-
Caccia di gilda domenica sera
Mettesse la sua adesione chi vuole fare una powercacciata di gilda domenica sera con relativo livello in modo che ci mettiamo d'accordo. Potremmo anche andare in un dungeon diverso da golem. insomma vediamo prima chi e quanti siamo e poi decidiamo il luogo *_*
-
Niubbino
 Originalmente inviato da SBRaTZ
Mettesse la sua adesione chi vuole fare una powercacciata di gilda domenica sera con relativo livello in modo che ci mettiamo d'accordo. Potremmo anche andare in un dungeon diverso da golem. insomma vediamo prima chi e quanti siamo e poi decidiamo il luogo *_*
Secondo me nn e' saggio scriverlo qua :O
cmq io nn so se ci sono ma credo di no
-
ex player. ex gm qualsiasi, responsabile quester. ora solo una comparsa sui forum.

-
 Originalmente inviato da Noel Gallagher
Secondo me nn e' saggio scriverlo qua :O
Io mi affido al fatto che qui siamo tutte persone intelligenti che non facciano cagate tipo soffiate o roba del genere altrimenti sarei costretta ad intervenire e siccome qua non voglio fare la maestrina con nessuno perchè: 1) non lo sono e 2) perchè come ripeto, vi reputo persone intelligenti e persone pensanti, dal momento che la vedo come una proposta di integrazione di gilda e non di altro.
Sia ben chiaro che chiunque non veda la gilda come una comunità è invitato ad andarsene perchè qua non voglio fare numero, qua voglio creare una piccola comunità di giocatori che voglia divertirsi ed interpretare il pg per quanto si possa. :P
Detto questo chiudo l'argomento e mi affido al vostro "buonsenso" (oddio l'ho detto! La Satyrossite mi ha colpita! Morirò a breve :_: )
-
-
Niubbino
*chiama tutti i suoi ocntatti di icq per pkappare*
scherzo penso di doverci stare se non sono in cap vengo volentieri!!!
-
Niubbino
magari io vendo con il nano °°"
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)