-
-
By Hiroaki Bikini (13-10-2007) l'avevo lasciata indietro ^^:
La mia biki dal race manager con una isis, la mia, livello 50.

Citazione:
Originalmente inviato da EroeSpettrale
stats della isis ? spero abbia poca def per compensare la tonnellata di hp ^^.
cmq bel pg, appena dingo il 40 e mi metto in sesto coi soldi posto il mio berserker !
Si la def è molto bassa. Tineni comunque conto che quella che vedi è una isis 50, per cui ci vuole un po di tempo comunque per abbatterla. E poi come grazier di lunga esperienza, cerco di non lasciarla troppo esposta al guoco nemico.
By Hiroaki Bikini (14-10-2007):
Qui io e Leny chiaccheriamo allegramente con Vivec, in quel di Ether.

In questa foto, potete vedere il cadavere di Vivec. Quando ci siamo stancati di parlare con lui, io e Leny, lo abbiamo "tritato" in un secondo ^^.

Ancora una foto con la preda stesa a terra ^^:

Citazione:
Originalmente inviato da Vivec
e io che vi avevo SOLO detto che quelle gonnelline vi fanno il culo grosso... siete permalosi, eh! 
Magari quella di Leny fa il culo grosso, ma la mia proprio no, perchè praticamente non esiste ^^:
Citazione:
Originalmente inviato da Vivec
e io che vi avevo SOLO detto che quelle gonnelline vi fanno il culo grosso... siete permalosi, eh! 
Magari quella di Leny fa il culo grosso, ma la mia proprio no, perchè praticamente non esiste ^^:
- Novus: S.O.D.A. IcewolfITA MAU DRIVER lvl 35 (ammo crafter) INATTIVO... ADIOS AMIGOS!!!
- Novus: DeathRider[ITA] SPIRITUALIST lvl 15 inattivo
MSN: Icewolf82_BO@hotmail.it
-
By Vivec (15-10-2007):
ecco invece il mio punto di vista.
tutti e 3 in posa. prima si scherza
io: "ah, ah, dai che ti palpo Isis"
biki: "ok tanto quella è stordita"

dopo di che
io: "ah ah ah, leny quella mini ti far er culo grosso!"
e si sfodera hecate. senza però dirmi che è una summoning fortemente femminista e suffragetta, che quindi mal tollerando le mie palpate, mi one-shotta.
WTF!

se la prendono con me finchè sono di livello basso... GO-DE-TE-VE-LA! perchè quando arrivo ad essere di alto liv. sono nerchie amare 
ps: livello 36. in un giorno da 35 a 36 non è male, con sempre tutti i PT cappati 
By Hiroaki Bikini:
Bellssima la foto di gruppo, Vivec.
Per il resto hai fatto confusione; l'hecate che si vede nella foto, è mia, con livello 49, prossima al cinquanta. La isis, invece è di Leny, perchè la mia è la red isis, livello 50.
Viva le gnocchette femministe ^^:
- Novus: S.O.D.A. IcewolfITA MAU DRIVER lvl 35 (ammo crafter) INATTIVO... ADIOS AMIGOS!!!
-
-
-
By Hiroaki Bikini (18-10-2007):
Uno scatto da una delle ultime zone della mappa di Elan, la mia preferita.
Party costituito da sei livelli 50 e due 48, tra cui io.
Notare la il titolo superior vicino al mio nome ^^
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)