-
Mega postatore
Ciao a tutti, in questo momento sto scaricando lotro anche se non mi sembra molto carino, però tentar non nuoce tanto e f2p. Io però stò cercando qualcosa stile wow, cioe gioco di gruppo, PvP, Raid, Dungeons, Istanze ecc... Cioè un gioco che non annoi mai....
Ultima modifica di Dayed : 18-04-2012 alle ore 17:34
-
 Originalmente inviato da Davifuoco
Ciao a tutti, in questo momento sto scaricando lotro anche se non mi sembra molto carino, però tentar non nuoce tanto e f2p. Io per stò cercando qualcosa stile wow, cioe gioco di gruppo, PvP, Raid, Dungeons, Istance ecc... Cioè un gioco che non annoi mai....
dire che wow non annoi mai è al limite del trolling ahahahah
prova allods
-
 Originalmente inviato da .xXDeathCoreXx.
Mmh.. Da quel che so, se cerchi qualcosa di italiano e dopo tutto non male.. C'è Shaiya Che l'ho visto girare su cose che nemmeno nell'età della pietra si vedeva asd.. ( Che fra l'altro non è neanche male come gioco, però boh dipende dai tuoi gusti, io te lo consiglio , vedi se ti parte e non ti da problemi , e sopratutto se ti piace  )
Ciò che è parlato in lingua italiana (di giochi), lo evito.
-
Mega postatore
Allods l'ho già provato, Il mio computer non lo regge...
-
Mega postatore
Allods l'ho già provato, Il mio computer non lo regge... E comunque giocherei a wow se non fosse a pagamento, infatti sto cercando un MMORPG simile. Per favore aiutatemi, sto cercando un gioco on-line decente, ma forse quello che cerco non esiste!
Mi sa che c'è un bug, quando ho modificato il messaggio me ne ha scritto un altro!
Ultima modifica di Dayed : 18-04-2012 alle ore 17:40
-
 Originalmente inviato da Davifuoco
Allods l'ho già provato, Il mio computer non lo regge...
Se non regge Allods allora risparmiati di scaricare Lord of The Rings, è molto più pesante. Per inciso se il tuo pc non regge Allods non so quanti titoli ti restino da provare, è un gioco che ha requisiti hardware davvero abbordabili
-
Mega postatore
Il mio computer regge: WoW, DDO, Nostale, Florensia, Gran fantasia, Rapplez, metin2, ecc... Questi sono alcuni titoli... Lo so, lo so, il mio computer fa pena... Però secondo voi ce la farà il mio povero pakard bell dot s ad aprire almeno il launcher di gioco di Lotro senza esplodere ,
Ultima modifica di Dayed : 18-04-2012 alle ore 17:53
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)