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Discussione: Forum - AirRivals - Gear - Oggetti Leggendari

  

  1. #1
    Livello 22 L'avatar di kobe54
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    Oggetti Leggendari

    Questi oggetti leggendari servono per modificare un arma o l'armor leggendaria:

    Innanzitutto dovete avere questi 4 oggetti:


    (Per trasformare l'arma base in leggendaria)
    Gematria Scripture:




    (Per upgradare l'arma leggendaria) Soul of Laplace:


    (Per trasformare l'armor base in leggendaria)Seraphim Bible:




    (Per upgradare l'armor leggendaria) Metamorphose mixture:




    Ci sono 3 passi da fare:

    1) Trovare il Gematria Scripture o il Seraphim bible, quest'ultimo è per l'armor naturalmente, io prenderò in considerazione l'esempio dell'arma.
    Il Gematria Scripture bisogna o comprarlo o dropparlo dai gold mob o dai Boss visto che è un drop raro.

    2) Andate alla Factory e combinate il Gematria Scripture con l'arma da voi scelta ( un consiglio: combinate con un arma di livello maggiore al 60 e che sia un arrow, edrill, bawoo ma non porcherie sarebbe sprecato ed un ingiustizia nei confronti di chi non questo oggetto ).
    Avete la possibilità di rompere l'arma insieme all'oggetto questo brutto episodio viene chiamato Break nel gerco di Air, maggiore è il livello dell'arma minore sarà la percentuale di break.

    3)L'Upgrade dell'arma comporta un +5 nel livello (se la potete usare a liv 35 la userete al 40 tutto lì) ed un maggiore attacco di base, anche qua però si rischia il BREAK però se avete una arma di livello alto come detto prima c'è meno rischio di rottura dell'arma.


    Adesso vi metto dei link per vedere degli screen di armi di livello molto alto passate a leggendarie, come vedrete il livello richiesto dall'arma cala drasticamente e vengono potenziate la velocità la distanza l'attacco e la probabilità questo implichera con un successivo super gamble (sono delle carte che combinate con l'amra la rendono molto forte le prenderete con la missione liv 43) più gli enchant che mettere nell'arma questa diventa spaventosa ed acquista un valore inestimabile nel gioco.

    http://xs123.xs.to/xs123/08026/leviathanarrow430.jpg
    http://xs123.xs.to/xs123/08026/darkdemonhunter424.jpg
    http://xs123.xs.to/xs123/08026/baaldemonhunter110.jpg
    http://xs123.xs.to/xs123/08026/nergaledrill363.jpg
    http://xs123.xs.to/xs123/08026/baaledrill130.jpg
    http://xs123.xs.to/xs123/08026/foxbindersiv268.jpg
    http://xs123.xs.to/xs123/08026/phantomveilsv249.jpg


    I cambiamenti di stat delle armi:






    Arrow changes:
    Gear type: B-Gear, I-Gear, M-Gear
    Probability: 74.90% -> 85.10%
    Reattack: 1.80sec
    Induction angle: 110 degrees
    Valid angle: 6 degrees
    Speed: 420 -> 450 m/s


    Hawk changes:
    Gear type: B-Gear, I-Gear, M-Gear
    Probability: 90.20% -> 100.00%
    Reattack: 1.40sec
    Induction angle: 40 -> 110 degrees
    Valid angle: 4 degrees
    Speed: 550 m/s


    Bawoo changes:
    Gear type: B-Gear, I-Gear, M-Gear
    Probability: 85.10% -> 100.00%
    Reattack: 4.00sec
    Induction angle: 40 -> 80 degrees
    Valid angle: 4 degrees
    Speed: 200 -> 400 m/s


    Edrill changes:
    Gear type: B-Gear, I-Gear, M-Gear
    Probability: 100.00%
    Reattack: 1.80sec
    Induction angle: 120 degrees
    Valid angle: 2 - > 4 degrees
    Speed: 450 -> 480 m/s


    Tongpha changes:
    Gear type: B-Gear, I-Gear, M-Gear
    Probability: 85.10% -> 100.00%
    Reattack: 1.60sec
    Induction angle: 150 degrees
    Valid angle: 6 degrees
    Speed: 440 m/s


    Hammerhead changes:
    Gear type: B-Gear, I-Gear, M-Gear
    Probability: 90.20% -> 100.00%
    Reattack: 1.80sec
    Induction angle: 110 degrees
    Valid angle: 4 degrees
    Speed: 380 m/s -> 420 m/s


    Terol changes:
    Gear type: A-Gear
    Probability: 90.20% -> 100.00%
    Reattack: 2.00sec
    Induction angle: 0 degrees
    Valid angle: 8 degrees -> 11 degrees
    Speed: 1000 m/s


    Bate changes:
    Probability: 80.00% -> 100.00%
    Reattack: 0.50sec
    Overheat: 11sec -> 21sec
    Range: 520m -> 670m


    Idle Jin changes:
    Probability: 80.00% -> 100.00%
    Reattack: 0.50sec
    Overheat: 11sec -> 21sec
    Range: 520m -> 670m


    Demonhunter changes:
    Probability: 85.10% -> 100.00%
    Reattack: 0.55sec
    Overheat: 24sec
    Distance: 520m -> 670m

    Twintail changes:
    Probability: 74.90% -> 94.90%
    Reattack: 0.65sec
    Overheat: 21sec
    Distance: 460m -> 560m


    Drum changes:
    Probability: 65.10% -> 94.90%
    Reattack: 0.60sec
    Overheat: 15sec -> 25sec
    Distance: 520m -> 620m


    Blast changes:
    Probability: 85.10% -> 100.00%
    Reattack: 0.70sec
    Overheat: 24sec
    Distance: 520m -> 670m





    Per adesso è quello che so man mano aggiorno la guida.


    By Kobe54
    Ultima modifica di kobe54 : 27-03-2008 alle ore 19:13
    In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria.

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  2. #2
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    mi stavo giusto chiedendo come funzionassero XD
    peccato che sbagli sempre sezione
    XD

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  3. #3
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    io metto qua poi bettega sposta
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  4. #4
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    Lol kobe....fenomenale questa cosa^^

    Sposto subito e rilevo che può sempre essere utile!!!

  5. #5
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    Lo so che è fenomenale ho scritto apposta in modo che se qualcuno droppa sappia che ha droppato na roba seria, io per esempio a liv 2x ho droppato metamorphose mixture.
    In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria.

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  6. #6
    Livello 279 L'avatar di Bettega
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    Si vabbè che botta di ****...da chi lo hai droppato?..io in quasi 2 anni di game non li ho mai avute ste cose.....

  7. #7
    Livello 22 L'avatar di kobe54
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    gold mob
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