-
Niubbino
Ragazzi stiamo discutendo della bozza.
Appena, spero velocemente, troviamo un compromesso lo scriverò qui. =)
Ex Gm su Dna. Ora solo "rompi-balle" provetto nei forum Staff. *____*"
-
In attesa di conferma
Scusate se lo faccio notare...Se dovevate discuterne, era meglio farlo prima che il patto partisse...va beh, poco male. Aspettiamo notizie in merito
-
Sinceramente il fatto che fino adesso non abbiate detto niente fino adesso ci ha portato alla conclusione del trattato.
Ci tengo a precisare che non essendo malkavian la loro geopolitica è quantomeno diversa.
Comunque sia fateci sapere al più presto.
-
Niubbino
E' stata una mia leggerezza.
Non avendo la bozza ho immaginato cose diverse dal trattato finale come ad esmpio i Mezzorchi Necron che in alcun modo non dovevano avere rapporti commerciali con i Nani, oppure il rapporto Sacerdoti Nani - Necron...
Come ho detto per me non ci sono problemi ma purtroppo non é per tutti così. Stò cercando di trovare un rapido compromesso.
E' stata una mia leggerezza non chiederla. =)
Appena abbiamo finito ve la posto.
Ultima modifica di GM Ray Ban : 30-04-2008 alle ore 11:05
Ex Gm su Dna. Ora solo "rompi-balle" provetto nei forum Staff. *____*"
-
In attesa di conferma
 Originalmente inviato da GM Ray Ban
E' stata una mia leggerezza.
Non avendo la bozza ho immaginato cose diverse dal trattato finale come ad esmpio i Mezzorchi Necron che in alcun modo non dovevano avere rapporti commerciali con i Nani, oppure il rapporto Sacerdoti Nani - Necron...
Come ho detto per me non ci sono problemi ma purtroppo non é per tutti così. Stò cercando di trovare un rapido compromesso.
E' stata una mia leggerezza non chiederla. =)
Appena abbiamo finito ve la posto.
Tranquillo,a parte che non è solo colpa tua: il patto sono mesi che dobbiamo farlo, non capisco perchè lo staff sia sopreso di questo genere di accordo; di solito, un patto contiene esattamente i punti da noi decisi, se non ancora più estremi.Cmq l'importante è che:
A - Non venga limitata la giocabilità dei popoli, solo per un arroccamento di gdr (solite storie per capirci)
B - Che la questione venga chiarita in maniera univoca. Deve essere ben definito, nessun punto deve essere lasciato al caso.
-
ok aspettiamo delucidazioni.
-
In attesa di conferma
Ehm novità? I necron cominciano a "fremere" per sapere qualcosa..
Ma mi hanno informato che ci sono problemi per il sistema cittadino, per le autorizzazioni...E' vero?
Ultima modifica di Weaghol : 03-05-2008 alle ore 01:09
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)