-
Ciao a tutti, una domanda veloce, quando vado dai venditori di armature e passo in carrellata i vari pezzi, esiste un modo per vedere l'oggetto indossato dal mio personaggio per vedere come gli sta, senza doverlo comprare ?
-
 Originalmente inviato da Cesena
Ciao a tutti, una domanda veloce, quando vado dai venditori di armature e passo in carrellata i vari pezzi, esiste un modo per vedere l'oggetto indossato dal mio personaggio per vedere come gli sta, senza doverlo comprare ?
no,aoc non offre questa possibilità.
però puoi andare qui e vedere praticamente tutti i set disponibili nel gioco...cosi ti fai una idea^^
-
 Originalmente inviato da Cesena
Ahime non e' possibile farlo
p.s:se ti servono gold dimmi su quale server sei e ti posso passare un paio di gold..tanto io nn li uso facendo solo pvp...sto sempre a full di soldi

Originalmente inviato da dajebob Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
Quindi calmatevi e non andate nel panico.
-
Hekel grazie per il sito, mi servira .
Don sono su Crom e Fury, grazie per l'offerta ma per adesso non ne ho bisogno.
-
Niubbo

QUANDO APRO AGE OF CONAN, COME SEMPRE, DOVREBBE PARTIRE IL DOWNLOAD O IL CARICAMENTO DELLO STESSO MA ESCE 1 FINESTRA D'ERRORE:
PatchThread.cpp (805)
!cUrl.empty()
[0x00425145] Symbol not found. (0)
[0x00422606] Symbol not found. (0)
[0x004321A2] Symbol not found. (0)
[0x004CE50E] Symbol not found. (0)
[0x004CE598] Symbol not found. (0)
[0x7C80B729] GetModuleFileNameA + 0x1BA
CHE FACCIO?? HO DISINSTALLATO E REINSTALLATO IL GIOCO DIVERSE VOLTE
-
Niubbino
-
Niubbino
Il gioco è in lingua originale (inglese). Impararlo non fa mai male
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)