-
Si scusa, ho sbagliato data,
troppa fretta che finisca la settimana lavorativa ghgh:
oggi 22/04 finito rvr finiamo passi pre draghetti.
domani 23/04 giro draghetti+principe+drago
"se tutti possono partecipare;dobbiamo essere minimo in 12 pg e ovviamente meglio se di gilda cosi tutti i drop restano a noi".
tommy.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Tatewaki_Kuno
IOIOIOIO CI SONO PER FARLI SULL'INCA!!!
Solo che giovedì è il 24 ma non è domani; se intendi giovedì ci sarò!
Gli ho chiesto delle omnidrain e s'è mbriachito...
-
Mega postatore

Per mercoledì sera di sicuro non ci sarò; se magari Nani poteeeesseeeeeeee 
Comunque vediamo stasera in ogni caso come vado avanti
Flavienne De Galois - Barda - Yn Commeeys Celtiagh
Nilufar - Ranger - Dark Ladies
Imrail - Campione - I Draghi Bianchi
-
Ascolta nessun problema. Dato che per fare draghetti e soprattutto drago è preferibile che ci siano pg giocanti che bot, possiamo anche fare giro draghetti/principe/drago giovedi 24 sera.
è abbastanza inutile organizzare se poi ci troviamo loggati in 5 come ieri sera.
Quindi preferisco una sera dove ci siamo tutti.
A stasera.
-
Super postatore
Allora, quanto a drago se non c'è partecipazione d tutta la gilda non si fà.
Se poi si tratta d solo clickare il cadavere x chiudere le quest v avviso io visto che minimo 1 drago a sera lo faccio.
Dato che il party farmer drago è sempre attivo e che si aspetta che poppi Cuuldu appena morto posso tranq chiedere d poter fare il giro draghetti + prince. Lo facciamo spesso e solo se servono x chiudere quest. Basta che mi diciate noi c organiziamo.
Flav basta che mi fai trovare i pg con quest draghetti/prince e Cuuldu ed io logo, previo resoconto dei pg ai quali mancano. X le quest precedenti penso tu riesca ad arrangiarti no?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da tommyaku
"se tutti possono partecipare;dobbiamo essere minimo in 12 pg e ovviamente meglio se di gilda cosi tutti i drop restano a noi".
tommy.
1 tank >3L (preferibilmente eroe, con sfuggi magia5, furia e 3.000pf, basta respeccare RA) Cicchili o Ghatz (che credo dia disponibilità senza problemi);
1 bardo messo bene a mana x spam confusione e res ranger (mitico potere, uso arpe cw e drago, pozze) Flavienne;
1 custo (respeccato cure e nutrim, direi Whit ma non c'è) Nani;
2 druidi curatori con DI2 (se Zurina respeccasse train e RA) Narya e Zurina (o La zia ma vedi ranger);
1-2 sboller (son necessari solo in caso d zerg add e x 1 titano x inizio pull) Breckin e Wayofinca al limite Fuffa;
+ ranger c sono + si fà veloce... come ranger avrei pensato sicuramente a "La zia"
Come vedi bastano poche persone, ieri sera l'abbiamo fatto easy in 22min netti in 5 player e 12pg -.-
[edit: fatto in scioltezza durante pausa pranzo con gente nuova: 2eroi, 1ranger, 2druidi, 1inca, 1custo, 1bardo e 2bot=6player e c siamo pure presi 16add glimmer -.-]
Ultima modifica di Amicone : 22-04-2008 alle ore 17:23
-
Super postatore
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)