Forum - Warhammer 40000: Dark Millennium Online - Warhammer 40K RTS - Dawn of War II
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum - Warhammer 40000: Dark Millennium Online - Warhammer 40K RTS - Dawn of War II

Mega postatore L'avatar di Tevildo
    Discussioni
    8

Post Dawn of War II

Posto anche qua, per chi non guarda la sezione di Warhammer online, ma è ugualmente interessato alla notizia.

La THQ e la Relic hanno annunciato l'uscita di Dawn of War 2.

THQ AND RELIC ENTERTAINMENT SET TO WAGE WAR OF EPIC SCALE IN WARHAMMER® 40,000™: DAWN OF WAR® II
    Ecco il sito di riferimento --> http://www.dawnofwar2.com/us/home

Teaser
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Vecchio postatore L'avatar di cibra
    Discussioni
    38
    io sono giocatore di warhammer 40k e di down of war 1... nn mi ricordo se e uscito o l'uscita e immenente cmq il mio sogno e una sorta di warhammer 40k online...
    guild wars - Cibra malus

Dawn of War II mi ha deluso totalmente, non è un altro che un bel mod che doveva essere usato per modificare il vecchio sistema di DoW e non facendolo diventare un gioco a sè stante...
    DoW 2 perde tutto lo stile dark e creepy del primo, lo stile apocalittico.
    Dawn of War è stato è e se Relic non se ne rende conto rimarrà per sempre un gioco scordato nell'ombra. Personalmente ritengo Dawn of War il più grande RTS fatto, gli unici problemi del gioco erano il multiplayer e il supporto, dettagli che sono stati curati con il secondo episodio ( forse anche troppo ) perdendo però lo stile e le basi del primo episodio.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)