-
Niubbino
Sezione sbagliata già ^ ^
-
Super postatore
ciao, scusate posso farvi una domanda tecnica? Ma ora con il passaggio al modello free to play se uno compra il gioco a pagamento la key può essere riscattata in cambio ti tempo di gioco premium?? Qualcuno prima ha provato a chiedere la stessa cosa ma non gli è stato risposto =/
Ultima modifica di Nereus00 : 06-02-2012 alle ore 14:10
-
 Originalmente inviato da Nereus00
ciao, scusate posso farvi una domanda tecnica? Ma ora con il passaggio al modello free to play se uno compra il gioco a pagamento la key può essere riscattata in cambio ti tempo di gioco premium?? Qualcuno prima ha provato a chiedere la stessa cosa ma non gli è stato risposto =/
si,ti compri una key di age of conan base a 2€ su ebay,la usi e hai :
-1 mese premium(quindi tutte le classi creabili all'inizio)
-pozioni e oggetti utili regalati all'inizio
-8 offline lvl(che son quelli che maturi in un mese)
per 2 euro,ne vale assolutamente la pena^^
tra parentesi,se decidi che una delle 4 classi free ti piace,la key la inserisci quando sei all'80,e giochi con 2€ per almeno 2 mesi
-
Super postatore
ma se faccio partire subito il premium e scelgo una classe solo disponibile in premium quando poi torno free la classe mi risulta bloccata? O.o omg ma è una porcata mostruosa. Non c'è un leggero squilibrio di classi in game?
SCusa ma dove l'hai trovato a 2 euro che io minimo l'ho trovato a 5 ma non sulla baia xD anche perchè non si può più trattare solo materiale digitale li =(
Ultima modifica di Nereus00 : 06-02-2012 alle ore 14:45
-
 Originalmente inviato da Nereus00
ma se faccio partire subito il premium e scelgo una classe solo disponibile in premium quando poi torno free la classe mi risulta bloccata? O.o omg ma è una porcata mostruosa. Non c'è un leggero squilibrio di classi in game?
SCusa ma dove l'hai trovato a 2 euro che io minimo l'ho trovato a 5 ma non sulla baia xD anche perchè non si può più trattare solo materiale digitale li =(
si,poi se torni free potrai comunque continuare ad utilizzare la classe.
2€ se ne trovavano a bizzeffe mesi fa...in ogni caso anche 5€ non è male
-
Niubbino
gioco vecchio e sorpassato..non mi è piaciuto quando era a pagamento...neanche ora che è free 2 play.
-
Ho iniziato a giocare un pò oggi,sono sul server Fury,da quello che ho capito è PVP.
Come è strutturato? quando posso iniziare a farlo?
Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada
¯\(ツ)/¯
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)