Ti dico un pò i prezzi (quelli del mercury) delle aramid e shadowsteel, in modo che tu non spenda troppo:
adept +3
suit 200k
altri pezzi 150k
armi 200k l'una
adept +4
tutti i pezzi 1,3kk-1,4kk (dipende come è uppata)
Tensa
Atlantica: NeroAngelo - Spearman - lvl 30 - server Mycenae
Air Rivals: SilverRain - B.Gear - BCU - lvl 44 - server Orion
Cabal Online: KamiDellaMorte - Blader - lvl 121 - Dual Transcender - server Mercury
Guild Wars: Demon Eyes Manuel - Derviscio\Guerriero - lvl 20
Runes of Magic: Devona - Warden\Warrior - server Draiochta
Ho già due shadowsteel katen+2 + 3 skill exp pagate insieme 300k (su Jupiter) nn mi resta ke trovare il resto. Cmq grz x l'aiuto cn i prezzi, nn me ne intendo molto
Qualkuno vuole aggiungere informazioni per i Blader dal livello 100/120/140 e oltre ?
io personalmente uso mystic e vado per il Mithril..penso che faro' un mutuo per pagare gli oggetti ma che ci posso fare...la mia banca e' differente....
Ecco secondo voi qual'e' del meglio del meglio ai masiimi LVL per un Blader ?
Blue Wasp
meglio nota come vespa di mare, è una veloce nuotatrice, possiede occhi molto sofisticati ed è considerata l'animale più velenoso al mondo.
Nonostante esista l'antidoto, buona parte delle persone che ne vengono in contatto non sopravvive.
Il veleno quando entra nel circolo sanguigno causa intensi spasmi muscolari, paralisi respiratoria ed infine arresto cardiaco, il tutto nel giro di uno o due minuti.
Ho appena iniziato con un blader.. ero interessato a fare l'heavy a livelli alti perchè cosi avrei avuto piu difesa ma d'estetica mi piaccion di piu le katane (quindi i punti andrebbero in dex...) qualcuno mi consiglia come fare? vado avanti a dare piu punti su dex fino ad un certo livello? (per il rank up serve piu dex..) a che livello si fa l'heavy blader?
Ho appena iniziato con un blader.. ero interessato a fare l'heavy a livelli alti perchè cosi avrei avuto piu difesa ma d'estetica mi piaccion di piu le katane (quindi i punti andrebbero in dex...) qualcuno mi consiglia come fare? vado avanti a dare piu punti su dex fino ad un certo livello? (per il rank up serve piu dex..) a che livello si fa l'heavy blader?
io sono diventato heavy al 40 mettendo shadowsteel armor
solitamente quando si parla di heavy BL si parla di set osmium e 100+, ma non c'è una regola fissa (tanto che al 140 son tornato martial ^^)