-
Vecchio postatore
Ma il PVP da che livello si può cominciare a fare? E' possibile partecipare alla guerra galattica già a livelli bassi o bisogna essere al cap?
-
Il pvp di massa di restuss è fattibile al livello 90,con armor/robe con stat,gioielli,pups e buff vari,io non sono un amante del pvp non ho problemi ad ammettere la mia pippaggine quindi non saprei scendere meglio nel dettaglio 
Oggi si può prendere parte alla guerra civile galattica anche tramite il sistema delle invasioni. 24 ore su 24,3 città vengono contese ora dopo ora tra ribelli e imperiali garantendo nelle ore di punta un buon divertimento,puoi scegliere se stare in modalità special forces (puoi combattere con altri players) o in modalità combat e combattere "solo" contro le orde di npc che ti arrivano addosso 
Ho visto player anche di livello 60 riuscire a partecipare alle invasioni,certo non prendendo parte attiva come un 90 full equippato,ma si divertivano comuqnue alla grande!
-
Mega postatore
grazie per tutte le info, ora vedo un pò ed eventualmente con uno dei 2 pg joinerò alla vostra corporazione.
ultimissima cosa, gli item in regalo con il pacchettone di steam sono per account o per pg?
scusate ma nn risco piu a trovare la pagina dove lo diceva....
P:S io all'epoca giocavo su bloodfin, com'è ora la situazione? italiani che giocano li ce ne sono o cmq si sono tutti spostati sui server europei (chimera)?
Ultima modifica di SYS64738 : 07-09-2010 alle ore 16:05
-
Gli item mi pare siano 1 per account!
Per quanto riguarda un eventuale reclutamento,sorry ma prendiamo solo players che non abbiano alt imp specie se in altre gilde,fatta eccezzione per trader e entertainer che possono essere neutral o imp (il mio trader dovrò passarlo imp poi neutral per qualche tempo a causa di alcune restrizioni al crafting dovute all'allineamento) e fatta eccezzione anche per player elder con cui si gioca da anni,che magari vogliono passare imp per collezionare badge o collections 
Edit.
In gilda abbiamo diversi player che stavano su bloodfin anni fa!
Mi dispiace dirtelo ma bloodfin credo sia vicino alla chiusura,si sta velocemente svuotando :/
-
 Originalmente inviato da Juniperus
Azz davvero strano,domanda banale ma.. hai l'adsl?
Prova a interrompere l'aggiornamento e ricominciarlo daccapo,normalmente non ci mette più di qualche ora!
Certo ke ho adsl, ff14 l'ho scaricato in 4 ore... boh...
nn capisco
EDit: mi è partito ora... nn capisco boh.. vabbè... meno 2 ore e gioco 
P.s. ho messo 15€ nella pp... da dove compro il tutto con espansioni mese gratishhh e regalini fighiz?
Ultima modifica di kiota15 : 07-09-2010 alle ore 16:12
-
 Originalmente inviato da kiota15
Certo ke ho adsl, ff14 l'ho scaricato in 4 ore... boh...
nn capisco
Prova a far ripartire l'aggiornamento daccapo!
-
Mega postatore
de allora mi sa che o resto neutrale o mi rifarà ribelle
l'ideA DI GIOCARE da solo nn mi va e se nn ci sono gilde imperiali resterò ribelle anche a questo giro
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Regole di scrittura
- Non puoi creare nuove discussioni
- Non puoi rispondere alla discussione
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Forum Rules
|
|