Forum - Confraternita delle Lame - Per chi cerca una Straslund (lvl 27 minimo)
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 14

Discussione: Forum - Confraternita delle Lame - Per chi cerca una Straslund (lvl 27 minimo)

Mega postatore L'avatar di Valnir-DK
    Discussioni
    47

Per chi cerca una Straslund (lvl 27 minimo)

Per chiunque stia cercando una Straslund dò la mia disponibilità ad aiutare dato che in stock ne voglio avere minimo 3 fino a quando non trovo una mastercraft. Le Straslund sono difficili da trovare in Open Sea quindi vi consiglio di contattarmi a meno che non abbiate anche voi la quest

Quindi, per chi è lvl 27 - 3X mi contatti pure, in game sono Val L'oscuro, ho una quest (che per adesso non concludo) dove ci sono 4 Straslund, la quest è a Turpitude, quindi se state cercando questo tipo di navi (che consiglio) contattatemi pure che ne andiamo a depredare qualcuna. Ovviamente sono ben accetti gruppi ... ma non dobbiamo essere più di 3 persone ... dato che le Straslund sono 4 e l'obbiettivo della quest è abbordarne una flaggata.

Vecchio postatore L'avatar di Garuda
    Discussioni
    134
    Articoli nel blog
    1
    mica per forza dovete essere 3, magari c'è gente che vi aiuta senza volere una Straslund in cambio.
    laprossemica
    musical · concerti · stage

Sostienici diventando FAN su facebook: clicca qui

MMORPG VEGGENTE L'avatar di darthchopper
    Discussioni
    309
    a me servirebbe tra non molto arrivo al 27 livello (ora sono 26)

Vecchio postatore L'avatar di Andry
    Discussioni
    30
    Alla stralsund ci sono troppo affezionato è una nave troppo imba ne ho una mastercraft con durability 4 e fittata figa in porto sempre pronta, se posso aiutare cmq e sono on vi do una mano volentieri.
    Malaglar-Custodi della Fiamma di Anor

Vecchio postatore L'avatar di Viperon
    Discussioni
    49
    Io uso ancora la straslund mastercraft(potenziata nel danno) al 38 anzichè la defiant (ke nn e per me e fa poco danno da lontano) e una nave davvero ottima ... cmq il bello di potbs e ke nn devi avere perforza le navi del più alto lvl ke puoi avere ma le navi hanno affinità soprattutto con i gusti del giocatore , ovviamente nn potete essere a lvl 50 cn una bermuda sloop però XD

Banned
    Discussioni
    10
    La Straslund, normale e Mastercraft, la trovate a gratis nella missione GATHER THE FORCES a Golden Lake.

Banned
    Discussioni
    27
    io continuo a piangere vedendo tutti sulle van horn e nessuna nei convogli da poter prendere.... la vita è amara... l'ho sempre detto...

tuttavia persevero nel mio prog...: fittare un mediator caccoso da arrembaggio solo per prendere una delle suddette navicelle...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)