MMORPG Gratuiti - ---> CERCO MMORPG FREE <---

Discussione: MMORPG Gratuiti - ---> CERCO MMORPG FREE <---

Mega postatore L'avatar di reddead
    Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da zeberg Visualizza messaggio
    Allora inanzitutto ciao a tutti...poi : Cerco un mmorpg free da giocare in compagnia con 2 miei amici su skipe, un mmorpg che abbia le seguenti caratteristiche:

1-non assomigli troppo a Wow dopo 4 anni basta
    2-funzioni sia su windows che su MAC
    3-grafica non per forza eccellente ma una cosa guardabile
    4-ambientazione qualsiasi ma ben caratterizzata
    5-che abbia un bel pvp
    6-che sia giocabile senza shoppare (se ha item mall)
    7-aah che NON sia estremamente lento come Lotro, un combat più veloce è più bello almeno veloce come quello di wow

evitate di dirmi DDO e lotro (li abbiam provati ma non ci garbanoXD)

psa bene anche un BuyToPlay
    Soul of the ultimate nation , ha tutto ciò che cerchi l'unico problema è, a mio avviso ,che è troppo istanziato.
    1-Non ha proprio nulla di wow
    2-mi pare giri bene sul mac
    3-graficamente per un ftp siamo su alti livelli
    4- L'ambientazione in generale è molto ben fatta,a dettagli max certi paesaggi sembrano da cartolina, il problema è che se non ti piace il corean style (armature e armi enormi , donnine seminude) dubito che ti possa piacere.
    5- il Pvp del cap non l'ho provato(ma dicono che sia molto bello, forse uno dei migliori free) comunque livellando se vuoi ci sono delle zone segnate in rosso sulla mappa in cui ci si può mazzuolare e pkappare a piacere.
    6-Lo shop è praticamente inutile visto che si può comprare in game dagli shopper le stesse cose.
    7-Il combat è sempre un punta e clicca, ma strizza molto l'occhio agli hack and slash quindi si può arrivare a picchiare decine di mob contemporaneamente.
    Sono una lama nella folla. Altair.

Niubbo
    Discussioni
    6
    salve cerco un gioco dove puoi fare molte cose con la gilda oppure guerra tra fazioni

Mega postatore L'avatar di Frenky:D
    Discussioni
    32
    Cerco un MMorpg free con queste caratteristiche:

- Età medievale
    - Buon pvp
    - Livelling veloce
    - Community Italiana (gilde italiane su cui approdare)

Niubbino
    Discussioni
    6
    io non sono un esperto di mmorpg...e fino ad ora ho provato Metin2 che mi ha fatto schifo...perchè quel gioco è privo di avventura e l'ambientazione non è bella. Poi ho provato Nostale che era più carino come gioco, cera un'ambientazione più fantasy solo che non era proprio quello che volevo!!! Ora vorrei che mi consigliaste un MMorpg gratuito con la maggior parte di queste caratteristiche:

_livelling veloce
    _buna scielta di personaggi (gurrieri, maghi, etc...)
    _ambientazione fantasy
    _una bella avventura con mappe divertenti da esplorare
    _possibilmente armi e armature che se le equipaggi si vedano addosso al personaggio

Vecchio postatore L'avatar di Mauroshi
    Discussioni
    37
    Citazione Originalmente inviato da furgada Visualizza messaggio
    io non sono un esperto di mmorpg...e fino ad ora ho provato Metin2 che mi ha fatto schifo...perchè quel gioco è privo di avventura e l'ambientazione non è bella. Poi ho provato Nostale che era più carino come gioco, cera un'ambientazione più fantasy solo che non era proprio quello che volevo!!! Ora vorrei che mi consigliaste un MMorpg gratuito con la maggior parte di queste caratteristiche:

_livelling veloce
    _buna scielta di personaggi (gurrieri, maghi, etc...)
    _ambientazione fantasy
    _una bella avventura con mappe divertenti da esplorare
    _possibilmente armi e armature che se le equipaggi si vedano addosso al personaggio
    basterebbe leggere i post precedenti prima di postare. il mio consiglio è allods online che ha tutto quello che chiedi e molto di più.

Mega postatore L'avatar di Fladui
    Discussioni
    19
    raga posto qua perche ho bisogno di un consiglio... me son messo in testa che voglio provare un gioco precedentementea canone o pagamento che ora e diventato free... ho letto che ultimamente son diventati free.. lotro.. ragnarock.. d&d.. un po piu vecciotto mu... ne sapete altri??? e poi passiamo alla fatidica domanda... quale scegliere?? ovviamente giocando free...senza shop o altro per passare il tempo in attessa di gw2... ricordando che odio i giochi troppo piatti tipo "uccidi dieci cani"poi 10 galline grazie raga

Vecchio postatore L'avatar di Mauroshi
    Discussioni
    37
    Citazione Originalmente inviato da Fladui Visualizza messaggio
    raga posto qua perche ho bisogno di un consiglio... me son messo in testa che voglio provare un gioco precedentementea canone o pagamento che ora e diventato free... ho letto che ultimamente son diventati free.. lotro.. ragnarock.. d&d.. un po piu vecciotto mu... ne sapete altri??? e poi passiamo alla fatidica domanda... quale scegliere?? ovviamente giocando free...senza shop o altro per passare il tempo in attessa di gw2... ricordando che odio i giochi troppo piatti tipo "uccidi dieci cani"poi 10 galline grazie raga
    di fantasy ti direi lotro che mi pare il migliore, se ti piacciono gli FPS global agenda (ex B2P) è ora free. poi se ti piacciono i supereroi ti potresti buttare su champions online che non è male.

Pagina 1425 di 1827 PrimoPrimo ... 425925132513751415141814191420142114221423142414251426142714281429143014311432143514751525 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)