Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 33

Discussione: Forum - AirRivals - Gear - Oggetti Leggendari

Livello 19 L'avatar di XGh0StX
    Discussioni
    1
    considera che se avessi i buff dell'mg pressa a poco sono 800 / 900 a missile con un danno massimo di 1200 ....ma ripeto che tanto li uso x l'exp xD...altrimenti nn utilizzerei i plasma =)

Livello 279 L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    SI si^^

Ma infatti non dicevo verso te.....è solo che in ID son 2 gg che ci son alcuni ANI che non so....oltre a steccarmi con 4 missili, li piglio con l'air e non gli fo nulla....ma non che vedo "miss"....proprio è come se gli passino in mezzo.....o laggo come pochi e non me ne accorgo o non so...buh!

Livello 125 L'avatar di cikho
    Discussioni
    37
    sarà che riesco a rollarlo..
    comunque bei missili

26-12-2007 - we'll never forget

[AR.net] BUFFone - M gear 8x - bcu Helix
    [AR.it] ilvendicatore - B gear 7x - bcu Helix
    [BP] cikho - 2x genide- kemmura

Livello 19 L'avatar di XGh0StX
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da Bettega87 Visualizza messaggio
    SI si^^

Ma infatti non dicevo verso te.....è solo che in ID son 2 gg che ci son alcuni ANI che non so....oltre a steccarmi con 4 missili, li piglio con l'air e non gli fo nulla....ma non che vedo "miss"....proprio è come se gli passino in mezzo.....o laggo come pochi e non me ne accorgo o non so...buh!
    questo nn te lo saprei dire >.<....forse che ti passano in mezzo è dovuto alla lag ma nn saprei ...

Livello 5
    Discussioni
    0
    ciao io vorrei una delucidazione su questi enchant....
    allora se ne posso fare massimo 10 su ogni arma e dal 5 in poi si rischia la rottura giusto?
    allora se io durante l'incantaento (diciamo) uso anche la ENCHANT ITEM DESTRUCTION PREVENTION CARD( acquistata a crediti) la rottura è annullata e l'enchant, in caso di break, ritorna al livello 5 giusto?
    allora io mi chiedevo io ho una doublecoat final diciamo che la enchanto fino al livello 10 e poi la faccio diventare leggendaria con la bibbia. (perchè ho letto che le armor leggendarie non si enchantano e bisogna enchantarkle prima di farle diventare leggendarie)
    poi a suon di metamorfosi mixture si alza il livello della leggendaria e ad ogni upgrade c'è il rischio di rottura, giusto? come si può ovviare a questo rischio? cioè se la rompo la devo rifare da CAPO CAPO? oppure c'è una carta che evita questa cosa come quella sopra?
    spero di essere stato chiaro..... -
    ciauuuu

Livello 215 L'avatar di max damage
    Discussioni
    71
    Citazione Originalmente inviato da drmarte81 Visualizza messaggio
    ciao io vorrei una delucidazione su questi enchant....
    allora se ne posso fare massimo 10 su ogni arma e dal 5 in poi si rischia la rottura giusto?
    se ne possono fare 35 massimo, ma nessuno si spinge mai sopra al 12...lo standard è 10.
    dopo il 5 puoi rompere.

allora se io durante l'incantaento (diciamo) uso anche la ENCHANT ITEM DESTRUCTION PREVENTION CARD( acquistata a crediti) la rottura è annullata e l'enchant, in caso di break, ritorna al livello 5 giusto?
    giusto
    allora io mi chiedevo io ho una doublecoat final diciamo che la enchanto fino al livello 10 e poi la faccio diventare leggendaria con la bibbia. (perchè ho letto che le armor leggendarie non si enchantano e bisogna enchantarkle prima di farle diventare leggendarie)
    poi a suon di metamorfosi mixture si alza il livello della leggendaria e ad ogni upgrade c'è il rischio di rottura, giusto? come si può ovviare a questo rischio? cioè se la rompo la devo rifare da CAPO CAPO? oppure c'è una carta che evita questa cosa come quella sopra?
    spero di essere stato chiaro..... -
    ciauuuu
    non ci sono carte, le metamix o entrano o non entrano

Livello 279 L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    Per l'enchant del''armor con le metamix è tutto un rischio...non ci sono card per la prevenzione della rottura...se ti entra ok..se non ti entra hai perso tutto XD

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)