MMORPG Gratuiti - ---> CERCO MMORPG FREE <---
Pagina 1715 di 1828 PrimoPrimo ... 7151215161516651705170817091710171117121713171417151716171717181719172017211722172517651815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11.999 fino 12.005 di 12791

Discussione: MMORPG Gratuiti - ---> CERCO MMORPG FREE <---

Vecchio postatore L'avatar di Mauroshi
    Discussioni
    37
    ah dimenticavo di dire che c'è una trial di 14 giorni se vuoi. tiè ecco il video della trial:

alcune cose sono state ulteriormente migliorate come i modelli dei cavalli etc

Citazione Originalmente inviato da Sbretuz Visualizza messaggio
    se penso al pvp serio penso a bei vecchi gvg su gw^^mortal ora lo guardo ma mi pare(se ricordo bene)di averlo provato e non averci capito molto
    eh immagino. è drammaticamente più complicato di roba tipo wow (che personalmente detesto) e themepark simili. viene richiesta un maggiore attenzione ma la possibilità di fare quel cavolo che si vuole (vuoi farti un tuo villaggio? puoi. vuoi controllare un territorio e mettere tasse? puoi. vuoi fare il mercante e vivere di commercio? puoi.) è impagabile.
    mortal non è un semplice gioco, è più simile ad un simulatore, data la sua complessità.

EDIT: ne approfitto per fare pubblicità alla mia vecchia gilda!

LIBERISOMNIANTES: se li vedi ti innamori (tiè)

EDIT2: dimenticavo di dire che non è ovviamente free. il canone è intorno ai 12 euri mensili. ci ho giocato mesi e non me ne sono mai pentito. lo raccomando a qualunque giocatore con un minimo di comprendonio.
    Ultima modifica di Mauroshi : 15-04-2012 alle ore 18:04

Mega postatore L'avatar di spacco0007
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da Cinzia Visualizza messaggio
    vorrei provare un nuovo mmorpg ma non ho idee ho provato a leggere recensioni, guardare screenshot e video, ma non trovo ispirazione, quindi chiedo consiglio lasicando questi indizi:
    - gratuito o con server unofficial
    - fantasy
    - adoro Lineage2 (in tutto e per tutto)
    - odio WoW (graficamente)
    - solitamente mi piace fare pure classi di supporto (healer principalmente)

se qualcuno fosse cosi' gentile da dare il suo parere/consiglio gliene sarei grata
    Prova AION era un mmorpg a pagamento quindi sviluppato moooolto bene rispetto ai free che si vedono in giro ed ora è completamente free... Io una prova la farei?

Niubbo L'avatar di Sbretuz
    Discussioni
    17
    wow lo amo x il pve ma ora come ora mi ha stancato(è dura da ammettere)il pvp(offesa verso quello serio a chiamarlo così) è infattibile a mio parere,mortal si mi attira da un lato e dall'altro non mi sembra mi dica molto invece,ho sentito molti ma molti parlare bene delle conquiste di castelli che si facevano su daoc ma la mia paura è che non ci sia piu nessuno purtroppo

Discussioni
    37
    Citazione Originalmente inviato da Sbretuz Visualizza messaggio
    wow lo amo x il pve ma ora come ora mi ha stancato(è dura da ammettere)il pvp(offesa verso quello serio a chiamarlo così) è infattibile a mio parere,mortal si mi attira da un lato e dall'altro non mi sembra mi dica molto invece,ho sentito molti ma molti parlare bene delle conquiste di castelli che si facevano su daoc ma la mia paura è che non ci sia piu nessuno purtroppo
    ti capisco benissimo, stai facendo più o meno lo stesso ragionamento che feci io 11 mesi fa (a parte wow ovviamente). mortal inizialmente lo provai verso aprile e mi fece abbastanza schifo, principalmente per due motivi:

-essendo abituato alle quest, trovarmi in un gioco in cui sei solo, senza quest o npc guida (salvo i vendor che comunque non sono molto loquaci), mi lasciò davvero spaesato, senza sapere bene cosa fare e come farlo. c'è un tutorial scritto ma come tanti allora non mi presi la briga di leggerlo (cosa che feci mesi dopo nel successivo tentativo)

-essendo la visuale in prima persona fissa (non si può cambiare) rimasi un po' perplesso per questa e altre scelte di sviluppo e da subito entrai in un ottica più vicina allo scetticismo che alla curiosità, cosa che rovinò non poco la mia prima esperienza.

il secondo tentativo fu diverso, giocai con lo spirito di chi per la prima volta prende in mano un joystick e da subito mi innamorai di mortal. ancora adesso ho ricordi piacevoli di meduli e dei suoi deserti. bisogna avere pazienza e sapersi calare in un gioco che non ha pari al momento (almeno per me).

DAoC è ancora vivo comunque. se vuoi ci sono vari shard (uthgard per esempio) su cui puoi giocare gratuitamente e sono molto popolati.

Niubbino
    Discussioni
    1
    Deathcore io ho dato solo la mia impressione a pelle su EE.. non l'ho provato.. però come grafica posso dire che dai video visti su EE non sembra molto sviluppata.. ricordano parecchio flyff come stile ( ci ho giocato 2 anni è un gioco abbastanza basato sul exp che giocato da solo è noioso però con un bel gruppo di italiani ci siamo divertiti ed ero a capo della gilda.. poi ho chiuso per problemi di tempo). Io vorrei un gioco con un grafica un po superiore ma come struttuta qll di gran fantasia non è male ( non commento qll di EE perchè non lo conosco).. come già detto cerco qualcosa con una buona grafica che abbia una bella personalizzazione del personaggio e mi piacciono molto i pet con cui volare tipo draghi.. so di pretendere parecchio ma prima o poi trovare un gioco come piace a me! ps: senza pagare abbonamenti!

Discussioni
    37
    Citazione Originalmente inviato da Mattia Gualco Visualizza messaggio
    Deathcore io ho dato solo la mia impressione a pelle su EE.. non l'ho provato.. però come grafica posso dire che dai video visti su EE non sembra molto sviluppata.. ricordano parecchio flyff come stile ( ci ho giocato 2 anni è un gioco abbastanza basato sul exp che giocato da solo è noioso però con un bel gruppo di italiani ci siamo divertiti ed ero a capo della gilda.. poi ho chiuso per problemi di tempo). Io vorrei un gioco con un grafica un po superiore ma come struttuta qll di gran fantasia non è male ( non commento qll di EE perchè non lo conosco).. come già detto cerco qualcosa con una buona grafica che abbia una bella personalizzazione del personaggio e mi piacciono molto i pet con cui volare tipo draghi.. so di pretendere parecchio ma prima o poi trovare un gioco come piace a me! ps: senza pagare abbonamenti!
    se vuoi cavalcare draghi c'è rode (niente di che). se hai problemi di tempo ti consiglio vindictus.

Niubbino
    Discussioni
    1
    sarà dura vindictus cosi solo dai video non mi ispira moltissimo com'è fatto.. proverò Aion.. grazie dei consigli mauroshi.. tu a cosa giochi?

Pagina 1715 di 1828 PrimoPrimo ... 7151215161516651705170817091710171117121713171417151716171717181719172017211722172517651815 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)