-
Dragon Ball Mod
 Originalmente inviato da xDevis
c9 = Continent of of the ninth
Il gameplay adottato da questo gioco è action, ovvero stile vindictus (anche se in vindictus il target è "forzato", se ti avvicini a un mob e attacchi ti indirizza automaticamente verso il mob). Da quel che so c9 è uscito da poco in europa, e quindi se sia un f2p o un pay2win bisogna aspettare un po' (a mio parere)
E' full istanziato, quindi non andrai in una mappa con tanti giocatori a pestare mostri, ma è fatto tutto di istanze, nelle quali puoi andarci da solo o con un party (come vindictus quindi ò.ò)
Durante le istanze, da quel che so, altra gente può entrare e ostacolarti.
O.T.: colgo l'occasione per salutare tutti in quanto sono nuovo nel forum =)
Mi era venuto il dubbio infatti.
Puoi utilizzare questo thread per presentarti alla comunità.
-
galcah, è papermoon di soul eater, comunque oltre ai contenuti tipici degli action più o meno posso dirvi questo.
1) nell'item shop si possono comprare oggetti che migliorano leggermente le statistiche.
2) le classi sono sbilanciate, sono tutti potenti ma alcune classi, come il blademaster, sono facili da usare, mentre altre, come la slayer, richiedono una mano a dir poco esperta.
3) c'è un sistema definito Intrusion Mode, è possibile attivarlo dal lv 25 prima di entrare nei dungeon, se la si attiva gli altri giocatori possono entrare nella mappa e ucciderti, in compenso ricevi più exp, più soldi e il doppio dei guild point (servono alla gilda), questi giocatori possono entrare in gruppi non superiori al gruppo che sta giocando nel dungeon, se entrano nel dungeon usando il tuo nome, subiscono grosse penalità, se invece ci entrano tramite il sistema random intrusion, non possono usare oggetti, usare la modalità furia e resuscitare.
4) le gilde, gramite grosse spese, possono comprarsi una guild house, la mia per esempio è di lv 6 con guild house lv 2, attualmente il lv massimo per le gilde è 10, mentre il massimo per le guild house è 3 (ottenibile al lv 9 della gilda, prezzo 20kk)
5) il pvp è fantastico, purtroppo però come ho detto prima certe classi sono più facili da usare di altre, in altre parole alcune classi sono più potenti (precisamente, la slayer fa pochi danni e muore subito, ma se sai usarla bene il nemico non riesce nemmeno a toccare terra prima di morire, mentre il blademaster fa moltissimi danni, è molto veloce ed è difficile da buttare giù, chiunque è capace di usarlo), ci sono 3 modalità attualmente.
Deathmatch: uno scontro tutti vs tutti, il giocatore che uccide un altro giocatore riceve dei punti, vince chi ha il punteggio migliore.
Team Deathmatch: uno scontro team vs team, a eliminazione, la squadra che elimina tutti i nemici vince.
Relay Match: 2 squadre, 1vs1, ogni volta che un giocatore sconfigge l'avversario viene guarito leggermente e deve affrontare il giocatore successivo, la squadra che elimina tutti gli avversari vince.
c'è tanto altro da dire ma non voglio scrivere più di così ù.ù
-
Niubbino
scs ma e normale che il gioco quando lo provo a scaricare il download si blocca a 1.3 gb o poco piu?? ( parlo di c9 )
-
Niubbino
Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un picchiaduro online, magari anche con una buona personalizzazione del personaggio (anche se in effetti non sono nemmeno sicuro che esistano picchiaduro online ).
-
Niubbino
 Originalmente inviato da darkstorm
scs ma e normale che il gioco quando lo provo a scaricare il download si blocca a 1.3 gb o poco piu?? ( parlo di c9 )
No, non è assolutamente normale... Riprova magari con un download manager
-
salve, sto cercando un mmorpg con sui passare il tempo in ferie e in un futuro, ho sempre giocato a wow et simila e mi piace quella tipologia di gioco, che sia in italiano o in inglese non importa, la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe il fatto che questo mmorpg abbia una buona community italiana.
giocai tempo fa ad allods ma ora leggo che gli italiani sono pochi che ci giocano....è vero oppure ci sono ancora gilde italiane presenti?
grazie
-
ti consiglio, come al solito, Mabinogi, se ti interessa aggiungimi su skype
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)