io sconsiglierei cabal a chiunque... non perchè è brutto, anzi! ma è troppo incasinato! cioè: due ore per farlo partire bene... ogni 2x3 ci sono file corrotti... in pratica se non ti prendi premium non sei nessuno... ogni tanto non funge per vari motivi...
io anche se piangendo (non esageriamo pero!) ho smesso perchè proprio non ce la faccio: se per giocare devo tribulare 3 ore davanti al pc mi rompo!

...se tu mi vieni a dire che il pvp e la velocità di farming di atlantica è migliore di cabal allora nemmeno sai cos'è cabal...anche perchè il crafting e la gestione territoriale c'è come in tutti i mmorpg di 1 certo livello del resto...e anche politica ed economia ci sono ma li lascio ai nerd che preferiscono farsi 1 altra vita su internet...i begli assedi di 24 ore te li cedo volentieri in cambio dell'uscire con la mia ragazza e andare in palestra, ma qusti son giustamente gusti...però non mi venire mai più a dire certe cose che fai campare in aria e che vuoi portare avanti come verità nonostante io, parlando di cabal, abbia 1 esperienze che in confronto alla è incommensurabile.