-
-
Super postatore
 Originalmente inviato da baldanx
Non dico che se non si utilizza il core spazmok si gioca inevitabilmente male, ma che con core spazmok si gioca meglio. Dipende poi da che core prendiamo: Ottimo: Spazmok
Buoni: 1° Luciferiel, 2° Gamma/Valkyrie, 3° Centurion
Mediocri: Sidewinder, Aerobolt, Sting -X, Centurion
Inutilizzabili: tutti gli altri
Suddivisione un po' maccheronica lo so ma verosimile
oramai in ctf serve solo spazmok secondo me...Certo se fai un retriver melee il lucferiel/sidewinder ci sta meglio
IGN:ThePowa -Clan: // -Level:73(Major General)
Sonic Boomer + melee ftw.
-
Super postatore
COn lo spazmok è solo più facile 
ah,nei tupi mediocri non vedo il vindicator
includendo gli heavy non vedo blitzker,guardian vigilant e aerene
-
Super postatore
 Originalmente inviato da BellZ
COn lo spazmok è solo più facile 
Un heavy per vincere un ctf è come fare sesso per la verginità
IGN:ThePowa -Clan: // -Level:73(Major General)
Sonic Boomer + melee ftw.
-
Super postatore
boh all'inizio pensavo anchio che l'en recovery e' tutto... ma alla fine mi sono accorto che fino a quando riesco a tenere l'EN recovery dai 450 ai 550 il mech va' molto bene. e comunque dipende molto dalla mappa e dal tipo di giocatore...
francamente di core buoni ce ne sono molti... e secondo me sono parecchio influenzati dai pilot point...
il core spazmok e' un must... ok... ma solo per chi ha a disposizione solo 1 o 2 mech full.
in mappe come simu arena per esempio io preferisco un core come il gamma che uno spaz...
il mio retriver principale ha 518 di en recovery e 3020 di en... parlando di en con un core spaz ci guadagnerei solo 33 di en recovery e forse la cosa piu' importante 100 hp... ma per il resto perderei 517 di EN... andrei da 650 a 851 di minima EN richiesta e perderei parecchio in movimento... secondo me non ne vale la pena :S
e comunque variare e' bello... io mi sto divertendo con un melee da 4420 hp... se non si gioca per divertirsi allora conviene disistallare :S
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Kashel
e comunque variare e' bello... se non si gioca per divertirsi allora conviene disistallare :S
+10000
 | - Playing:
The Elder Scrolls V: Skyrim
Pes 2012
- Waiting:
Max Payne 3 (Marzo 2012)
Tomb Raider IX (Autunno 2012)
|
-
Super postatore
Mi pareva di essere stato chiaro:
Gli altri core vanno bene solo per lollare
Se parliamo di lollare perchè ci si annoia va più che bene
A quanto pare no
Per il giocare bene non mi fate tirar fuori per favore per l'ennesima volta il noioso discorso: "guardate gli altri" o siamo finiti
 Originalmente inviato da BellZ
Con lo spazmok è solo più facile 
Con lo spazmok è possibile (non più facile), con gli altri no, quando cappo e vedo che in difesa non c'è uno spazmok rido a crepapelle, perchè se mi giro e dopo mezza mappa fatta ho ancora un difensore al culo, quello è guarda caso sempre uno spazmok....Nei mediocri mi sono dimenticato solo il vindi, gli altri possono restare dove sono....Il blitzker in particolare lo piango più di voi, il mio mech con l'estetica + bella in assoluto aveva il core blitz e faceva anche male, ma ormai parliamo dell'epoca pre-Aerobolt, figurati ora che siamo entrati nell'era Rabiah
Ultima modifica di baldanx : 09-06-2010 alle ore 19:40
IGN: baldanx-----Clan: GotOwned-----Rank: Commodore(109)
Ability: HP 40---EN 24---SP 1---Speed 20---Scan 3---Mark 5
Weapons: Melee 3---Ranged 4---Siege 2---Rocket 5
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)