-
-
Super postatore
Granite disponibile tra me e deathrocker: 3.200
Obsidian disponibile tra me e deathorcker: 300
Chiodi disponibili: 50
Andecite: 50
Questo per iniziare ad indicare alcuni materiali in nostro possesso; direi di cominciare ad aggiornare con precisione il post come per la diplo.
Voto Dolin come responsabile della sezione
-
-
Super postatore
Raga ma ci stiamo adoperando per la Guild Hall piccola, o direttamente per la Grande? ^^ (scusate la domanda, ma non so qual'è)
Vanguard Saga of Heroes:
Main: Saerkar Aensland Warrior Lesser Giant Halgar Server. "I'm The Juggernaut, BITCH!"
Main Alt: Gamar Tiren Necromancer Kurashasa Halgar Server. "Death is Your ONLY Option..."
Second Alt: Konoha Senpuu Monk Raki Halgar Server. "Konoha SENPUU!!"
Ufficiale S.L.I.

-
Super postatore
Io ho 980 thestran granite floor tile, ma non so se li hai contati oppure il numero a cui ti riferisci sia relativo ad una vecchia indicazione non aggiornata, in caso in qst giorni facciamo il punto della situazione e sul deposito dei materiali in modo da avere tutto più chiaro.
Per Saerk: puntiamo alla GH grande così ci sarà più spazio per mettere i nostri maroni cresciuti a dismisura per questo progetto
-
Super postatore
Ok, ho capito, grazie per la risposta schietta e sincera.
Vanguard Saga of Heroes:
Main: Saerkar Aensland Warrior Lesser Giant Halgar Server. "I'm The Juggernaut, BITCH!"
Main Alt: Gamar Tiren Necromancer Kurashasa Halgar Server. "Death is Your ONLY Option..."
Second Alt: Konoha Senpuu Monk Raki Halgar Server. "Konoha SENPUU!!"
Ufficiale S.L.I.

-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)