Forum - Shadowbane - Ci sono anch'io!!
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 16

Discussione: Forum - Shadowbane - Ci sono anch'io!!

Super postatore L'avatar di Heian
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da Zama Visualizza messaggio
    Per il toon da tirar su menzionavate preti, ma ci sarebbero altre classi di supporto necessarie? Io mi ricordo che il bardo buffava molte resistenze a parte holy etc. etc.
    Aspetto suggerimenti :P
    Preti, prelati, bardi, sentinelle sono tutti utilissimi! Prima o poi conto di fare un toon di ognuna di queste classi.

Fondamentali anche gli scout per la difesa delle miniere.
    On SHADOWBANE :

Mega postatore L'avatar di Khanas
    Discussioni
    27
    se non è un problema di connessione lenta, metti tutte le opzioni grafiche al minino, c'è da qualche parte una guida su come settarle...
    da quel che vedo in nazione i bardi per ora scarseggiano, potrebbe andare bene un bel rogue bard con arco altissima difesa cosi non muore subito e oltre i buff anche i debuff difesa dell'arco stesso.
    Ottime anche le sentinelle rigorosamente half giant per non essere stunnate ma che non devono usate per le grande bomba ma per usare il succhia mana ad area, castare il rec stamina e il buff forza sui guerrieri
    Wrenlista Cabalista Daoc Uthgard
    Terminatorr Dwarf paladin WOW
    Wrenkill mage vampire assassin Shadowbane
    Terminator Aelfborn Barbarian Shadowbane

Frequentatore L'avatar di Cannello
    Discussioni
    3
    io sto creando un irekei rogue...sono indeciso su come farlo...scout o nitghstalker?...anche perchè gioco da pochissimo e non conosco le potenzialita di ogni professione. Si accettano consigli
    Ultima modifica di Cannello : 08-04-2008 alle ore 18:30

Mega postatore L'avatar di Ramanga
    Discussioni
    34
    Citazione Originalmente inviato da Cannello Visualizza messaggio
    io sto creando un irekei rogue...sono indeciso su come farlo...scout o nitghstalker?...anche perchè gioco da pochissimo e non conosco le potenzialita di ogni professione. Si accettano consigli
    Scout unarmed, mi sa.
    Il night non lo conosco ma mi sembra solo per pvp.
    Con lo scout ci puoi fare tante cose, anche se lo scout versatile è con arco. L'irekei unarmed scout è unocon altissima difesa che backstabba ed eventualmente proccia (mi sembra...).
    SHADOWBANE

Palmizzy - Nephlim Wizard - Thurin
    Rabarbaro - Half Giant Barbarian Axe Thrower - Thurin
    Tevedo - Vampire Scout - Thurin

E come non ricordare
    Palmiro Beghelli (Human Channy) - Palmirio (Neph Channy) - Palmiride (Shade Assassin) e altri on Redemption
    Brogal Italico (Elven Channy) - Torello Italico (Minobarb) e altri on Braialla (old )

Mega postatore L'avatar di Khanas
    Discussioni
    27
    l'irekei rogue può dare vita a 4 validissime professioni:
    l'assassino
    lo scout
    il nightstalker
    Thief

sul lato del pvp singolo è sicuramente migliore il nightstalker, ma tieni presente che raramente ti troverai uno contro uno. A parte alcuni tipi di mostri è anche valido nel combattere contro i mob sempre che non siano in numero eccessivo
    l'assassino è valido nel pvp singolo e utile nel gvg perchè ha una sua abilità che lanciata sui preti nemici impedisce che questi vengano curati per 2 minuti. A causa dell'alta difesa che raggiunge è valido anche contro i mob
    Lo scout è ottimo uno contro uno e utilissimo nel gvg e negli assedi perchè ha il potere di rivelare i nemici invisibili. Anche lo scout unarmed raggiunge valori altissimi di difesa quindi può essere valido contro i mob
    Il thief è ovviamente un ladro quindi utile più che altro per andare a rubare nelle città nemiche o mentre loro farmano. A causa dei veleni che può usare è molto valido uno contro uno, ma non ha particolari utilità nel gvg.
    Per quanto riguarda la scelta delle armi solitamente gli irekei vanno forte come unarmed, mentre con il thief magari conviene usare i pugnali
    Wrenlista Cabalista Daoc Uthgard
    Terminatorr Dwarf paladin WOW
    Wrenkill mage vampire assassin Shadowbane
    Terminator Aelfborn Barbarian Shadowbane

Vecchio postatore L'avatar di Zama
    Discussioni
    14
    No, per me non è proprio un problema di connessione lenta o che... ho un serissimo problema ad avere una connessione continua. I dettagli grafici non sono al minimo, ma più o meno stanno lì (e potrei tranquillamente giocarci al massimo), ma non è questo che mi sta facendo diventare pazzo.
    Semplicemente la mia connessione dalle 17.30 alle 23.00 (GMT+0) spesso e volentieri droppa a 0 e ci rimane per svariati secondi o minuti.. anche per questo mi scuso per quelle volte in cui mi avete visto fermo come un beota... ma io non posso proprio farci nulla.
    Sto provando a sistemare col supporto tecnico, ma dubito che abbiano una vaga idea di quello che c'è da fare -__- e tutto è cominciato da una settimana.. prima funzionava benissimo!!
    /cry mode on
    Goccia, EQ2 on Runnyeye server

I open the window and i'm free from the words that are hard to come out
    like a weeping willow your fingers in my hair in the wind come and play
    it's music

Frequentatore L'avatar di Alphonse.Elric
    Discussioni
    2
    guarda mi permetto di darti un consiglio basato sulle mie esperienze con la ADSL..

sicuramente se chiami il supporto tecnico questo ti dirà che non sa il perché, meglio aspettare e monitorare la connessione, richiamare dopo qc giorno o semplicemente il classico 'ok le faremo sapere il prima possibile'.

Questa è una procedura abbastanza standard sia se si conosce il problema sia se non lo si conosce. Viene fatto per filtrare tutti quei problemi (o noie) ad esempio c'è gente che si arrende e spera che torni a funzionare..

Se sei nel primo caso si risolve tutto, se sei nel secondo devi chiedere che ti impostino una priorità più alta alla segnalazione, telefonare più volte e se possibile aggravando un poco il problema, e se vedi che non funziona chiedere il numero di fax per inviare il reclamo e informare che procederai, se da te ritenuto necessario, alla richiesta e all'eventuale quantificazione dei danni dovuti non alla velocità ma alla assenza di segnale / cadute frequenti che rendono il servizio inutilizzabile e poco fruibile (se scrivi un fax che sia abbastanza deciso solitamente assegnano una priorità più alta al ticket e quindi se lo smazzano prima).

Ciao
    Shadowbane, Server Thurin
    Edw Elric Shade Mage Assassin / Vad Elric Neph Healer
    Roi Elric Irekei Mage Assassin / Rua Elric coming soon

Shadowbane, Server Redemption. Pg che furono:
    Alp Elric Shade Mage Channeler / Edw Elric Human Templar
    Rua Elric Aelf Scout / Vad Elric Neph Mage Channeler

FAQ | TEMPLATE | MAPPE

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)