-
Niubbino

Half-Giant Templar (2 Spade)
[Originale di KingScandu74]
Questo è il Template ke serve a Ariete (Credo che sia abbastanza forte)
Se mi potete dare un parere così so' ke è una buona Template : D
Togli 5 pt da tutto! Poi fai andare Dex a 50
Starting Traits:Ambidexterity, Tough As Nails e Hearty (oppure Ambidexterity e Healty as an Ox) *N.B.=Se vuoi essere un Templare con un immensa riserva di Hp prendi TaN e Hearty invece se vuoi essere un Templare con Tanta Con prendi Ambidex. e Healty as an Ox
In Game Rune:+20/25/30/35/40 Con (Decidi tu) poi Dark Khigth, Huntsman/Bounty Hunter, Travel (propio se vuoi prenderlo)
Str:120
Dex:Minimo
Con:Max
Int:65/70
Spr:Minimo
Train:
Sword Max
Sword Mastery Max
HA:100%
Thaumaturgy 115%
Toughness 120% (or GOLD)
Parry 110%
Powers:
Cleansing Flame: GM (40)
Purge Sin: JM (20)
Saint Malor'n Wrath: 1
Consume Wickedness: GM (40)
Wings of the Seraphin: GM (40)
Curse of Sloth: 1 pt
Blessed Zeal: GM (40)
Sway The Balance: (SOLO SE TI AVANZANO DEI PUNTI E RICORDA CHE FUNZIONA SOLO SE VIENE ALLENATO FINO AL 40)
Train a lot Stun.. U need it
-
Mega postatore
La sto provando io, sembra molto buona come build.
-
Mega postatore
Ho un problema con la build: non mi bastano i training point per alzare tutte le stats come indicato. CHe devo fare?
-
Son credo che dovrai improvvisare, questa build è stata fatta da un mio amico ed era una prova che non è riuscito a portare al 75. Quindi ti conviene personalizzarla e metterci un po' di tuo. Se rimane carina la puoi ripostare quando sei a lvl 75?
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Rambo
Son credo che dovrai improvvisare, questa build è stata fatta da un mio amico ed era una prova che non è riuscito a portare al 75. Quindi ti conviene personalizzarla e metterci un po' di tuo. Se rimane carina la puoi ripostare quando sei a lvl 75?
Capito. Io sono a livello 75, proverò a vedere come distribuire le stats...posterò quello che mi è venuto, se lo riterrò adatto...
-
Scusa
Scusami non ho fatto bene i calcoli e poi... Non ho potuto "Aiutarti" Perchè sono stato in punizione. Ciao!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)