Forum - Ioci Causa - le nostre serate
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 84

Discussione: Forum - Ioci Causa - le nostre serate

Super postatore L'avatar di shivan2k6
    Discussioni
    26
    ummaronn, a sto punto il piccione dark è un lusso esagerato
    GUILD WARS PG
    Shivan Anduriel (D) - Nadjah Kurilia (Es) - Sheila Strafyga (El) - Shima Kobayashi (A) - Daitarn III (G) - FraKazzo Davelletri (M) - Magdalene La Croix (I) - Svetlana Nazarova (N) - Azara Tonnerre (Rt) - Leyla Sky Walker (P)

Niubbo
    Discussioni
    10
    [Comunque fa piacere sentire certe cose e si ci divertiamo anche noi con te e con i tuoi 4000 pg anche se non sono ursati.
    E poi come si può non ridere ascoltando i moccoli di shivan su skype e le sculate di jes nel drop^^?
    A conti fatti abbiamo avuto la fortuna di trovare una persona simpatica e che sa giocare a gw il che non è poco, morale della favola siamo contenti che tu faccia parte di noi (quindi scriviti il mio nome se no resterai ancora x poco muahahahahahah)[/QUOTE]

questo erano le parole..ma guarda che di culo è messa sul 50 la mia esplo..anltro che ritualista zoccola...quella si che è una da competizione..
    anche se a qualcuno ieri sera piaceva molto un certo slippino della mia assassina...

Discussioni
    26
    le più bottane sono le mie
    GUILD WARS PG
    Shivan Anduriel (D) - Nadjah Kurilia (Es) - Sheila Strafyga (El) - Shima Kobayashi (A) - Daitarn III (G) - FraKazzo Davelletri (M) - Magdalene La Croix (I) - Svetlana Nazarova (N) - Azara Tonnerre (Rt) - Leyla Sky Walker (P)

Discussioni
    26
    di ieri sera, nonostante il filotto iniziale di quest in hard, non riesco proprio a parlare.

Lascio il testimone a voi, cari gildani vicini e lontani
    GUILD WARS PG

Niubbo
    Discussioni
    10
    caro shivan che dire di ieri sera..mah non ci ho capito molto..
    Ho portato avanti Maya nel lungo e assai tortuoso cammino che porta alla fine di GW:EN,sono entrato nel territorio dei charr per combattere questi mob di vecchia conoscienza..nn so esattamente dove sono ma l'importante è esserci!
    Per la vostra serata in fow posso dire che ho avuto paura per voi...collegato in skype mi giungevano urla agghiaccianti durante attacchi ai mob della fessura..ho avuto paura per le ripetute frasi tipo"attenti ci prendono da dietro"..poveri voi!!
    che dire,anche ieri si è finito tardi e la levataccia è sempre dura il giorno dopo ma nonostante le poche ore di sonno e la stanchezza del post-palestra il sorriso al risveglio è garantito pensando ad un altra serata online..speriamo che la prossima volta nessuno ci minacci alle spalle xè sonosempre diffidente se qualcuno mi dice "tranquillo ci sono io dietro di te!!"
    lol

Discussioni
    26
    ieri sera ce la siamo presa in der posto, questa è la triste verità. Punto
    dai che la parte charr è la più facile del gioco.
    Stasera se posso ti do una mano, sto in fissa col guardiano e cerco sempre di tirarmi dietro tutti. Cazzo ieri in 7 spaccavamo tutto in nf invece di andarcela a prendere in culo in fow.
    speriamo di reggere, sono 10 giorni che faccio le tre e comincio ad accusare
    GUILD WARS PG

Depressione post-fow

Carissimi gildani, ieri sera (notte) in fow è accaduto l'imponderabile. Infatti, a pochi passi dal settimo ed ultimo lupo nel corso della 11^ ed ultima quest, dopo quasi quattro ore di gioco senza pause, ci siamo ritrovati io, Shiv, Nya, Deus, Zed e Talkora (eravamo rimasti in sei perchè alchi e lupo si erano disconnessi) sbattuti fuori all'avamposto senza saperne il motivo.
    L'eco della disfatta è stato talmente enorme che ha lasciato il segno. Infatti quelli di Arenanet hanno subito provveduto a futura memoria a creare una nuova skill da ipno: Fattura "depressione post-fow" : sbatti fuori il nemico bersaglio da fow a due passi dalla fine provocandogli esaurimento per sette giorni.
    Ma il gioco continua....
    Jester Cap

Pagina 4 di 12 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)