Cabal Online - Guide - Guida al Force Archer
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 27

Discussione: Cabal Online - Guide - Guida al Force Archer

Mega postatore L'avatar di BlackMeTT
    Discussioni
    24
    per quanto riguarda i buff??? quali sono quelli da tenere???

Esperto
    Discussioni
    12
    i 4 che tengo sono vitaa, mana, def rate e quello che aumenta la possibilità di buttare a terra/indietro.
    ogni tanto metto anche quello che aumenta le capacità di cura (come simbolo ha un'ala d'angelo, tanto per intenderci) , purtroppo però ha un cool time lunghissimo

Mega postatore L'avatar di BlackMeTT
    Discussioni
    24
    ultima domanda: serve il buff per l'hit rate???
    perkè io ho pensato: se skillo, uso la combo(e non serve l'hit rate) se faccio pvp usa lo stesso la combo(idem) l'unica cosa a cui potrebbe servirmi è quando uccido i mob senza combo...ma vale la pena spendere i soldi per comprarla? ad ogni modo io ho precision al lvl 20 penso di tenermelo senno' mi tocca buttare i soldi per levare tutti e 20 i lvl...

Esperto
    Discussioni
    12
    il ragionamento che hai fatto è giustissimo...
    non dovresti avere problemi di spazio, quindi se hai precision a lvl 20 tientela... altrimenti sprechi solo soldi

Esperto
    Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da BlackSwan Visualizza messaggio
    Il Classico Archer, niente di che, utilizza Osmium BattleSuit Doppio Slot (possibilmente craftato Of Will/Of DeathBlow/Of Amp) di cui elmo doppio incantato Critical Rate +5% (come Catalyst ci mettete ShadowTitanium Daikatana o GreatSword), guanti doppio incantati Difesa (o se volete rischiare, fateli entrambi random), suit e boots doppioincantati hp (quindi elmi shadowtita o osmium come catalyst), Topaz ORB slottati critico damage +5% ciascuno o due lapis ORB doppio slottati critico 10% (meglio questi. Sottolineo le parole ORB perché non dovete usare i Crystal, gli orb vi danno più attacco magico). Buono in difesa, buono in offesa, il più equilibrato.
    per l'equip è meglio una osmium battlesuit of will doppio slot oppure una terra battlesuit of will mono slot... (stanno per comparire anche su jupiter... )

Mega postatore L'avatar di MoonCrash
    Discussioni
    58
    dato che nn si puo mettere l'armor ad un archer, consiglio di farvi un osmium semplice, per poi spendere tutto sulla teragrace che ve la fate anche craftata coi soldi che risparmiate...

Vecchio postatore L'avatar di Tensa Zangetsu
    Discussioni
    64
    Domanda: Blind e Lower Defense possono servirmi o le elimino tranquillamente? Finora non mi sono state di alcuna utilità... forse Lower Defense al lvl 20 potrebbe aiutarmi in pvp? Boh... Grazie per le risposte

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)