MMORPG Generale - Dofus
Pagina 4 di 74 PrimoPrimo 12345678910111454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 513

Discussione: MMORPG Generale - Dofus

Banned
    Discussioni
    5

Gli Eniripsa, da tutti odiati in privato ed adulati in pubblico, sono personaggi basati essenzialmente sull'intelligenza, infatti fino alla scorsa release potevano contare solo su spell di fuoco, mentre ora possono avvalersi di una spell water (Vampiric Word) ed una spell air (Wounding Word), entrambe di attacco, la prima permette anche di rigenerarsi (vampirica appunto) e la seconda fornisce un danno modesto.

Caratteristiche

La building per eccellenza e' ovviamente fire (inteligence), per cui la maggior parte dei punti caratteristica saranno da indirizzare su Intelligence (un punto fino a 100, due punti fino a 200, tre punti oltre duecento...) senza pero' dimenticare che la sopravvivenza e' fondamentale per un eni, quindi non tralasciare lo sviluppo della vita, sia per mezzo di scroll che con punti caratteristica.

Per quanto riguarda Agility, e' fondamentale continuare ad aumentarla, ma sempre e solo con scroll, aiuta a fuggire da situazioni poco piacevoli, in quanto gli eni non gradiscono molto il corpo a corpo, soprattutto a causa del range delle wand. Inoltre essendo ora a disposizione una spell air, seppur modesta, il potenziamento di agi fornisce uno strumento di risposta per mob resistenti a fire.

Chance: anche qui aumentarla solo con scroll, avere buona prospecting aiuta ovviamente nei drop, inoltre la spell Vampiric Word e' basata su water. Piccola parentesi, prima della release Vampiric era una delle mie spell preferite nell'attacco corpo a corpo, perche' a livello alto ha una buona potenza di danno e di rigenerazione, ovviamente ora non puo' competere con un attacco fire, ma non la trascurerei, pur senza dedicarle punti spell che sarebbero sprecati.

Wisdom: come per tutti fondamentale per crescere velocemente, da aumentare tassativamente con scroll (e dofus ).

Strenght: di questa caratteristica direi di interessarsi solo a livelli alti, non abbiamo spell basate sulla forza, ma alcune armi potrebbero richiederne un certo livello, inoltre potenzia l'attacco, ma per un eni anche se lasciata a zero, cambia ben poco.

Ultima modifica di sietch : 14-03-2008 alle ore 11:26

Banned
    Discussioni
    5

Caratteristiche

Dunque dunque...Inizio a dire che la build di un osamodas generalmente è basata tutta su int(fino a 250-300 punti) e su vit(una volta raggiunto 250-300 int), dico anche che ho visto parecchi osamodas strenght(mai capito perchè alzare str, costa tanti punti...) che con il loro martellino menano...MIO CONSIGLIO: Osamodas Int!^^

invece per quanto riguarda Vitality, Wisdom,Agility e Strenght alzatele con le scroll

Le Spell

Un osa secondo il mio punto di vista nei primi livelli deve scegliere se "nascondersi dietro le summon" quindi alzare ai primi livelli Summoning of Tofu e Summoning of Gobball al 5, oppure puntare anche sull'attacco e quindi alzare ghostly claw al 5(anche in questo caso cmq il gobbal al liv 5 è utilissimo). Le due strade sono entrembe ottime, nn saprei dire qual'è la migliore, posso solo dire che la claw a livelli alti è indispensabile al contrario del tofu, è per questo che x evitare poi di usare delle forgetfunnless potion x dimenticare livelli delle spell, consligio la claw!..Nei livelli successivi consiglio comunque di alzare le summon al 5 subito (Summoning of Boar, Summoning of Bwork Magus , Summoning of Crackler e Summoning of Red Wyrmling)..Ovviamente altra spell di attacco importantissima è il Punch of Crackler che oltre ad essere molto potente ha anche un range curioso, quindi alzatela subito a 5 a lvl 54!
    MIO CONSIGLIO: Alzare claw e gobbal nei primi livelli, boar e POC medi livelli e continuare con le summon nei livelli alti!^^

Altro dilemma che a volte sorge...le spell di potenziamento delle summon... alcune sono ottime!! ad esempio feline movement usata su un gobball è una buona tattica, High enegy shot è molto importante, mio consiglio è di portarla al liv 4, cosi potrete dare 3 ap alle summon cioè 2 attacchi per gobball, boar e quando sarete grandicelli crackler; altra spell che secondo me va tenuta in considerazione è la animal healing, e siccome siamo pg int abbiamo un bonus sull'heal appunto...Aggiungo anche che alcune spell (vedi:bear cry, natural defense e toad) per me nn meritano di essere considerate!
    MIO CONSIGLIO: Alzate feline movement, High energy shot, animal healing(non al massimo, liv 2-3 max) e fangs of boowolf!^^

L'uso della frusta(whip) è la potenza degli Osamodas, è per questo che consiglio di alzarla, ma mi sono reso conto che a liv bassi nn è proprio utilissima...cmq a liv alti è molto importante alzarla, poichè molti boss monster(moowolf, legendary crackler, tanuky ecc..) summonano figlioletti..MIO CONSIGLIO: Alzare whip appena possibile!^^
    Ultima modifica di sietch : 13-03-2008 alle ore 12:13

Banned
    Discussioni
    5
    ->Il Cra<-

I Cra hanno una grande varietà di incantesimi che possono colpire gli avversari quasi ovunque sul campo di battaglia, nonché tenere lontano i nemici, Inoltre il Cra dispone di alcuni potenziamenti che rendono piu efficaci i loro attacchi.Un piccolo malus del Cra e' che non ha summon..... pero' (c'e' sempre un pero' XD) si possono prendere nel gioco alcune summon generiche in questo caso io consiglio la Skill Summoning of Chaferfu che si puo imparare completando lo Skeleton Dungeon (purtroppo e' accessibile solo dai giocatori P2P)

Caratteristiche

Esistono tre tipi di Cra e a seconda del tipo di Cra che si vuole portare avanti bisognerà distribuire tutti i punti caratteristica nel relativo elemento:
    -il Cra basato sull'Agility
    -il Cra Basato sulla Strenght
    -il Cra basato sull' Inteligence

Build -> Cra Agility

è difficile da fare, molto difficile, ma ha delle belle spell con un doppio effetto:
    Retreat Arrow fa danno, arretra il nemico, ma è lineare.
    Absorptive Arrow ruba metà del danno causato.
    Plaguing Arrow non richiede visuale, tuttavia è da sconsigliare visto il suo danno minimo.
    in sostanza il Cra Agility a mio parere è troppo lungo da crescere e ad alta percentuale di noia dopo un po'.

Build -> Cra Strenght

le spell a disposizione sono varie e particolari. Apparte la Punitive Arrow, la cui incertezza dell'effetto è nota dati i danni molto variabili che provoca, le spell base sono la Destructive Arrow (molto più stabile e senza il limite di 1 cast per target) e la Lashing Arrow, il cui effetto in critical è sottrarre mp inevitabili (vale a dire, anche se avete 100% di resistenza alla perdita di mp, li perdete comunque).Dulcis in fundo troviamo Homing Arrow e Atonement Arrow che fanno danni semplici e all'inizio si possono benissimo imparare per poi dimenticarle in seguito.

Build -> Cra Inteligence

buona parte della gente che usa i cra ha questa base e cerca di arrancare fino al liv 90 per diventare degna di essere considerata. Dal liv 89 al 90 è come saltare 70 livelli, dopo Burning Arrowche si prende a livelo 6 c'è poco da scoprire. Da livello 30 all'89 è debole come build, per cui mi limito a parlare della Explosive Arrow che si prende a lvl 90:
    area di danno e ottimi effetti, costo 4 ap quindi si tira due volte facilmente (cmq se ne possono castare solo due per turno). La spell è comunque ballerina, dato il gap minimo-massimo (10-34) che offre ad ogni cast, isnomma un frisson di curiosità
    Ultima modifica di sietch : 13-03-2008 alle ore 12:15

Niubbino L'avatar di MurdHok
    Discussioni
    0
    ottimo lavoro di guide sietch
    osservero il tuo lavoro,attendo le guide su TUTTE le quest!!! :P
    Ultima modifica di MurdHok : 13-03-2008 alle ore 08:43
    Dofus [Server: Rosal]
    Feetida
    Dofus [Server: Ereziah]
    Bingolo

Wink Ciao a tutti

Ciao a tutti!
    noto con immensa felicità che avete notato il + bel mmorpg in circolazione finalmente!!!
    ebbene io gioco su Rosal,sto nella gilda Italia e sono un Osamodas lv 109.
    Per aiuti ,consigli o quant'altro contattatemi qui o in game

Fidanzatina ufficiale del baby von L'avatar di Scricciolo
    Discussioni
    57
    Articoli nel blog
    9
    Ciao benvenuta da queste parti .. io ho iniziato a giocare da pochissimo ma trovo molto più divertetnte stressare Fara

Ovviamente quando non sono in game
    .

Banned
    Discussioni
    5
    argh!! ciao elettraa!! grande ^^

Pagina 4 di 74 PrimoPrimo 12345678910111454 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)