-
è vero quando premi su round shot ti fa gli heavy round, d'altronde i basic round shot sono infiniti..
-
Super postatore
round shot è il nome della recipe, vengono fuori gli heavy round shot.
Vento e Libertà! Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto.
Onestamente è dagli onesti che devi guardarti, perché non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido.
-
le munizione potete pure produrle da soli, basta fare 2 warehouse per es golden lake e turpitude e fate 1 mine iron, 1 saltpeter, 1 forge, 1 limestone, 1 powder mill, 1 weaponsmith e a st rose's bay 1 mine sulfur cmq consiglio di aspettare di entrare nella confraternita prima di craftare...
-
 Originalmente inviato da TomDeLonge
cmq consiglio di aspettare di entrare nella confraternita prima di craftare...
infatti così venite smistati in un gruppo già esistente per il craft, ma penso che ora dovrà nascerne un altro se nn sbaglio sono tt pieni...
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da AleRom
infatti così venite smistati in un gruppo già esistente per il craft, ma penso che ora dovrà nascerne un altro se nn sbaglio sono tt pieni...
altri ci avevano consigliato di iniziare gia adesso.. cmq vista la difficolta di trovare una terza persona che faccia gli ultimi due materiali che ci servono..aspetteremo di entrare nella confraternita :P
-
Banned
no io rompo la were di cat e la rifaccio a golden riesco ad arrivarci
-
fatemi sapere cosa vi serve e vedo se ce l'ho
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)