-
 Originalmente inviato da Delkatis
Dunque, ho iniziato a giocare da poco a Dark e Light e posso dire che questo gioco stà soddisfacendo le mie richieste verso un mmorpg, il gioco si presenta con una vasta quantità di razze e classi, che possono essere scelte a seconda della fazione che scegli , ovviamente le fazioni come dice il titolo del gioco sono ''dark e light'' ossia bene e male, ci sono razze che possono essere buon e cattive e razze che possono essere o solo cattive o solo buone, cosi' anche per alcune classi:
RAZZE:
fate
nani
umani
elfi alti
mezz'elfi
elfi oscuri
elfi dei boschi
mezz'orchi
mezzi troll
lutin
braves
gnomi
CLASSI:
citizen
fighter
warrior
paladin
shadow knight
hunter
archer
ranger
bard
thief
healer
cleric
monk
enchanter
druid
mage
wizard
illusionist
necromancer
Ovviamente ogni personaggio oltre alla classe su Dark light può scegliere una skill di craft tra queste 5
SKILL DI CRAFT
The tanner: fabricates leather armor.
The tailor: fabricates cloth armor.
The armorer: fabricates the chain mail and plate armor.
The blacksmith: fabricates hand-to-hand and distance weapons.
The jeweler: fabricates jewels, jewelry and bracelets.
Ora dato che gioco da poco, non posso dirvi altro sulle razze le classi e i Job, ma ci sono altre cose che rendono singolare questo gioco, ossia il fatto che si possono costruire se ho capito bene fortezze xD Sulle fortezze non so dirvi molto, andate al egger ein inglese dal sito originale perche' io gioco da veramente poco enon posso aiutarvi, anche perchè non ne ho viste fino ad ora.
Un'altro punto che gioca a favore di questo gioco è il vestiario, è il fatto che addosso al perrsonaggio puoi mettere di tutto, avete presente WOW?? beh qui' metti ancora più roba, per esempio i pantaloni si dividono in pezzi per la coscia destra e sinista e pezzi per la gamba destra e sinistra, poi se ho capito bene ci sono anche le tuniche.
Le armi mi piacciono molto, sopratutto perchè anche se la grafica non è magnifica come quella dei nuovi giochi, le armi non sembrano mezze spade laser e mezze armi di metallo come nei giochi orlientali tipo lineage 2 ecc e cosi' anche le armature e l'ambientazione e i vestiti e i mostri.( a me la grafica ricorda il primo capitolo della saga di ghotic).
Ultima cosa e sempre molto sfiziosa ho visto alcune creature cavalcabili come cavalli, cammelli e draghi O.o.
Scommetto che se facevi una recensione per Hello Kitty sembrava un bel gioco pure quello.
"Ora dico,ma ci vuole tanto?Prendiamo Ultima Online e mettiamoci la grafica di WoW!!!!"
ArmA Armed Assault: Yorkein
-
Aion Mod
dnl se fosse stato sviluppato da una sh con i soldi sarebbe diventato 1 gran gioco, mondo vasto stupendo senza caricamenti e mount volanti bellissime...peccato appunto che e' stato sviluppato da 5 persone con grandi idee ma nient'altro ^^
-
 Originalmente inviato da Illusion
dnl se fosse stato sviluppato da una sh con i soldi sarebbe diventato 1 gran gioco, mondo vasto stupendo senza caricamenti e mount volanti bellissime...peccato appunto che e' stato sviluppato da 5 persone con grandi idee ma nient'altro ^^
quotone
analisi succinta ma veritiera
io a suo tempo partecipai alla beta di d&L, le premesse c'erano tutte
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)