-
Mega postatore
Per chi cerca una Straslund (lvl 27 minimo)
Per chiunque stia cercando una Straslund dò la mia disponibilità ad aiutare dato che in stock ne voglio avere minimo 3 fino a quando non trovo una mastercraft. Le Straslund sono difficili da trovare in Open Sea quindi vi consiglio di contattarmi a meno che non abbiate anche voi la quest 
Quindi, per chi è lvl 27 - 3X mi contatti pure, in game sono Val L'oscuro, ho una quest (che per adesso non concludo) dove ci sono 4 Straslund, la quest è a Turpitude, quindi se state cercando questo tipo di navi (che consiglio) contattatemi pure che ne andiamo a depredare qualcuna. Ovviamente sono ben accetti gruppi ... ma non dobbiamo essere più di 3 persone ... dato che le Straslund sono 4 e l'obbiettivo della quest è abbordarne una flaggata.
-
mica per forza dovete essere 3, magari c'è gente che vi aiuta senza volere una Straslund in cambio.
-
a me servirebbe tra non molto arrivo al 27 livello (ora sono 26)
-
Vecchio postatore
Alla stralsund ci sono troppo affezionato è una nave troppo imba ne ho una mastercraft con durability 4 e fittata figa in porto sempre pronta, se posso aiutare cmq e sono on vi do una mano volentieri.
Malaglar-Custodi della Fiamma di Anor
-
Io uso ancora la straslund mastercraft(potenziata nel danno) al 38 anzichè la defiant (ke nn e per me e fa poco danno da lontano) e una nave davvero ottima ... cmq il bello di potbs e ke nn devi avere perforza le navi del più alto lvl ke puoi avere ma le navi hanno affinità soprattutto con i gusti del giocatore , ovviamente nn potete essere a lvl 50 cn una bermuda sloop però XD
-
La Straslund, normale e Mastercraft, la trovate a gratis nella missione GATHER THE FORCES a Golden Lake.
-
Banned
io continuo a piangere vedendo tutti sulle van horn e nessuna nei convogli da poter prendere.... la vita è amara... l'ho sempre detto...
tuttavia persevero nel mio prog...: fittare un mediator caccoso da arrembaggio solo per prendere una delle suddette navicelle...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)