-
Super postatore
come la stormblast.e cmq le skill sono fatte per divertirsi.E usate qualcosa di diverso e spammate.Tipo avere 3 soul burn,3 capital punishment quello si che è fun
-
Vecchio postatore
Io giusto una sett prima dell'update ho finito di provare TUTTE le skill..Tutte in doppia/tripla dove c'era la ultra..Le migliori?Savage viper, blitz action, capital punishment(damage assurdo!) e doppia hell tornado
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Gian
Zoro ma quanto spazio hai in hangar?io posso appena appena permettemene 3..E poi kashel davvero le compri per un mese?io ogni 3 giorni le cambio 
quelle da un mese sono le multi laser (e' inutile comprarle da una settimana...il booster lo uso spesso), quelle da shotgun e quelle del roket... che sono quelle che uso da quando gioco ad exteel...
quelle da una settimana sono le storm blast che sono su un mech che cambio di continuo... appena finiranno comprero' o quelle spada e scudo, o shot e spada perche' voglio usare un po' l'infinity
-
Secondo me se il gioco a questi difetti è tutta tutta tutta colpa della nc soft e chi ne abusa fa solo bene, e se il gioco va in fallimento è colpa della nc soft che senza alcun senso mette mecha che non useremo mai e armi sovrappotenziate e consente l' esistenza di merdacce come skill spammers, cadderers e masters che fanno le room contro i trainee per farmare soldi e vittorie. é tutta colpa della nc soft, solo e soltanto sua. I coglioni siamo noi che giochiamo ancora ad un gioco dal potenziale 100 volte superiore di quello che rende.
Nome Skype: freddo_myself
Ciao, indovina chi sono...
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Freddo17
Secondo me se il gioco a questi difetti è tutta tutta tutta colpa della nc soft e chi ne abusa fa solo bene, e se il gioco va in fallimento è colpa della nc soft che senza alcun senso mette mecha che non useremo mai e armi sovrappotenziate e consente l' esistenza di merdacce come skill spammers, cadderers e masters che fanno le room contro i trainee per farmare soldi e vittorie. é tutta colpa della nc soft, solo e soltanto sua. I coglioni siamo noi che giochiamo ancora ad un gioco dal potenziale 100 volte superiore di quello che rende.
...noto rabbia e risentimento...
-
 Originalmente inviato da Kashel
...noto rabbia e risentimento...
Ma è la verità'(iperaccentato sulla A).Exteel è un gioco unico e pieno di potenziale, se si sfruttasse a pieno e per bene, sarebbe uno dei migliori FPS esistenti.Ma per come è ora, è nella media.
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)