Cabal Online - Guide - Guida al Blader
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 42

Discussione: Cabal Online - Guide - Guida al Blader

ok allora comincio anke a procurarmi set adept

Vecchio postatore L'avatar di Tensa Zangetsu
    Discussioni
    64
    Citazione Originalmente inviato da xXAvengedXx Visualizza messaggio
    ok allora comincio anke a procurarmi set adept
    Ti dico un pò i prezzi (quelli del mercury) delle aramid e shadowsteel, in modo che tu non spenda troppo:
    adept +3
    suit 200k
    altri pezzi 150k
    armi 200k l'una
    adept +4
    tutti i pezzi 1,3kk-1,4kk (dipende come è uppata)

Tensa

Ho già due shadowsteel katen+2 + 3 skill exp pagate insieme 300k (su Jupiter) nn mi resta ke trovare il resto. Cmq grz x l'aiuto cn i prezzi, nn me ne intendo molto

Niubbo L'avatar di BlueWasp
    Discussioni
    14
    Qualkuno vuole aggiungere informazioni per i Blader dal livello 100/120/140 e oltre ?

io personalmente uso mystic e vado per il Mithril..penso che faro' un mutuo per pagare gli oggetti ma che ci posso fare...la mia banca e' differente....
    Ecco secondo voi qual'e' del meglio del meglio ai masiimi LVL per un Blader ?
    Blue Wasp

meglio nota come vespa di mare, è una veloce nuotatrice, possiede occhi molto sofisticati ed è considerata l'animale più velenoso al mondo.
    Nonostante esista l'antidoto, buona parte delle persone che ne vengono in contatto non sopravvive.
    Il veleno quando entra nel circolo sanguigno causa intensi spasmi muscolari, paralisi respiratoria ed infine arresto cardiaco, il tutto nel giro di uno o due minuti.

Ora ci sei...Ora non ci sei piu !!!

Mega postatore L'avatar di BlackMeTT
    Discussioni
    24
    qualcuno sarebbe cosi' gentile da postare i livelli delle skill definitive???

Super postatore L'avatar di stryke88
    Discussioni
    13
    Ho appena iniziato con un blader.. ero interessato a fare l'heavy a livelli alti perchè cosi avrei avuto piu difesa ma d'estetica mi piaccion di piu le katane (quindi i punti andrebbero in dex...) qualcuno mi consiglia come fare? vado avanti a dare piu punti su dex fino ad un certo livello? (per il rank up serve piu dex..) a che livello si fa l'heavy blader?

Super postatore L'avatar di Kadaj
    Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da stryke88 Visualizza messaggio
    Ho appena iniziato con un blader.. ero interessato a fare l'heavy a livelli alti perchè cosi avrei avuto piu difesa ma d'estetica mi piaccion di piu le katane (quindi i punti andrebbero in dex...) qualcuno mi consiglia come fare? vado avanti a dare piu punti su dex fino ad un certo livello? (per il rank up serve piu dex..) a che livello si fa l'heavy blader?
    io sono diventato heavy al 40 mettendo shadowsteel armor
    solitamente quando si parla di heavy BL si parla di set osmium e 100+, ma non c'è una regola fissa (tanto che al 140 son tornato martial ^^)

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)