-
Super postatore
eh pultroppo fabri e legacy non sono molto on pultroppo,ma d'altronde is summer time ,se un giorno a caso volete fare qualche raiddino potete sempre contare su di me visto che la mattina grindo e il pomeriggio only ani farm
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Spettro
Per il ranking interno si potrebbe trovare un coefficente standard, non basato sul tempo in game perchè diventa molto difficile da gestire, ma con una formula tipo: fama/liv (ah io in matematica avevo 4.. quindi...  )
mi permetto di dissentire 
Potete fare quello che volete, ma un mg NON avrà mai tanta fame quanto un ig, un bg, o un ag.
Quindi questo tipo di classificazione è ovviamente penalizzante.
Comunque se devo essere sincero credo che una formula non sia necessaria. In fondo ci vediamo in game, bene o male sappiamo chi è più spesso ON. Per quanto mi riguarda io vedo spesso Gornel, Spettr0, Katjana e Potatogun (che si è autoescluso dalla brigata, tra le altre cose ). Talvolta vedo anche DrBrunito, WarLol, FlaShak, PAIERS e aimè raramente BUFFone 
Naturalmente questa classifica dipende dagli orari di ciascuno di noi (so che PAIERS gioca alle 5 di notte )
Credo che a partire dall'opinione di tutti si possa fare una una scelta intelligente. Per esempio reputo insostituibile il contributo di Katjana che con la sua esperienza ha saputo darmi molti consigli.
Noto con piacere che non è mai successa una situazione in cui la gente rifiutava di andare in territorio ANI per uccidere meto questo non può che contribuire ancora di più allo spirito di unione all'interno della brigata
-
Mega postatore
-
il metodo fama sinceramente lo considererei poco e anche il metodo livello..
il primo perchè c'è che fa più pvp di altri malgrado il livello e non pregiudica l'esperienza e l'aiuto che può dare agli altri..
il livello invece.. credo che si arrivi sempre ad una fase di stallo verso il livello 60..
quindi non funge..
mi spiace non essere stato on a lungo, ma come vi ho detto h odovuto concentrarmi per la scuola.. ora sono a vostra disposizone anche se il portatile mi fonde ogni volta che entro in game (ieri sera la scheda video ha raggiunto i 75° e i processori erano sugli 80)
in ogni caso, mi fido più di chi è ingame da molto piuttosto che dal livello..
26-12-2007 - we'll never forget
-
Super postatore
 Originalmente inviato da cikho
mi spiace non essere stato on a lungo, ma come vi ho detto h odovuto concentrarmi per la scuola.. ora sono a vostra disposizone anche se il portatile mi fonde ogni volta che entro in game (ieri sera la scheda video ha raggiunto i 75° e i processori erano sugli 80)
in ogni caso, mi fido più di chi è ingame da molto piuttosto che dal livello..
Non ti devi preoccupare, anche io mi connetto con il contagocce questa settimana (non mi voglio perdere la MS però).
Inoltre, perchè ti fonde il portatile? Air Rivals non mi è mai sembrato un gioco pesante, se ci gioca anche PAIERS con la sua GF 5500
-
Darkfall Mod
 Originalmente inviato da cikho
il metodo fama sinceramente lo considererei poco e anche il metodo livello..
mmmm......ti dico la mia....non è da considerare sbagliato il metodo fama per salire di grado.....nella mia (e quella di dartz), funziona proprio in base a quello..anzi...possiamo dire che vale così quasi per tutte.....e ti spiego il perchè (secondo me):....se io sono a lvl 65.....e ho 100 in fame.....vuol dire che non sono mai stato di aiuto alla mia brig/nazione......c'è gente che a lvl 5X ha già magari più di 1000 in fame....ma questo non perchè non faccia duelli o che altro....chi ha poca fama è uno che: O ci son le guerre e lui se ne sbatte.....o ci son le guerre e lui non sta in prima fila........in una guerra di 30 min...io riesco a farmi almeno 100 in fame.....perchè me ne sto davanti al gate dove gli ani Rushano.......
...il succo è questo....se io ho fama...l'85% non mi è data dai duelli, ma dallo stare in prima linea nelle guerre....e ciò vuol dire che sono uno che si sbatte per la propria nazione e per cercar di far salire il livello della brigata, in quanto una brig ai lvl alti è ben riconosciuta e desiderata.....
...ecco perchè secondo me bisognerebbe usare la fama come grado...perchè spingerebbe la gente, anche i più niubbetti, a provarci a dare una seria mano alla brigata/nazione.......
questo è solo un mio parere.....però è così che ho fatto....da quando ho l'ABM (Air Bombing Mode) se c'è una guerra io mi ci fiondo e me ne sto li a killare/farmi killare.....e così alzo la mia fama personale e quella della brigata...doppio guadagno!!! (senza contare il divertimento della battaglia^^)
-
Super postatore
A me va anche bene, però facciamo 4 categorie, una per ogni gear. Altrimenti non ha senso. Io stò spesso davanti al gate in guerra, ma raramente uccido qualcuno, vuoi per l'attacco basso o per il fatto che passo più tempo a curarmi (essendo solitamente il capo form non posso premettermi di morire tanto facilmente), usare buff e usare lo scan. Anche quelle sono cose che servono ma che non influiscono assolutamente sui punti fame.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)