Si installa semplicemente e velocemente, al tatto risulta molto piacevole anche per la sua forma ergonomica, la superficie a contatto con il tappetino scorre che é una meraviglia e la superficie a contatto con la mano è ottima soprattutto sui pulsanti ricoperti da un materiale anti scivolo.
Mi è appena arrivato tra le mie manine il mouse “Reaper Gaming Mouse” della Zboard.
La confezione si presenta molto bene lo apro, installo il relativo software di gestione tasti e attacco al mio pc questa bella creaturina che si illumina subito di rosso sul logo con la Z.
Ci sono 6 pulsanti personalizzabili e un settimo pulsante per la scelta dei DPI del mouse (400/800/1600 DPI) che fa scorrere più o meno velocemente la freccetta. Usandolo nei vari giochi si denota una immediatezza nel puntamento senza doversi attraversare metà tappetino, l´ergonomia fa sicuramente la differenza e rende davvero piacevole l´utilizzo del mouse.
La mia valutazione in una scala da 1 a 10 è 8 .
punti a favore:
+ accattivante
+ tasti programmabili
+ buona ergonomia
+ possibilità di scelta dei dpi
punti a sfavore:
- i tre pulsanti a sinistra son forse un po' troppo in giù e fan fare un po' di strada al pollice
Qualità prezzo: voto 10
Commento : a 29,90 euro si pone rapporto qualità prezzo migliore : un piccolo prezzo per un mouse ben sopra alla media
Ringraziamo www.ideazon.it per il materiale datoci da testare