft Security Update KB824141: le alternative sono disinstallarlo o scaricare
questo fixhttp://www.kayssplace.org/files/pafi...on=file&id=348; a quest'ultimo link troverai comunque maggiori informazioni per risolvere eventuali problemi.
-
Ieri ho provato a installare la pach 1.30 ma con quella Black & White non partiva.
Compariva un messaggio di errore che mi diceva che un file chiamato P5dll.dll non era stato trovato
Ultima modifica di kunardin : 17-07-2004 alle ore 15:09
-
 Originalmente inviato da kunardin
Ieri ho provato a installare la pach 1.30 ma con quella Black & White non partiva.
Compariva un messaggio di errore che mi diceva che un file chiamato P5dll.dll non era stato trovato 
Con la pach 1.20 funziona
-
VORREI SAPERE si può giocare a ffxi in italia con una ps2 americana???????
-
http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=12
chiedi sul forum di final fantasy li sicuramente qualcuno sa risponderti.
Il bene e il male sono solo bandiere, ognuno è il dio di se stesso.
I don't belive in anything, i don't belong to anyone.
The Great RedDragon is Reborn www.FireZdragon.it
WoW / War GM gilda HOARD
-
Andromeda
Utente Cancellato
Qualcuno di voi sa per caso come cacchio far girare sotto Directx9 il gioco Severance - Blade of Darkness?
Ho comprato la versione budget, ma non riesco a farla funzionare....
Ma è mai possibilie che richieda proprio le directx 8?
Il problema è che la mia scheda video richiede le 9 per funzionare: ho una Gigabyte ATI 9200SE
E nel caso sia necessaria una patch, sapete dove posso recuperarla. Sul sito ufficiale non ho trovato un accidente...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)