Forum - Exteel - Hangar - I nostri Mechanaught
Pagina 102 di 115 PrimoPrimo ... 252929596979899100101102103104105106107108109112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 708 fino 714 di 805

Discussione: Forum - Exteel - Hangar - I nostri Mechanaught

Super postatore L'avatar di BellZ
    Discussioni
    16
    come la stormblast.e cmq le skill sono fatte per divertirsi.E usate qualcosa di diverso e spammate.Tipo avere 3 soul burn,3 capital punishment quello si che è fun

Vecchio postatore L'avatar di Gian
    Discussioni
    42
    Io giusto una sett prima dell'update ho finito di provare TUTTE le skill..Tutte in doppia/tripla dove c'era la ultra..Le migliori?Savage viper, blitz action, capital punishment(damage assurdo!) e doppia hell tornado
    A.V.A. Nick:Funnydeath Clan:OxGamingAcc Lvl:Master sergent 3rd attivo
    Exteel:Baubaubau clan:/ level:73 Attivo
    Combat Arms: Funnydeath inattivo

Ottimo sito, se ti va di guadagnare qualcosa clicca qui!

Super postatore L'avatar di Kashel
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da Gian Visualizza messaggio
    Zoro ma quanto spazio hai in hangar?io posso appena appena permettemene 3..E poi kashel davvero le compri per un mese?io ogni 3 giorni le cambio
    quelle da un mese sono le multi laser (e' inutile comprarle da una settimana...il booster lo uso spesso), quelle da shotgun e quelle del roket... che sono quelle che uso da quando gioco ad exteel...

quelle da una settimana sono le storm blast che sono su un mech che cambio di continuo... appena finiranno comprero' o quelle spada e scudo, o shot e spada perche' voglio usare un po' l'infinity

Mega postatore
    Discussioni
    14
    Secondo me se il gioco a questi difetti è tutta tutta tutta colpa della nc soft e chi ne abusa fa solo bene, e se il gioco va in fallimento è colpa della nc soft che senza alcun senso mette mecha che non useremo mai e armi sovrappotenziate e consente l' esistenza di merdacce come skill spammers, cadderers e masters che fanno le room contro i trainee per farmare soldi e vittorie. é tutta colpa della nc soft, solo e soltanto sua. I coglioni siamo noi che giochiamo ancora ad un gioco dal potenziale 100 volte superiore di quello che rende.
    Nome Skype: freddo_myself

Ciao, indovina chi sono...

Super postatore L'avatar di Kashel
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da Freddo17 Visualizza messaggio
    Secondo me se il gioco a questi difetti è tutta tutta tutta colpa della nc soft e chi ne abusa fa solo bene, e se il gioco va in fallimento è colpa della nc soft che senza alcun senso mette mecha che non useremo mai e armi sovrappotenziate e consente l' esistenza di merdacce come skill spammers, cadderers e masters che fanno le room contro i trainee per farmare soldi e vittorie. é tutta colpa della nc soft, solo e soltanto sua. I coglioni siamo noi che giochiamo ancora ad un gioco dal potenziale 100 volte superiore di quello che rende.
    ...noto rabbia e risentimento...

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    265
    Articoli nel blog
    6
    Citazione Originalmente inviato da Kashel Visualizza messaggio
    ...noto rabbia e risentimento...
    Ma è la verità'(iperaccentato sulla A).Exteel è un gioco unico e pieno di potenziale, se si sfruttasse a pieno e per bene, sarebbe uno dei migliori FPS esistenti.Ma per come è ora, è nella media.

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Super postatore L'avatar di baldanx
    Discussioni
    35
    Bah, secondo me tutto questo problema delle skill lo vedete solo voi, molto raramente mi capita di beccarne 2 in fila ingaggiato in 1 vs 1 (booster skill a parte), o perchè non le ha cariche o perchè il combattimento finisce prima di poter lanciare la seconda, che mi faccia fuori lui o che lo faccia fuori io. Capita + spesso se meleer vs meleer solo perchè lo scontro è + lungo.....tutto però non così problematico come lo fate sembrare voi

IGN: baldanx-----Clan: GotOwned-----Rank: Commodore(109)
    Ability: HP 40---EN 24---SP 1---Speed 20---Scan 3---Mark 5
    Weapons: Melee 3---Ranged 4---Siege 2---Rocket 5

Pagina 102 di 115 PrimoPrimo ... 252929596979899100101102103104105106107108109112 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)