Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 19

Discussione: Forum - AirRivals - Gear - Consiglio M-Gear

Livello 69 L'avatar di Arakys
    Discussioni
    28
    Citazione Originalmente inviato da kobe54 Visualizza messaggio
    beh si può dire che può continuare basta che metta spirit e attacco, in modo da expare in modo veloce, poi quando si è stufato con la missione liv 53 resetti e metti la build di difesa I pro fanno così ma pianificano già tutto quello che c'è da fare.
    beh io è la prima volta che gioco quindi non posso sapere a priori tutto ciò che c'è da sapere :\ quindi dici che devo mettere un po' di punti in attacco ? strano per ora non andavo molto lento a expaggio

Livello 125 L'avatar di cikho
    Discussioni
    37
    salendo sarà sempre più lento
    comunque se guardi nel forum qui sotto c'è la guida per gli M gear.. è in inglese, ma ormai... bisognerebbe conoscerlo

26-12-2007 - we'll never forget

[AR.net] BUFFone - M gear 8x - bcu Helix
    [AR.it] ilvendicatore - B gear 7x - bcu Helix
    [BP] cikho - 2x genide- kemmura

Discussioni
    28
    Citazione Originalmente inviato da cikho Visualizza messaggio
    salendo sarà sempre più lento
    comunque se guardi nel forum qui sotto c'è la guida per gli M gear.. è in inglese, ma ormai... bisognerebbe conoscerlo
    sisi ho già dato un'occhiata l'inglese lo parlo meglio dell'italiano XD . solo che se non sbaglio parlava giusto per sommi capi dei 3 tipi di builds esistenti ibrida/attacco/difesa per concentrarsi piu sulle metodologie di gioco e le skill fondamentali .. ora sto aggiungendo un po' di punti in attacco per favorimi il grinding e il relativo tunnel carpale per il troppo grinding

Livello 22 L'avatar di kobe54
    Discussioni
    16
    consiglio: non fare un di atk o un po di dif o t'impunti su atk o su dif son due le cose, ibrida sta nello spirit che ci deve essere sempre, pensa in questo modo, tutti punti di difesa vanno su atk lasciando invariato lo spirit ed il fuel, ricordati di mettere minimo di punti per il motore di livello 40 che chiede pochi punti in def comunque mettili per avere lo 0 engine del liv 40 che è il base poi gli altri non te ne frega un fico secco.
    In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria.

Server: Helix
    Nick: IronMan
    Gear: I-Gear
    Stato giocatore: Attivo

From Santo Domingo

Discussioni
    28
    Citazione Originalmente inviato da kobe54 Visualizza messaggio
    consiglio: non fare un di atk o un po di dif o t'impunti su atk o su dif son due le cose, ibrida sta nello spirit che ci deve essere sempre, pensa in questo modo, tutti punti di difesa vanno su atk lasciando invariato lo spirit ed il fuel, ricordati di mettere minimo di punti per il motore di livello 40 che chiede pochi punti in def comunque mettili per avere lo 0 engine del liv 40 che è il base poi gli altri non te ne frega un fico secco.
    lo so infatti sto continuando ad andare di dif / spi almeno fino al motore base , poi ho visto altrove che conviene aumentare attack fino al restat e poi fare def

Livello 2 L'avatar di Jagger
    Discussioni
    0
    Infatti è la build migliore per l'Mg,appena monti lo 0 engine e uno con un pò di booster,metti solo atk e fuel alla bisogna e grindare sarà comunque uno strazio.
    Se i valori limite sono gli stessi di SCO dovresti arrivare al 50°liv con 500 spi in modo da avere il bonus alla rigenerazione e restattare intorno al 70°-75°(o anche più avanti,a quel punto avrai le basi per decidere)

Livello 23 L'avatar di Akaji
    Discussioni
    16
    secondo me mettere attacco x grindare e na cavolata anke xkè non ti cambia molto, invece con molta def puoi permetterti di tankare anke 4-5 mob insieme ... lol
    la cosa ke mi kiedo io è: quanti skill point è necessario avere diciamo x il liv 70 in poi?
    intendo dire: ibrido o def? e se def a quanto si deve arrivare in sp x avere una vita felice?
    certo dipende da quanto vorrai curare penso.... 500-600 spi andranno bene fino alla fine dei liv e il resto def?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)