-
Vecchio postatore
guarda all'inizio sembra difficile....ma poi guardando le guide delle diverse build/razze...ecc ti riuslterà tutto + kiaro....
Cmq puoi pm in game o su Skype urcobez
LIKE A BOSS
MOMENTANEAMENTE OFFLINE
-
 Originalmente inviato da panik
guarda all'inizio sembra difficile....ma poi guardando le guide delle diverse build/razze...ecc ti riuslterà tutto + kiaro....
Cmq puoi pm in game o su Skype urcobez
nulla è difficile se ci sn persone che ti spiegano come fare^^ vedrai su gaia troverai persone pazienti che ti aiuteranno compreso io se hai bisogno di spiegazioni tele posso dare^^ da ex giocatore le basi sino al 110 le so tt^^ se vuoi ho sia ts che skipe volentieri^^ ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Attualmente gioco a League of Legends e attendo Diabo III
Nome in Game : Monkey1989 (League of Lengend)
X contattarmi : Ho ts privato x giocare

-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Monkey1989
nulla è difficile se ci sn persone che ti spiegano come fare^^ vedrai su gaia troverai persone pazienti che ti aiuteranno compreso io se hai bisogno di spiegazioni tele posso dare^^ da ex giocatore le basi sino al 110 le so tt^^ se vuoi ho sia ts che skipe volentieri^^ ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
tu nn sei 1 ex giokatore....sei 1 giokatore che ha perso la dritta via e che deve ritrovarla al + presto 
Cmq le basi ce le anke io,fino al 110 sicuro, ed ora sto capendo 1 po del 110+......
LIKE A BOSS
MOMENTANEAMENTE OFFLINE
-
 Originalmente inviato da panik
tu nn sei 1 ex giokatore....sei 1 giokatore che ha perso la dritta via e che deve ritrovarla al + presto 
Cmq le basi ce le anke io,fino al 110 sicuro, ed ora sto capendo 1 po del 110+......
ahahah mi sn smarrito dal greggeXD nn metto in dubbio che tu nn sappia le cs xò mi metto a disposizione pure io x chiarimenti^^
Attualmente gioco a League of Legends e attendo Diabo III
Nome in Game : Monkey1989 (League of Lengend)
X contattarmi : Ho ts privato x giocare

-
Niubbo

Ciao Ragazzi, Non gioco a silk da un anno ormai..lo avevo abbandonato per i soliti problemi di log in.. Ma adesso vorrei ricominciare.. io ho un blader lv 58 su athens se non mi sbaglio..ma accetterei anche di ricominciare tutto da capo..basta che abbia compagnia
Ah e sapete dirmi adesso se per il log in devo ancora aspettare ore? spero ke abbiano risolto...
-
Vecchio postatore
x il login basta guardare rev6....^^
LIKE A BOSS
MOMENTANEAMENTE OFFLINE
-
Niubbino
Salve mi chiamo Andrea. Giocavo anni fà su xian nei warrior_ita , ora ho ricominciatro da poco su argos. Spero di trovare qualcuno , da solo ci si annoia un pò, sono negato con ste cose quindi un saluto a tutti!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)