Lista utenti
Forum già "letti"
Moderatori & Staff
Utenti online
Il titolo coreano che più di tutti è attualmente sotto i riflettori è sicuramente Black...
In una recente videointervista rilasciata dall'Engineering Lead di Bungie Chris Butcher...
Fare e rifare i dungeon pur di accaparrarsi l'armatura dei propri desideri rende degli...
Come anticipato, Webzen Dublin (l'ex gPotato Europe) ha dato il via alla closed beta del...
Tutti possono usare il pot bug nn solo gl'acc...
UO EverQuest 2 City of Villains Lineage 2 Auto Assault Guild Wars D&D online World Of Warcraft...come la droga ogni tanto ci si ricade..
Originalmente inviato da Thunderstorm Tutti possono usare il pot bug nn solo gl'acc... solo gli acc da quanto ne so io e lo usano in molti -.-
Guyn sorceress 32 Gorthor (/quit) Guyn WE 23Eltharion
Originalmente inviato da EroeSpettrale solo gli acc da quanto ne so io e lo usano in molti -.- hahahahahahaha mi fate taglia -.- ci sono moltissimo bellato tra cui anke nomi famosi che usano quel bug quindi prima di parlare riflettiamo!!
RF - Dragone - Tanker/Striker - Server Elmer - OFF WAR - Dragonetto - Mage - Server Gorthor - OFF AION - Dragone - Gladiator - Server Telemachus - OFF GA - Dragone - Sniper - Server l'unico - OFF WOW - Dragonee - Mage - Server Runetotem - OFF APB - Dragone/Itzumi - Enforcer/Criminal - Server Patriot - OFF AOC - Dragone - Mage - Server Rage - OFF TERA - Dragone - Sorcerer - Server Essenia - ON
lo usano tutti chi più chi meno, dipende soltanto se lo conoscoono o meno
appunto spiega :P io nn lo conoscoXD
Lo usano solo gli Accretian, Corites sono troppo onesti per usarlo, Bellatos sono troppo ignoranti per conoscerlo!!!!!!!!
Aion - Server Perento Lube Gladiator Luba Sorcerer Lupo Templar WarhammerOnline - Server Gorthor Lube Hood Bright Wizard The Oscure Guild RF Online - Server Lumen Eden Cora Grazier/Lube Cora Templar Tranquility Guild Leader Ragnarok Online Lube Hood Paladin Black Pirates Guild Leader Guild Wars Lube Dervish Quid Guild
Torniamo in topic, per favore. biki
Lotus driver
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Forum Rules