-
 Originalmente inviato da Bettega87
Anche io consiglierei gli edrill...ma se non erro hanno poco angolo di curvatura giusto??...a sto punto avrebbe ragione Ghost....un bel 5/6 carte di ench sgli ancient...e dovresti spaccare^^
era proprio quello che volevo fare... dei bel super gamble sulle ancient... il problema è che non le posso enchantare T_T
bisogna tenersele "pulite"
AirRivals: Leg4cy
I-Gear 6x
Server: Helix /// Faction:BCU
-[[[ANI... venite a prenderle! XD]]]-
-
Darkfall Mod
SI ma non dico i SG....
Dico proprio di usare le carte che aumentano la precisione del 2%!!!...quelle che si comprano dove compri tutte le carte per il gioco e che poi combini nella factory^^...ne prendi 5 (se vuoi rischiare un pochetto fai 6) e gliele piazzi sopra....i sg usali per i missili a lvl 7X^^
Ps:Ho usato i SG sui bawoo Acid!!!...lolololol.....ci ho perso 5 mln per comprarli....poi gli ho piazzato su i set.....mo sono una BBBOMBA!!!.....+24 in atk pw (min e max) e +11 in precisione!!!lololololol!!
-
per non parlare del bonus su peso HAHAHAH 
i miei sg ai tempi erano venuti nammerda D;
-
Darkfall Mod
lolz dai.....ricomprali e riprovali!!!
Ora il mio scopo è trovare bawoo lvl 80 e esare l'item per incantarli e vedere che ne esce fuori!!!
-
 Originalmente inviato da Bettega87
Anche io consiglierei gli edrill...ma se non erro hanno poco angolo di curvatura giusto??...a sto punto avrebbe ragione Ghost....un bel 5/6 carte di ench sgli ancient...e dovresti spaccare^^
gli edrills hanno un ancgol odi curvatura altissimo, fore il più alto, sono perfetti per i pvp con gli altri gear veloci (I e B).. hanno angolo di target molto basso (2 gradi, gli arrows hanno 5) e quindi, senza frenzy, è impossibile usarli a meno che no nl isi trova con dei fix..
quelli che ho io hanno +5 e inquadrano meglio degli arrows..
ma non tolgono una mazza XD
26-12-2007 - we'll never forget
-
ohhh finalmente ho fatto la missione per prendermi la famosa carta RESET XD... (era pure ora) ^^'
cmq ora che ce l'ho chiedo aiuto su come usarla al meglio
al momento le mie stats sono:

consigli?
AirRivals: Leg4cy
I-Gear 6x
Server: Helix /// Faction:BCU
-[[[ANI... venite a prenderle! XD]]]-
-
Super postatore
tutto shield e fuel xD
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)