-
Diciamo che non mi fisso molto sulle cose, comunque questo periodo appena passato lo concedo ai Baustelle.
Baustelle
Amen (2008)

I'm the rubber, you're the glue
what bounces upon me, comes upon you...
-
sono scimmiatissimo per l'epicità della colonna sonora di God of War I e II per PS2 ^^
-
è da un pò che continuo ad ascoltarmi dall'inizio alla fine rust in peace dei megadeth....spettacolare
-
pezzo di merda per la precisione ho 12 anni e nn sono un truzzo di 13
 Originalmente inviato da VanZen
Flogging Molly, Within a Mile Home.
Davvero un album spettacolare di questa grandissima band Celtic Punk.
Alterna canzoni allegre e vivaci, quasi scanzonate, ad altre più serie e nostalgiche, alcune anche tristi e commoventi.
Nonostante l'alternarsi di canzoni di registro tematico diverso, i Floggin' mantengono uno stile unico ed impeccabile.
Da ogni canzone traspaiono sensazioni uniche, un allegria di fondo, una vitalità scalfita dalla saggezza ed un allegro realismo.
pezzo di merda perkè mi hai bannato io volevo farti le mie scuse e prometterti che non usavo più cappa frocio ora te lo scrivo senza la lettera cappa il truzzo sei tu capito frocietto e sai ke ti diko solo perke skrivo kon le k nn signifika ke sono ignorante o truzzo è per abbreviare se nn usavo le virgole è perkè erano l3 di notte ero stanko nn riuscivo a scrivere bene vaffankulo vai a prendere per kulo qualkun altro brutto frocio ke disko di merda è i frateli di kampagna o uno dei tuoi diski da frocio vaffankulo bannami ankora o tu o qualkun altro sappi ke il mio vaffankulo è per te e per kiunque mi banna vaffankulo vaffankulo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,, tieni le tue fottutissime virgole e le tue cazzose c invece delle k stronzo ekkole ccccccccccccccccccccccccccccccccccccc,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,ccccccccccc,,,,,,,,,,,,,,,,,ccccccccccc,,,, ,,,,,,,,,,,ccccccccccc,,,,,,,,,frocio fankulo
-
oddio ma questo è scemo!
Ok, lo banno permanentemente.
anche perchè vanzen non è stato quello che ha bannato dall'altro thread.
Addio, bimbominchia, i tuoi vaffanculo ci lasciano indifferenti.
Piuttosto fatti curare, si evince chiaramente che stai male.
A te dedico l'ultimo valzer.
MUSICA, MAESTRO!
Ultima modifica di Vivec : 25-06-2008 alle ore 15:29
-
 Originalmente inviato da Corey taylor
ke disko di merda è i frateli di kampagna o uno dei tuoi diski da frocio
Ignoranza musicale, olè!
Ma si, capisco non ti piaccia, vista la tua pressapochista cultura musicale.
Anche se non può leggere ci tengo ad esprimere quanto sia un atteggiamento maleducato ed irrispettoso insultare i gusti altrui. Non dico che si debba condividere tutti gli stessi gusti, anzi, è bello che sia il contrario. Ma il rispetto è una qualità fondamentale di tutte le persone con un minimo di ritegno e umanità. Chi non ne ha è un rifiuto.
Ah, grazie delle "c" e di tutte le virgole, puoi star ben certo che IO ne farò sempre un ottimo utilizzo. E' un regalo che apprezzo.
Saluti,
un froKio
"Smell the roses and fight for something."
-
MMORPGITALIA Phon
madoooo certa gente va soppressa ancor prima che nasca....
Ciauz By
Von Ti@TiX
MMORPGITALIA CEO
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)