-
Vecchio postatore
-
 Originalmente inviato da leah
da nubbio  aggiungo anche di usare un arma con le stone dell'elemento opposto a quello del mob giallo, se ad esempio è un mob fire fatevi un'arma(si trovano buone armi sul trade a poco prezzo che potete "sfruttare"per diventare ricchissimi) con tutti gli slot di stone water...controllate sempre il mob a cosa è/non è resistente cliccando su element del mob giallo 
Più che l'arma il mio consiglio è di farsi l'armatura con le pietre element del mob che si vuole killare, ho passato una vita dai Flame bears (mob elementali) mettendomi pietre fuoco nell' armour e pantaloncini.
-
 Originalmente inviato da Alfista
Più che l'arma il mio consiglio è di farsi l'armatura con le pietre element del mob che si vuole killare, ho passato una vita dai Flame bears (mob elementali) mettendomi pietre fuoco nell' armour e pantaloncini.
Che vantaggi da uccidere un mod elementale invece di uno normale (oltre l'exp maggiore)?
-
Vecchio postatore
la possibilita di droppare stone di valore,oggetti unici o roba davvero utile e di valore incalcolabile
Shira!!!

-
E di norma i mob per dropparti roba di valore devono essere del tuo livello, più basso o più alto?
-
Vecchio postatore
di livello piu basso. ti consiglio di farmare da quelli di 2 livelli sotto al tuo.
-
 Originalmente inviato da GREYEAGLE
Dice Hermess:
se invece volete diventare ricchissimi, andate dai mob gialli, vi fate tutta l'armor del'elemento del mob e li uccidete a volontà.
quali sono i mob gialli? dove li trovo?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)