-
.... e c'è chi sta peggio lol ....
-
ciao rabazzi gioco da ieri sul server helix...non avevo mai giocato prima a questo gioco, magari possiamo beccarci in game cosi' mi date qualche dritta.
cercatemi sono Badbones
-
bevnvenuti a tuttti 
spero di vedere anche vopi per molto tempo...
in game sono BUFFone su helix, ci si vede
26-12-2007 - we'll never forget
-
Ciao a tutti,spulciando su google per cercare italiani in AirRivals (vabè lasciamo perdere il nome... preferivo molto di più Space Cowboy Online...) ho trovato qualcuno qui sul forum di MMORPG italia.
Come avrete capito giocavo prima su SCO (ho mollato a LV35 per motivi di studio... era troppo "drogante" come gioco... passatemi il termine! XD),ora qui siamo in openbeta e dicono che si può iniziare a giocare seriamente visto che non ci saranno più wipe dei PG,quindi eccomi qua!Ho sentito dire che creerete (se non è stata già ricreata) la brigata "Italian Wings",cosi ci sarà un punto di raduno fisso per tutti gli Italiani.
Comunque ingame sono Nagao87,server Helix, lato BCU... addatemi ,ci vediamo sul campo!
-
La briugata non è ancora stata fatta ma viene acclamata a gran voce a quanto pare...
a breve sarà fondata...
credo..
26-12-2007 - we'll never forget
-
-
io sono draktul ho un b e un i gear e non so come fare la build XD (preferirei attacco xkè voglio far pvp XD).
a proposito c'è posto nella brigata? (ma è una gilda la brigata? XD)
Ultima modifica di Panzetta : 19-03-2008 alle ore 13:39
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)