-
-
-
Shadowbane lo avevamo già provato un pò di tempo fa, ma non ci piaceva quindi abbiamo lasciato perdere (anche per questioni di tempo).
Io in questo periodo non ho proprio tempo per un mmorpg, e penso che fino a giugno non ne avrò
-
Super postatore
RESOCONTO FREE MMORPG
Shadowbane non mi è piaciuto.
Dark&Light quasi indecente.
Cabal, ci gioco per passare il tempo, è in pratica un Arcade on line, poco GDR e molto "smanettone". Divertente e bella grafica. Molto Hi-Tech/Manga come tipo di Fantasy.
Credevo quindi che il primato del miglior MMORPG Free andasse ancora una volta ad Archlord... e invece.....
Se avete tempo da perdere e non lo avete ancora provato (fidatevi) scaricatevi Shaiya!!!
http://shaiya.aeriagames.com/
La grafica è buona e le animazioni pure. A differenza degli altri giochi free qui... conta saper giocare in party!!! E' un gioco veramente completo. E' l'unico gioco free mai provato che non mi fa sentire nostalgia di quelli a paga,emto. Appena prendete confidenza con l'interfaccia di gioco vi sembra di giocare ai giochi "pay for pay". Ripeto... non gli manca nulla (come meccaniche di game/rpg, divertimento e caratterizzazione classi).
Sembra di giocare ai vari Warcraft & Co.
Il tank deve saper tankare, il Priest curare, il DPS fare danni senza togliere aggro, ecc... insomma è FATTO BENE! Un sacco di skill ed avanzamento a Caratteristiche personalizzato.
All'inizio si sceglie la fazione dove schierarsi (tipo War o WoW), chiamate Light o Fury (il bene o il male).
Poi si crea il PG. Notare che una volta scelta la fazione puoi solo creare PG per quella fazione, previo nuovo account per giocare dall'altro lato (tanto è tutto gratis).
Unica pecca è che ci sono solo 2 razze per fazione, in totale 4 (niente nani, mi spiace).
Il server è unico e ci sono abbastanza giocatori ITA.
Se vi capita di entrare per provarlo, cercate (al solito ) Romantico
(fazione LUCE, ovviamente).
P.S Quando create il PG scegliete NORMAL mode (easy mode vi raddoppia l'exp ma vi blocca al'accesso nelle gilde e vi toglie alcune skills).
Ultima modifica di Diego da Remas : 31-03-2008 alle ore 03:43
Main PG: Diagonus Silverfinger - Rohir Champion - Armsman
Alt PG: Diagored Silverfinger - Rohir Guardian - Armourer
Alt PG2: Angelianor - Elf Warden - Woodsman
Kinship: Custodi della Fiamma di Anor

-
Ragazzi scusate se mi intrufolo nella discussione...facciamo un paio di calcoli:
- WAR uscirà non prima di Ottobre 2008 (se non addirittura a Dicembre) ergo abbiamo da attendere ancora dai 6 agli 8 mesi.
- tra un mese e mezzo (o poco più) esce Age of Conan.
Non si potrebbe creare una gildina di mercenari senza troppi sbattimenti (almeno all'inizio) per iniziare a giocare tutti insieme, per conoscerci anche in game (oltre che sul forum) e per iniziare a divertirci spaccando un po' di ossa ad ogni genere di nemico ?? (sia PvP che PvE).
Anche AoC come WAR è un mmorpg orientato molto sul PvP (anche se di tipo un po' diverso da WAR poicheè mentre in quest'ultimo avremo l'RvR in AoC c sarà principalmente il GvG) però potrebbe essere un'esperienza prima di tutto BELLA (credo sia un gioco che valga la pena provare) e ci darebbe la possibilità di iniziare a giocare di gruppo organizzando il PvP.
Io comunque lo proverò di sicuro e credo anche Baka.
L'ho buttata li cosi...a voi la parola.
Ciao!
Esperienze di gioco (mmorpg):
- On L4Profezia: Alkor Engrim
- On Daoc: LordHarlan Draka (Maestro d'armi Bretone lev 50/Albion/vice GM degli Unicorni Neri)
- On Horizons: Karnifex Dark (Sslik spearman)
- On WoW: Gorkhon (Orc Warrior lev 80/Hakkar/GM dei gloriosi Mongrels)
- On AoC: Kinson (Cimmerian Ranger lev 40.../Aquilonia)
- On WAR:Age of Reckoning: Varendhal (Alto Elfo Maestro di Spada rank 30/Gorthor)
- On SW:TOR: Arkhad Prime (Cavaliere Jedi Umano lev 45)
- On GW2: Arkhad (Elementalista Sylvari lev 62)
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da LordHarlanDraka
Ragazzi scusate se mi intrufolo nella discussione...facciamo un paio di calcoli:
- WAR uscirà non prima di Ottobre 2008 (se non addirittura a Dicembre) ergo abbiamo da attendere ancora dai 6 agli 8 mesi.
- tra un mese e mezzo (o poco più) esce Age of Conan.
Non si potrebbe creare una gildina di mercenari senza troppi sbattimenti (almeno all'inizio) per iniziare a giocare tutti insieme, per conoscerci anche in game (oltre che sul forum) e per iniziare a divertirci spaccando un po' di ossa ad ogni genere di nemico ?? (sia PvP che PvE).
Anche AoC come WAR è un mmorpg orientato molto sul PvP (anche se di tipo un po' diverso da WAR poicheè mentre in quest'ultimo avremo l'RvR in AoC c sarà principalmente il GvG) però potrebbe essere un'esperienza prima di tutto BELLA (credo sia un gioco che valga la pena provare) e ci darebbe la possibilità di iniziare a giocare di gruppo organizzando il PvP.
Io comunque lo proverò di sicuro e credo anche Baka.
L'ho buttata li cosi...a voi la parola.
Ciao!
d'accordissimo!
On Warhammer online- gilda: Ordo Iustitiae
Garanor: Ingegnere
Borendal: Sarcerdote di Rune
-
Io ho visto qualche altro video dopo che Baka me ne ha fatto vedere uno da sbavo...però i combattimenti non mi convincono...dovrei provarlo per poterlo giudicare^^ Magari inizio ad informarmi sulla beta
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)