Il Baretto del VoN - Alla FIA sono sempre più dei COGLIONI!
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il Baretto del VoN - Alla FIA sono sempre più dei COGLIONI!

Vivec
    Utente Cancellato

Alla FIA sono sempre più dei COGLIONI!

news: La Fia pensa al futuro Tetto al budget dei team - Gazzetta dello Sport

allora, iniziamo la discussione: si sta parlando della MASSIMA COMPETIZIONE AUTOMOBILISTICA MONDIALE. non di formula 3000 o indy o simili.

Ma del MASSIMO cui può aspirare la tecnologia attuale. un provvedimento del genere vorrebbe solo dire un "appiattimento tecnologico", nessuno potrebbe realmente innovare, allora io capisco che a tutto ci debba essere un limite, ma se uno non è in grado di competere che non lo faccia... già ora le macchine sono molto limitate, in realtà fare automobili che tocchino i 400km/h sarebbe più che fattibile, ma io RICONOSCO il problema della sicurezza... il punto è che limitare così appiattirebbe al livello delle scuderie più "povere"... e le macchine ora più potenti semplicemente andrebbero più piano.

...come se io andassi a dire a milan-inter-juve di non spendere più di TOT perchè poi Inter-Lecce non sarebbe una partita equa... mi viene da ridere sguaiatamente.

...come se io andassi a dire ad uno che voglio sfidare a corsa di non spendere più di tot per i preparatori atletici, allenatori, scarpe ecc. perchè io non posso permettermelo...

insomma, siamo alla frutta.

INOLTRE QUESTO E' UN PROVVEDIMENTO ANTI-FERRARI!

Ebbene si, cari miei. La ferrari attualmente mette TUTTO in campo per primeggiare in F1. perchè dai successi in F1 derivano i suoi successi commerciali. la Ferrari si pubblicizza così, non in altro modo. Le hanno provate tutte per "ravvivare la sfida", ma la Ferrari STRAVINCE anche dopo l' Era Schumacher. Anche se i DISONESTI avversari copiano la Ferrari.

Ora si devono inventare la Economical Warfare? Ragazzi io ho il vomito.

Grande Ferrari, sei rimasta l'unico simbolo incorruttibile in quel grande oceano di merda che è diventata la F1.
    e ora afk vomito
    Ultima modifica di Vivec : 14-05-2008 alle ore 21:47

Vecchio postatore L'avatar di Tadeusz Kantor
    Discussioni
    89
    Secondo me i CEOs di toyota e altre scuderie che non fanno testo in ambito F! hanno fatto sentire i soldi a chi di dovere per guadagnare qualche podio.
    Se tutte le scuderie avessero 10B (esempio) da spendere correrebbero piu o meno con le stesse auto,e in questo modo "gli eterni classifica punti" potrebbero spuntare qualcosa nel campionato.
    E poi a parte la mera questione corse,non si rendono conto che dietro una gara automobilistica c'è un back up tecnlogico che nel 90% dei casi rappresenta ciò che andrà poi sul mercato,c'è la vera ricerca automobilistica,insomma,oltre a rendere meno magnifico questo nobile sport,la FIA sta attentando da un lato alla futura tecnologia automobilistica di serie nonchè a quelle migliaia di persone (e quindi posti di lavoro) che stanno dietro tutto.
    Mi sembra una scelta veramente del cazzo,ma d'altra parte dettata da chi la il coltello dalla parte del manico e la poltrona sicura sotto il culo.
    Padre del Surrealismo

Vivec
    Utente Cancellato
    ma infatti è una troiata -.-

BAAHHH

MMORPGITALIA VEGGENTE L'avatar di Joker
    Discussioni
    1.059
    Articoli nel blog
    6
    Ci sarà la rivoluzione se veramente metteranno in atto tutto ciò

Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni.

Gli amici sono pericolosi, non tanto per ciò che vi fanno fare, quanto per quello che vi impediscono di fare.

My Blog

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    non sanno + che inventarsi, con Honda e Toyota due colossi che da anni fan cagare nonostante tutti i soldi che spendono...

io cmq credo che anche spendendo meno la Ferrari primeggerà, non è solo questione di denaro, è anche questione di teste. Poi la Ferrari sviluppa per altri sport, quindi il Team Ferrari F1 potrebbe sempre trarre benefici da sperimentazioni nelle altre categorie... infine come dice Ron Dennis, voglio proprio vedere come fanno a controllare ciò!

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)