-
Vecchio postatore
Ciao a tutti, avrei un mezzo dubbio riguardante il nuovo sistema adottato da age of cocan, visto che ultimamente pensavo di utilizzarlo com epassatempo per passarci qualche oretta alla settimana in tranquillitù quando non si riesce ad uscire =D.
Tempo fa acquistai una game card di AoC con l'attivazione dell'account e i 30 giorni di abbonamento inclusi. Feci tutta la procedura sul mio account trial unlimited. Non ci furono intoppi, avevo un pg che aveva finito la parte di tortage e lo feci passare nelle zone successive (quelle riservate agli utenti paganti). Poco dopo però mi venne frizzato l'account. La spiegazione mi pare fosse semplice, sulla carta di credito non vi erano abbastanza soldi per una sottoscrizione futura, il che aveva comportato ad una chiusura dell'account. In quel momento però lasciai perdere Aoc per dedicarmi ad altre cose. Ora che ho deciso di rifarci un salto vorrei capire se posso sfruttare in qualche modo questa game card che comprai allora, solo che a controllare il mio account la situazione dei pagamenti effettuati è abbastanza oscura (prima mi dice in rosso che ho un "pendyng payment", poi se ci clicco vedo tutto vuoto come se non avessi mai speso 1 euro). volevo sapere se qualcuno ha qualche soluzione x il mio problema, altrimenti vabbè avrò perso al massimo 10 euro, poca roba =D.
"Fosse la vita il bene più caro..."
"Se il mondo fosse un regalo."
-
Niubbino

raga da poco ho fatto un dark templar ma quando voglio usare alcune abilità mi dice "you must have talisman mastery running" ma dove prendo questa mastery??grazie in anticipo
-
Ciao ragazzi, ho ripreso da poco con gran gusto dopo un periodo di digiuno videoludico, sono premium fino a fine anno, non ho capito bene se i pg che ho creato da premium poi sono disponibili anche passando a free, me ne rimangono solo due o cosa?
Avevo intenzione di prendere uno slot aggiuntivo per un pg, nel caso l'anno prossimo smettessi con l'abbonamento i pg rimangono a disposizione?
Rimane un gran peccato che un gioco con questa grafica questo sitema di combattimento e questo lore non sia stato sfruttato dai programmatori o da chi ne tira le fila, però rimane un gran gioco 
GG a tutti.
La rete permette di essere i più grandi falsari di se stessi come nessun mezzo dato all'uomo ha permesso fin'ora di farlo. io24102010
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da M3T4LM3KKIV
Ciao ragazzi, ho ripreso da poco con gran gusto dopo un periodo di digiuno videoludico, sono premium fino a fine anno, non ho capito bene se i pg che ho creato da premium poi sono disponibili anche passando a free, me ne rimangono solo due o cosa?
Avevo intenzione di prendere uno slot aggiuntivo per un pg, nel caso l'anno prossimo smettessi con l'abbonamento i pg rimangono a disposizione?
Rimane un gran peccato che un gioco con questa grafica questo sitema di combattimento e questo lore non sia stato sfruttato dai programmatori o da chi ne tira le fila, però rimane un gran gioco 
GG a tutti.
credo che ne puoi sbloccare fino al massimo di 3..le classi le scegli tu...
-
Grazie, ho controllato tra le faq e stranamente scrivono che per la free è possibile scegliere due (max18) pg tra quattro classi, mentre la premium 8 (max18) pg tra tutte, la cosa che mi lascia perplesso è la cifra tra parentesi, intende che un premium che scali a free si tiene i pg?
La rete permette di essere i più grandi falsari di se stessi come nessun mezzo dato all'uomo ha permesso fin'ora di farlo. io24102010
-
mmmmh...ma se un utente di vecchia volesse riprendere a giocare un suo vecchio pg (magari fra le classi "non disponibili") potrebbe farlo?
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da theorigon
mmmmh...ma se un utente di vecchia volesse riprendere a giocare un suo vecchio pg (magari fra le classi "non disponibili") potrebbe farlo?
si fino a 3 pg.. è quello che ho fatto io =)
io avevo dt demo tos hox e ho sbloccato solo dt demo e tos tenendo bloccato l'hox... poi ho ripreso a pagare e ho sbloccato tutti
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)