Forum - Ordo Iustitiae - In attersa di War a cosa giochiamo?
Pagina 4 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 62

Discussione: Forum - Ordo Iustitiae - In attersa di War a cosa giochiamo?

Super postatore L'avatar di Diego da Remas
    Discussioni
    34
    UP!
    Io sono su ArchLord senza Gilda, mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi e magari fondare intanto l' O.I. in qualche giochino FREE per amalgamarci.
    In ArchLord il problema di fondo è che le classi sono legate alle razze, ad esempio il cavaliere è solo umano, il ranger è solo elfa, ecc, e quindi non ci si incontrerebbe tanto presto, dovendo partire in punti "razziali" della mappa distanti tra loro.
    Ho notato invece questi 2 giochi FREE molto interessanti:

"Dark and Light"

e

"Shadowbane"

Li trovate entrambi nella sezione FREE di questo Forum.

ma per ora non riesco a scaricarli, dato che nemmeno al 50% il download si blocca per entrambi. Non se so dipende dai loro server intasati o da che cosa.

In sintesi:
    - qualcuno vorrebbe creare la O.I. in uno di questi 3 giochi?
    - Qualcuno riesce a scaricarli? (a parte ArchLord che già ce l'ho istallato da tempo).

Anche perchè WAR uscirà tra parecchi mesi!
    Main PG: Diagonus Silverfinger - Rohir Champion - Armsman
    Alt PG: Diagored Silverfinger - Rohir Guardian - Armourer
    Alt PG2: Angelianor - Elf Warden - Woodsman
    Kinship: Custodi della Fiamma di Anor

Discussioni
    34

Ultima chiamata! :)

Ho creato un PG su Shadowbane (finalmente ce l'ho fatta a scaricarlo!).
    Human Templar (dopo 10 livelli come Fighter generico) di nome "Romantico da Remas" su server Thurin.
    Chi vuole mi trova là. Ci sono tanti italiani (vedere anche sezione Shadowbane di questo Forum).

Mi piacerebbe incontrare qualcuno della Ordo Iustitiae... altrimenti... ci vediamo nel Reikland in autunno!

BYE!

Vecchio postatore L'avatar di Lolindir
    Discussioni
    51
    Shadowbane lo avevamo già provato un pò di tempo fa, ma non ci piaceva quindi abbiamo lasciato perdere (anche per questioni di tempo).
    Io in questo periodo non ho proprio tempo per un mmorpg, e penso che fino a giugno non ne avrò

Discussioni
    34

RESOCONTO FREE MMORPG

Shadowbane non mi è piaciuto.
    Dark&Light quasi indecente.
    Cabal, ci gioco per passare il tempo, è in pratica un Arcade on line, poco GDR e molto "smanettone". Divertente e bella grafica. Molto Hi-Tech/Manga come tipo di Fantasy.

Credevo quindi che il primato del miglior MMORPG Free andasse ancora una volta ad Archlord... e invece.....

Se avete tempo da perdere e non lo avete ancora provato (fidatevi) scaricatevi Shaiya!!!
    http://shaiya.aeriagames.com/

La grafica è buona e le animazioni pure. A differenza degli altri giochi free qui... conta saper giocare in party!!! E' un gioco veramente completo. E' l'unico gioco free mai provato che non mi fa sentire nostalgia di quelli a paga,emto. Appena prendete confidenza con l'interfaccia di gioco vi sembra di giocare ai giochi "pay for pay". Ripeto... non gli manca nulla (come meccaniche di game/rpg, divertimento e caratterizzazione classi).
    Sembra di giocare ai vari Warcraft & Co.
    Il tank deve saper tankare, il Priest curare, il DPS fare danni senza togliere aggro, ecc... insomma è FATTO BENE! Un sacco di skill ed avanzamento a Caratteristiche personalizzato.
    All'inizio si sceglie la fazione dove schierarsi (tipo War o WoW), chiamate Light o Fury (il bene o il male).
    Poi si crea il PG. Notare che una volta scelta la fazione puoi solo creare PG per quella fazione, previo nuovo account per giocare dall'altro lato (tanto è tutto gratis).
    Unica pecca è che ci sono solo 2 razze per fazione, in totale 4 (niente nani, mi spiace).
    Il server è unico e ci sono abbastanza giocatori ITA.
    Se vi capita di entrare per provarlo, cercate (al solito ) Romantico
    (fazione LUCE, ovviamente).

P.S Quando create il PG scegliete NORMAL mode (easy mode vi raddoppia l'exp ma vi blocca al'accesso nelle gilde e vi toglie alcune skills).
    Ultima modifica di Diego da Remas : 31-03-2008 alle ore 03:43

Vecchio postatore L'avatar di LordHarlanDraka
    Discussioni
    308
    Ragazzi scusate se mi intrufolo nella discussione...facciamo un paio di calcoli:

- WAR uscirà non prima di Ottobre 2008 (se non addirittura a Dicembre) ergo abbiamo da attendere ancora dai 6 agli 8 mesi.
    - tra un mese e mezzo (o poco più) esce Age of Conan.

Non si potrebbe creare una gildina di mercenari senza troppi sbattimenti (almeno all'inizio) per iniziare a giocare tutti insieme, per conoscerci anche in game (oltre che sul forum) e per iniziare a divertirci spaccando un po' di ossa ad ogni genere di nemico ?? (sia PvP che PvE).

Anche AoC come WAR è un mmorpg orientato molto sul PvP (anche se di tipo un po' diverso da WAR poicheè mentre in quest'ultimo avremo l'RvR in AoC c sarà principalmente il GvG) però potrebbe essere un'esperienza prima di tutto BELLA (credo sia un gioco che valga la pena provare) e ci darebbe la possibilità di iniziare a giocare di gruppo organizzando il PvP.

Io comunque lo proverò di sicuro e credo anche Baka.

L'ho buttata li cosi...a voi la parola.

Ciao!
    Esperienze di gioco (mmorpg):
    - On L4Profezia: Alkor Engrim
    - On Daoc: LordHarlan Draka (Maestro d'armi Bretone lev 50/Albion/vice GM degli Unicorni Neri)
    - On Horizons: Karnifex Dark (Sslik spearman)
    - On WoW: Gorkhon (Orc Warrior lev 80/Hakkar/GM dei gloriosi Mongrels)
    - On AoC: Kinson (Cimmerian Ranger lev 40.../Aquilonia)
    - On WAR:Age of Reckoning: Varendhal (Alto Elfo Maestro di Spada rank 30/Gorthor)
    - On SW:TOR: Arkhad Prime (Cavaliere Jedi Umano lev 45)
    - On GW2: Arkhad (Elementalista Sylvari lev 62)

Vecchio postatore L'avatar di bremen227
    Discussioni
    98
    Citazione Originalmente inviato da LordHarlanDraka Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate se mi intrufolo nella discussione...facciamo un paio di calcoli:

- WAR uscirà non prima di Ottobre 2008 (se non addirittura a Dicembre) ergo abbiamo da attendere ancora dai 6 agli 8 mesi.
    - tra un mese e mezzo (o poco più) esce Age of Conan.

Non si potrebbe creare una gildina di mercenari senza troppi sbattimenti (almeno all'inizio) per iniziare a giocare tutti insieme, per conoscerci anche in game (oltre che sul forum) e per iniziare a divertirci spaccando un po' di ossa ad ogni genere di nemico ?? (sia PvP che PvE).

Anche AoC come WAR è un mmorpg orientato molto sul PvP (anche se di tipo un po' diverso da WAR poicheè mentre in quest'ultimo avremo l'RvR in AoC c sarà principalmente il GvG) però potrebbe essere un'esperienza prima di tutto BELLA (credo sia un gioco che valga la pena provare) e ci darebbe la possibilità di iniziare a giocare di gruppo organizzando il PvP.

Io comunque lo proverò di sicuro e credo anche Baka.

L'ho buttata li cosi...a voi la parola.

Ciao!
    d'accordissimo!
    On Warhammer online- gilda: Ordo Iustitiae
    Garanor: Ingegnere
    Borendal: Sarcerdote di Rune

Vecchio postatore L'avatar di Lolindir
    Discussioni
    51
    Io ho visto qualche altro video dopo che Baka me ne ha fatto vedere uno da sbavo...però i combattimenti non mi convincono...dovrei provarlo per poterlo giudicare^^ Magari inizio ad informarmi sulla beta

Pagina 4 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)