MMORPG Gratuiti - ---> CERCO MMORPG FREE <---
Pagina 290 di 1828 PrimoPrimo ... 1902402802832842852862872882892902912922932942952962973003403907901290 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.024 fino 2.030 di 12793

Discussione: MMORPG Gratuiti - ---> CERCO MMORPG FREE <---

Banned
    Discussioni
    43
    Certo, come la chiami na quest dove si devono farmare 150 mob XD
    ma è un farming diverso li sai perchè? perchè non fai 2 passi che ti aggrano a ripetizione e quindi per difenderti, quasi non ti rendi conto che hai ammazzato 500 mob, ocme ne caso mio oggi loool
    poi, voglio dire, farmare su un gioco pixelloso normale e semplice, o farmare su un gioco sicuramente DIVERSO, bello e devo dire un po difficilotto, penso sia meglio, e te ne rendi conto dal fatto che i soliti giochi farmosi quando fai grind dopo 10 minuti comincia a venir sonno, a questo no perchè devi essere attivo in continuazione a premere i pulsanti delle skill insomma provare per credere

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    262
    Articoli nel blog
    6
    Citazione Originalmente inviato da Vinsus Visualizza messaggio
    raga come voi, ero in cerca di mmorpg per passare il tempo, e li ho provati tutti però per certi, tipo Granado Espada, non li avevo provati per via del client immenso da scaricare, bè ieri mi sono messo e ho scaricato Granado Espada e devo dire che, dopo un impatto che mi faceva sembrare tutto incasinato, ci sto giocando di brutto, a parte la grafica veramente eccelsa, poi il fatto che ci sono tante armor, tante weaps, tanti mobs, tante quest, e il fatto rivoluzionario di controllare 3 pg....
    Per coloro che l'hanno provato e hanno detto che è tutto incasinato, suggerisco una cosa: fate come me, io ho cominciato con la squadra da 1 personaggio, e poi pian piano ho aggiunto il secondo, oggi che sono arrivato al livello 20 aggiungerò il terzo, così il cambiamento è graduale e soprattutto al livello a cui sono devo obbligatoriamente mettere il 3 pg in squadra, che oggi mi sono fatto na quest che bisogna ammazzare 150 mob, 50 di tre tipi, e se sto gioco non mi piaceva col cazz0 che la facevo, invece MERITA , provatelo ragà ci sono tante di quelle features che neanche io immaginavo
    Se pensi che sotnw(sword of the new world)merita,prova Atlantica,ti stupirai.

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Banned
    Discussioni
    43
    guarda che stavamo in gilda insieme looooll sai perchè mi sono fastidiato?
    premettendo che lo consiglio a tutti perchè è molto bello, cmq mi scocciai quando dovevo fare la quest per classare il 5 merc e mi servivano le stone che ora no ricordo piu il nome, me ne servivano 50 oddio troppe da farmare era una rottura, allora poi mi installai qualke altro gioco così e colà e lo disinstallai a proposito che premi hanno dato ai beta testers? io mi sono fatto tutte e tre le fasi asd

Essere Inutile
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da Vinsus Visualizza messaggio
    guarda che stavamo in gilda insieme looooll sai perchè mi sono fastidiato?
    premettendo che lo consiglio a tutti perchè è molto bello, cmq mi scocciai quando dovevo fare la quest per classare il 5 merc e mi servivano le stone che ora no ricordo piu il nome, me ne servivano 50 oddio troppe da farmare era una rottura, allora poi mi installai qualke altro gioco così e colà e lo disinstallai a proposito che premi hanno dato ai beta testers? io mi sono fatto tutte e tre le fasi asd
    un pò di roba varia. ora stanno dando 50k dollari di premi vari.

comunque gli ashen non dovevi farmarteli, dovevi comprarteli o al massimo farli al training center dove ne fai 35 in un giro solo

Super postatore
    Discussioni
    50
    io sarei intenzionato a tornare su atlantica, se non fosse per la stamina che mi ha un pò rotto... c'è ancora?
    Citazione Originalmente inviato da Kadrek Visualizza messaggio
    Dark ma come fai a sapere sempre tutto?
    Me sembri zodd !
    Magari sei il suo 2 acco!!
    Cliccare Qui!

uccidi 1 uomo: sei un assassino.. uccidine 10: sei un mostro... uccidine 100: sei un eroe... uccidine 1000: level up!!

Niubbino
    Discussioni
    2
    FPS tipo warrock ?????

(senza chattoni premium e sempre con mappe con veicoli)

Super postatore
    Discussioni
    50
    non credo che gratis ce ne siano... battlefield 2 è così, ma gratis non ce ne sono...
    Citazione Originalmente inviato da Kadrek Visualizza messaggio
    Dark ma come fai a sapere sempre tutto?
    Me sembri zodd !
    Magari sei il suo 2 acco!!
    Cliccare Qui!

uccidi 1 uomo: sei un assassino.. uccidine 10: sei un mostro... uccidine 100: sei un eroe... uccidine 1000: level up!!

Pagina 290 di 1828 PrimoPrimo ... 1902402802832842852862872882892902912922932942952962973003403907901290 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 4 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 4 ospiti)