-
 Originalmente inviato da rougezzz
come dice vivec tutto in moto gp sta diventado come la vecchia f1...tutto elettronico...i piloti sono facilitati e sbagliano meno perchè le moto richidono meno talento di una volta....sarebbe bello vedere stoner con al desmo senza il controllo dell'erogazione quanto starebbe in piedi su quel missile che lui spalanca sempre senza curanza....
che ci sia il controllo alla trazione o no ed eventualmente come funzioni in motoGP non lo so, so che c'è il programma per la partenza.
Capirossi negli scorsi anni non riusciva domare la Ducati, avevan provato anche a dargli un motore diverso da quello di Stoner con una erogazione più progressiva, ma niente. Stoner invece sale su, apre, la moto spesso e volentieri scoda , in curva spesso è leggermente intraversato... e l'ha domata sta Ducati. E' un discorso già fatto, non è solo merito dell'elettronica, Stoner c'ha anche il manico! dove sono gli altri piloti Ducati?
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
ma dai non fare come fai sempre ovvero l'invasato che non vede ragioni.
qua non si parla che stoner sia bravo o meno... ma del fatto che rispetto ad anni fa ci sia meno spettacolo.
il che è incontestabile, non credi?
-
Stoner senpre un grande e la sua "desmo-mostro" (come l'hanno chiamata i commentatori) impressiona.
rossi non ha ancora una moto valida (o per lo meno mangia troppo le gomme )
Lorenzo e Dovizioso potranno fare grandi cose se continuano su sto passo...davvero una gran corsa.
Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni.
Gli amici sono pericolosi, non tanto per ciò che vi fanno fare, quanto per quello che vi impediscono di fare.
My Blog
-
valentino sarà meglio che pensi a qualcosa perchè di scuse ne abbiamo sentite molte oramai... sempre con ste gomme...
-
 Originalmente inviato da Vivec
ma dai non fare come fai sempre ovvero l'invasato che non vede ragioni.
qua non si parla che stoner sia bravo o meno... ma del fatto che rispetto ad anni fa ci sia meno spettacolo.
il che è incontestabile, non credi?
Sicuramente, io preferivo le 500 due tempi se devo dirla tutta, però è grazie al 4 tempi che Ducati owna, e quindi mi accontento. Di Rossi posso dire che mi sembra non abbia perso il vizio di whinare.
Poi che vuoi che ti dica, sono anni che vado ripetendo che l'elettronica e i nuovi regolamenti han rovinato la F1... quindi non posso che essere d'accordo. Però stando cosi le cose, mi pare ingiusto negare a Stoner i dovuti meriti solo per patriottismo nei confronti di Rossi.
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
 Originalmente inviato da 7maMAS
che ci sia il controllo alla trazione o no ed eventualmente come funzioni in motoGP non lo so, so che c'è il programma per la partenza.
Capirossi negli scorsi anni non riusciva domare la Ducati, avevan provato anche a dargli un motore diverso da quello di Stoner con una erogazione più progressiva, ma niente. Stoner invece sale su, apre, la moto spesso e volentieri scoda , in curva spesso è leggermente intraversato... e l'ha domata sta Ducati. E' un discorso già fatto, non è solo merito dell'elettronica, Stoner c'ha anche il manico! dove sono gli altri piloti Ducati?
il controllo dell'erogazione o sistema umv è arrivato con l'arrivo della 800....in 1000 non era usato e stoner puntualmente finiva gambe all'aria......stoner è arrivato alla ducati il secondo anno che questo sistema è stato messo in campo.....ricordiamo inoltre che se stoner è li è anche per merito di capirossi che ha fatto 4 o 5 anni a testare le gomme bridgestone in mezzo mondo.....
non mi pare di essere nostradamus se dico come tutti sanno che le moto di oggi sono molto piu facili da usare di quelle di un tempo....se poi hai una moto potentissima che quando apri a manetta è controllata da un computer-valvola che ne modifica il flusso per una piu leggiadra erogazione..allora sei a cavallo....
ps specialmente in nuovi circuiti come il quatar dove il rettilineo finale c'è sempre e ieri si vedeva come la ducati su quel tratto guadagnava almeno 2 decimi ma come minimo...se uno casca ad ogni gara e di colpo l'anno dopo cambiando moto e gomme non casca piu nemmeno in 1 gara qualcosa di meccanico c'e sempre....è troppo il divario
Ultima modifica di rougezzz : 10-03-2008 alle ore 18:12
-
Mega postatore
la verità è che quando non vince , Valentino è come Biaggi..... la colpa è sempre di tutti tranne che sua.
Rimane il + forte di tutti a parità di moto ma come si fa a non tifare la rossa di borgo panigale???
Cmq la gara mi è piaciuta molto e sono contento anche per i debuttanti.... è ora che i veterani si diano una svegliata
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)