News - Champions Online - Champions Online: Aperto il sito ufficiale
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: News - Champions Online - Champions Online: Aperto il sito ufficiale

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Aegiswolf
    Discussioni
    460

Champions Online: Aperto il sito ufficiale

Dopo gli annunci dei giorni scorsi, Cryptic Studios ha aperto il sito ufficiale di Champions Online, il loro nuovo MMORPG dedicato al mondo dei supereroi.
    Stando alle ultime informazioni, questo nuovo gioco (del quale Cryptic curerà anche la pubblicazione, prevista per la primavera 2009) sarà basato sull'Hero System, il noto sistema di GDR cartacei dedicati ai supereroi, anche se non ne seguirà esattamente le regole.

Inoltre, forte dell'esperienza maturata con le loro precedenti creature City of Heroes e City of Villains, lo staff assicura che gli utenti godranno di un'ampia gamma di possibilità di personalizzazione dei personaggi.
    Ultima modifica di Mascalzone : 22-02-2008 alle ore 18:15

Banned
    Discussioni
    96
    Speriamo che imparino davvero dall'esperienza di COH e villain....perche l idea era ottima ma il tutto poi e' scemato....

Vecchio postatore L'avatar di ThunderCAP
    Discussioni
    34
    In realta' importantissimo e' un'altro aspetto (infatti nella pagina Features e' messo al primo posto) ed e' il combattimento action.
    Stanno puntando sul fatto di essere "il primo mmorpg veramente action", combattimento come gli "action or fighting games" completamente privo di qualsiasi tempo di ricarica (il tempo che ci mette una skill per tornare riutilizzabile).
    Spiegano infatti che l'unica cosa che dovremo aspettare per compiere un'ulteriore azione e' la fine dell'animazione precedente.

Super postatore L'avatar di guruchan74
    Discussioni
    47
    fa piacere che la cryptic abbia deciso di riprendere il progetto del genere mmorpg basato sui supereroi , pensavo che dopo che era saltato l'accordo marvel-cryptic - microsoft x sviluppare marvel universe online ognoi progetto sul genere fosse stato abbandobato........... a questo punto (mio punto di vista) coh/cov sono stati poco più che una beta . l'idea di base di coh/cov era ottima ma lasciava a desiderare come il progetto fù sviluppato ,i problrmi di lag erano insopportabili , nasceva come titolo pve quindi aveva grossissimi problemi di bilanciamenti di poteri e meccaniche di pvp (veniva data troppo importanza all'animazione delle skill + che agli effetti),era gradevole l'idea di un massivo basato sul mondo dei supereroi ma era molto antiestetico vedere che partita l'animazione ,ad esempio di una classe melee, di un calcio nell'aria e vedere che veniva colpito l'avversario che intanto si era allontanato ad un centinaio di yard dal nostro char, il concept delle zone pvp di coh/cov era bella ma era stata sviluppata male.per non parlare poi delle meccaniche delle resistenze . spero che questo titolo porti una ventata d'innovazione nel panorama dei mmorpg che ,haimè,ormai si sono fossilizzati un po troppo sul genere fantasy alla D&D che spesso e volentieri sono i soliti rimpasti triti e ritriti . staremo a guardare gli sviluppi con la spèeranza che questa volta tirino fuori un titolo completo sia dal punto di vista del pvp che da quello del pve ,ricco di contenuti extra e di svaghi

Frequentatore L'avatar di Topazio
    Discussioni
    7

Non male...

...le potenzialità le ha tutte. Io ho giocato a CoH, finchè non ho iniziato a sbadigliare....
    Ma l'eterna lotta tra bene e male... è un'altra storia.
    World of Warcraft:
    Parcival - Paladin 70
    Radden -Rogue 70
    Warhammer:
    Viktor Vega - lvl 36 Marauder - Gorthor ITA
    Age of Conan:
    Ihsan - lvl 52 Necromancer - Crom - Ordine della Rosa
    Drizzt Do'Urden - 7GM Tank/Mage - UO OSI - Europa - gilda: Modus Vivendi
    Yhn Tappocombattente - lvl 50 Kobold - Shaman - DAoC - Vortigern - gilda: Draghi del Nord
    Sato- Master Teras Kasi - SWG - Chilastra - gilda: none

Esperto L'avatar di ARCANGELO74
    Discussioni
    11
    beh dagli scrennsohts sembra un mega cartone animato..non male l'idea.
    Anche io ai tempi ho provato CoH ma non ho resistito oltre i 2 mesi.
    Sono un appassionato di fumetti soprattutto di supereroi marvel e speravo molto nel progetto marvel universe ...magari questo titolo rimedierà alla delusione.
    "...perchè se io posso cambiare....e se voi potete cambiare...tutto il mondo può cambiareeee...Adriana ce l'ho fattaaaaaaa..."

KAHYAR
    Age of Conan - Prode Guardian di R'lyeh
    lvl 80 on Aquilonia - Dracones Nigri

KAHYAR
    World of Warcraft - Possente Paladino tornato da R'lyeh
    lvl 60 on Crushridge - Silver Arrow (desaparecidos)

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)