-
Super postatore
LA SAGA DEGLI ANDURIEL (era c'è baruffa in gilda)
le due strafyghe di gilda si accapigliano vergognosamente sui giornali
GUILD WARS PG
Shivan Anduriel (D) - Nadjah Kurilia (Es) - Sheila Strafyga (El) - Shima Kobayashi (A) - Daitarn III (G) - FraKazzo Davelletri (M) - Magdalene La Croix (I) - Svetlana Nazarova (N) - Azara Tonnerre (Rt) - Leyla Sky Walker (P)
-
XD XD XD XD
io sono dalla parte della sheila
-
Super postatore
ehehe però è na bella lotta dai
GUILD WARS PG
Shivan Anduriel (D) - Nadjah Kurilia (Es) - Sheila Strafyga (El) - Shima Kobayashi (A) - Daitarn III (G) - FraKazzo Davelletri (M) - Magdalene La Croix (I) - Svetlana Nazarova (N) - Azara Tonnerre (Rt) - Leyla Sky Walker (P)
-
-
Super postatore
allora
1) si si ridete, ma ieri vi siete visti ballarò mi pare no?
2) famo un sondaggione di gilda? lo sai che sgildo se non vinco, si...
vabbé va, vi sparo su pure la paragona e la necra. L'esplo è troppo vestita
GUILD WARS PG
-
Lupus news
Ultime notizie dal mondo di GW!
Continuano gli screzi tra le 2 tope dei Ioci causa, a tal proposito abbiamo intervistato la Signorina Sheila:
"Ci dica signora cosa l'ha spinta ha fare quelle dichiarazioni verso la sua collega?"
Lei non sa cosa ha fatto quella........ crede forse che il mio ex marito (Shivan Anduriel ndr) mi abbia lasciato per niente, è stata quella infame a rubarmelo!!!
"Passiamo ad altro, ci parli del suo nuovo flirt....."
Si parliamo di cronaca rosa....... bhè dopo il divorzio con Shivan fortunatamente ho incontrato una persona davvero speciale che mi ha risollevato anzi gli mando un saluto, ciao frakazzuccio mio.
"Il signor Davelletri è un uomo davvero fortunato, ma gira voce che in precedenza fosse un monako.......lei che ci dice?"
Guardi in tutta sincerità il mio frakazzuccio è un monako ma è talmente una pippa che nessuno se ne accorge quindi nessuno aveva sospettato niente, almeno fino ad oggi.
"Parliamo ancora di cronaca rosa....il signor Anduriel e la signora La croix hanno avuto la loro prima figlia la dolcissima Leyla, lei l'ha conosciuta?"
Guardi signor lupo non ne ho avuto modo.......ma se dovesse crescere come la madre non so proprio che avvenire possa avere!
Bene ringraziamo ancora la signora Sheila che ci ha accolto nella sua casa x questa breve intervista!
"Grazie a lei Signor Lupo"
Saluto tutti i lettori e vi aspetto x la prossima intervista

Sono venuto al mondo
Con una sei colpi in mano
Dietro una pistola
Darò l'ultima battaglia.
-
Super postatore
dal sito GOSSIPNEWS.IT
In realtà Shivan ha mollato la Strafyga non appena ha visto la giarrettiera della Signorina Lacroix balenare da sotto un /bow malizioso.
"Signorina, lei è stupenda in questa armor!" le disse il galante derviscio.
"Te credo! pure 4 tinte nere m'è costata!" è stato il commento divertito della Ipna da passerella.
Ad un secondo bow frontale, il povero bonzo con la falce non ci ha visto più, si è messo un soprattacco (è il derviscio più nano della storia) ed è zompato addosso alla malcapitata La Croix che dopo un paio di empatie ha ceduto alle sue avances.
A questo punto la ex-signora Anduriel, affranta dal dolore, si è rifugiata nella fede ed ha iniziato a seguire dei gruppi di sostegno, gestiti dal nobile abate francescano, Don Frakazzo Davelletri.
Cosa vuoi, la fede è forte ma la carne è debole, i due sono caduti nelle braccia l'uno del'altra e il don Frakazzo si è spretato più velocemente di Cionfoli, e ora si guadagna da vivere disegnando scene di caccia in DoA coi gessetti per strada, lui che in DoA non c'è mai stato.
Leyla è una figlia ribelle, ma d'altra parte i genitori poco hanno da rimproverarle visti i trascorsi, e a spregio del suo angelico incedere, si diletta invece di ambienti underground e ritrovi di camionisti. Una tempestosa sera nel pub incontra il truce Daitarn con la quale intreccia una torbida relazione di laido sesso sfrenato.
Ad oggi i genitori disperati la cercano per ogni dove, lei è fuggita con l'aitante guerriero in cerca di un nido d'ammmore che sembra abbiano trovato nelle sorgenti boschive di bergen dove girano nudi e zompettanti tra le frasche.
La storia della dinastia degli Anduriel continua...
GUILD WARS PG
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)