-
Super postatore
 Originalmente inviato da Zama
Per il toon da tirar su menzionavate preti, ma ci sarebbero altre classi di supporto necessarie? Io mi ricordo che il bardo buffava molte resistenze a parte holy etc. etc.
Aspetto suggerimenti :P
Preti, prelati, bardi, sentinelle sono tutti utilissimi! Prima o poi conto di fare un toon di ognuna di queste classi.
Fondamentali anche gli scout per la difesa delle miniere.
-
Mega postatore
se non è un problema di connessione lenta, metti tutte le opzioni grafiche al minino, c'è da qualche parte una guida su come settarle...
da quel che vedo in nazione i bardi per ora scarseggiano, potrebbe andare bene un bel rogue bard con arco altissima difesa cosi non muore subito e oltre i buff anche i debuff difesa dell'arco stesso.
Ottime anche le sentinelle rigorosamente half giant per non essere stunnate ma che non devono usate per le grande bomba ma per usare il succhia mana ad area, castare il rec stamina e il buff forza sui guerrieri
Wrenlista Cabalista Daoc Uthgard
Terminatorr Dwarf paladin WOW
Wrenkill mage vampire assassin Shadowbane
Terminator Aelfborn Barbarian Shadowbane
-
io sto creando un irekei rogue...sono indeciso su come farlo...scout o nitghstalker?...anche perchè gioco da pochissimo e non conosco le potenzialita di ogni professione. Si accettano consigli
Ultima modifica di Cannello : 08-04-2008 alle ore 18:30
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Cannello
io sto creando un irekei rogue...sono indeciso su come farlo...scout o nitghstalker?...anche perchè gioco da pochissimo e non conosco le potenzialita di ogni professione. Si accettano consigli
Scout unarmed, mi sa.
Il night non lo conosco ma mi sembra solo per pvp.
Con lo scout ci puoi fare tante cose, anche se lo scout versatile è con arco. L'irekei unarmed scout è unocon altissima difesa che backstabba ed eventualmente proccia (mi sembra...).
SHADOWBANE
Palmizzy - Nephlim Wizard - Thurin
Rabarbaro - Half Giant Barbarian Axe Thrower - Thurin
Tevedo - Vampire Scout - Thurin
E come non ricordare
Palmiro Beghelli (Human Channy) - Palmirio (Neph Channy) - Palmiride (Shade Assassin) e altri on Redemption
Brogal Italico (Elven Channy) - Torello Italico (Minobarb) e altri on Braialla (old  )
-
Mega postatore
l'irekei rogue può dare vita a 4 validissime professioni:
l'assassino
lo scout
il nightstalker
Thief
sul lato del pvp singolo è sicuramente migliore il nightstalker, ma tieni presente che raramente ti troverai uno contro uno. A parte alcuni tipi di mostri è anche valido nel combattere contro i mob sempre che non siano in numero eccessivo
l'assassino è valido nel pvp singolo e utile nel gvg perchè ha una sua abilità che lanciata sui preti nemici impedisce che questi vengano curati per 2 minuti. A causa dell'alta difesa che raggiunge è valido anche contro i mob
Lo scout è ottimo uno contro uno e utilissimo nel gvg e negli assedi perchè ha il potere di rivelare i nemici invisibili. Anche lo scout unarmed raggiunge valori altissimi di difesa quindi può essere valido contro i mob
Il thief è ovviamente un ladro quindi utile più che altro per andare a rubare nelle città nemiche o mentre loro farmano. A causa dei veleni che può usare è molto valido uno contro uno, ma non ha particolari utilità nel gvg.
Per quanto riguarda la scelta delle armi solitamente gli irekei vanno forte come unarmed, mentre con il thief magari conviene usare i pugnali
Wrenlista Cabalista Daoc Uthgard
Terminatorr Dwarf paladin WOW
Wrenkill mage vampire assassin Shadowbane
Terminator Aelfborn Barbarian Shadowbane
-
Vecchio postatore
No, per me non è proprio un problema di connessione lenta o che... ho un serissimo problema ad avere una connessione continua. I dettagli grafici non sono al minimo, ma più o meno stanno lì (e potrei tranquillamente giocarci al massimo), ma non è questo che mi sta facendo diventare pazzo.
Semplicemente la mia connessione dalle 17.30 alle 23.00 (GMT+0) spesso e volentieri droppa a 0 e ci rimane per svariati secondi o minuti.. anche per questo mi scuso per quelle volte in cui mi avete visto fermo come un beota... ma io non posso proprio farci nulla.
Sto provando a sistemare col supporto tecnico, ma dubito che abbiano una vaga idea di quello che c'è da fare -__- e tutto è cominciato da una settimana.. prima funzionava benissimo!!
/cry mode on
Goccia, EQ2 on Runnyeye server
I open the window and i'm free from the words that are hard to come out
like a weeping willow your fingers in my hair in the wind come and play
it's music
-
guarda mi permetto di darti un consiglio basato sulle mie esperienze con la ADSL..
sicuramente se chiami il supporto tecnico questo ti dirà che non sa il perché, meglio aspettare e monitorare la connessione, richiamare dopo qc giorno o semplicemente il classico 'ok le faremo sapere il prima possibile'.
Questa è una procedura abbastanza standard sia se si conosce il problema sia se non lo si conosce. Viene fatto per filtrare tutti quei problemi (o noie) ad esempio c'è gente che si arrende e spera che torni a funzionare..
Se sei nel primo caso si risolve tutto, se sei nel secondo devi chiedere che ti impostino una priorità più alta alla segnalazione, telefonare più volte e se possibile aggravando un poco il problema, e se vedi che non funziona chiedere il numero di fax per inviare il reclamo e informare che procederai, se da te ritenuto necessario, alla richiesta e all'eventuale quantificazione dei danni dovuti non alla velocità ma alla assenza di segnale / cadute frequenti che rendono il servizio inutilizzabile e poco fruibile (se scrivi un fax che sia abbastanza deciso solitamente assegnano una priorità più alta al ticket e quindi se lo smazzano prima).
Ciao
Shadowbane, Server Thurin
Edw Elric Shade Mage Assassin / Vad Elric Neph Healer
Roi Elric Irekei Mage Assassin / Rua Elric coming soon
Shadowbane, Server Redemption. Pg che furono:
Alp Elric Shade Mage Channeler / Edw Elric Human Templar
Rua Elric Aelf Scout / Vad Elric Neph Mage Channeler
FAQ | TEMPLATE | MAPPE
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)