-
Buon posto dove farmare punti norn?
Come da titolo qualcuno mi potrebbe dire un buon posto dove farmare punti norn?
-
Super postatore
vanquish di dimore di olaf.
-
Mega postatore
Veramente è ancora meglio avere attiva la quest "il sentiero delle rivelazioni" che si prende da Kersh (mi pare che si chiami così) al rifugio recondito, dopo una serie di altre quest. A quel punto vai in hm alle brughiere di varajar e ammazzi un pelino più di250 mob e completi la quest, che fa spawnare 6 boss che a quel punto danno 450 punti l'uno, ossia 2700 punti che se hai un bonus del furore raddoppiano.
In genere si va con party di 6 ursan e 2 monk, ci si mette 45 minuti più o meno. Nei distretti inglesi dovresti trovare un gruppo abbastanza facilmente^^
-
-
ty =P
p.s ma il libri nn danno punti nani?>.>
-
LoL Mod
Allora il modo + veloce che conosco è la quest, ma non killando 250 mob prima cm dice Obelyn. Io lo faccio killandone una 50ina (sperando che arrivi la furia di caccia) e poi vado a killare i 6 boss che danno 300 pt l'uno (600 con furia su) e poi abbandono la quest e la riprendo e riparto. Ci vado da solo e completo il giro in 15-20 min.
Per quanto riguarda i libri, sono la soluzione + efficace x i titoli asura e avanguardia. I punti fazione che danno dipendono dal png a cui consegni il libro una volta terminato.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Kronos
libri hm sono la soluzione migliore 
quoto....molto più divertente fare le missioni o i dungeon che continuare a ripetere lo stesso giro per decine di volte^^....2 libri di missioni HM completi sono 60k punti...e 1 libro lo completi in MOOOLTO poco
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)