-
Niubbo

ah nn avevo notato la cosa del contest xke stavo giocando XDD
Ultima modifica di xInfinityx : 02-09-2008 alle ore 19:00
-
Niubbino
Ciao a tutti, piacere sono Daniele da Palermo, veterano di Wow, amante dei simulatori di volo in genere, e di guerra...
giorni fa cercando su google sono finito in questo bel sito, e ho subito accalappiato air rivals come simulatore arcade di volo mmorpg... provato e installato... ieri sera sono arrivato al livello 25 con la nazione ANI ... guardando meglio poi ho notato che tutti gli italiani sono BCU :S indi ho annullato l'account e ne ho fatto uno nuovo fazionato bcu... pero' le missioni bcu sono piu' difficoltose! al momento cerco una brigata italiana... il mio pg e' haggar, mi trovate in volo ^^
WoWis - Haggar (BloodElf Rogue 70 - Horde Barbarians)
Air Rivals - Haggar (B-gear Lv.15 (Cerco brigata... ) BCU)
That's my life... I'm a Dee Jay!
-
Super postatore
E gli ani dicevano che le mappe bcu sono più facili 
Quando rientra buffone (il 10) ti aggiunge nella brigata italiana
-
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Pascuo89
oggi ho levellato col b in auriga dove sono ani e sono salito di 6 livelli..forse perchè ho finalmente preso i bawoo e non GBemmo piu con le arrow  ma ho notato che cmq le mappe ani sono davvero piu facili delle nostre xD
sono mooooolto più facili le nostre, per non parlare di relic dagli hell flower dove un b-gear grinda da dio fino anche al 50!
"Can we pretend that airplanes in the night sky, are like shooting star? I could really use a wish right now..."
-
-
Niubbino
io sono nuovo... è il secondo giorno che ci gioco e sono al livello 11...
in auriga ci sono ally italiane??
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)