-
Vecchio postatore
Domandone.
Sono al livello 6 con un barbaro cimmero nella città di Tortage di notte.
Devo fare la quest The Awakening,parte 2 "Paranoia" : http://aoc.wikia.com/wiki/Quest:The_Awakening_I_(Rogue)
Il problema è che non riesco a Hiddarmi ( so che si usa H per farlo)perchè mi dice che non ho la skill trainata.
La mia domanda è:in questa parte del gioco dove trovo il trainer adatto? Ci sono nella città di Tortage?
-
 Originalmente inviato da M3T4LM3KKIV
Una domanda: per fare le quest pve in coppia con un'amico, quelle segnate con i "tre omini", c'è uno scarto minimo tra i due pg per condividere la quest stessa?
Grazie.
mmm... non credo di aver capito bene la domanda, vediamo se riesco a risopnderti cmq 
Le quest hanno un livello minimo per poter essere prese. Se hai il livello minimo richiesto e la quest è condivisibile allora il tuo amico te la può "sharare" (o lo puoi fare direttamente tu cliccando su "share quest" nel menù del party).
Se una quest non è condivisibile significa che o non hai il livello richiesto o magari si tratta di una catenia di quest e per svolgere quella in particolare, prima devi completare lo step precedente, oppure può accadere che la quest non sia proprio condivisibile.
Le quest segnate con "3 teste" sono Group Quest che sono molto difficili (spesso i mob da uccidere sono elite) e che per questo si possono completare solo con un party che può andare da 2 a 6 membri. Generalmente le quest da istanza sono tutte da fare in gruppo ed è necessario organizzarsi bene e decidere i ruoli (tank, dps, healer).
EDIT: eh... ho scritto troppo e Lehmus ha fatto prima di me
-
 Originalmente inviato da lehmus
Immagino tu ti riferisca alle quest da fare in gruppo.
No non c'è nessuno scarto per la condivisione se è il PG di livello basso che shara la quest a un PG di livello più alto. Per esempio, io ieri sera ho aiutato un mio amico a fare una serie di quest di gruppo, e non avendola io me la sono fatta sharare da lui....
Capito, non ricordo il nome della quest mi sembra fosse a khopshef o giù di li, dovevamo uccidere il boss di un'accampamento al limitare della zona di gioco, solo che io del 37 livello il mio compagno del 27 e il boss del 28 mi sembra, io riuscivo a fargli pochissimo danno e il boss in quattro mazzate mi spianava.
Ho quindi presunto che uno dei nostri pg non avesse i requisiti per portare a termine la missione.
-
 Originalmente inviato da Raf_Mad
Domandone.
Devo fare la quest The Awakening,parte 2 "Paranoia" : http://aoc.wikia.com/wiki/Quest:The_Awakening_I_(Rogue)
Il problema è che non riesco a Hiddarmi ( so che si usa H per farlo)perchè mi dice che non ho la skill trainata.
La mia domanda è:in questa parte del gioco dove trovo il trainer adatto? Ci sono nella città di Tortage?
Se osservi la parte alta del tuo schermo noterai una serie di TAB che ti aprono i vari pannelli, tipo Inventario, Quest log, etc...
Uno di questi pannelli si chiama SKILLS & COMBO, aprilo sul pannello di Destra noterai tutta una serie di abilità (skills appunto) sul quale cliccando sul + o sul - potrai assegnare tutta una serie di skill points. Più skill point assegni ad una data abilità e più diventerai proficiente nell'uso di quest'ultima.
Assegna un pò di punti in Hide e vedrai che potrai nasconderti agli occhi dei nemici. Ricordati di guardare la piccola gemma luminosa che si trova subito sotto la minimappa in alto a destra, questa ti indica il tuo grado di luminosità, e noterai che cambia man mano che il tuo PG si sposta da una zona più illuminata ad una più in ombra.
Come barbaro le Skill Hide (nascondersi), Climbing (scalare) e Skulk (muoversi furtivamente), sono abbastanza importanti per cui un minimo di punti dovrai spenderli.
P.s.
leggete il tutorial del gioco.
Ultima modifica di lehmus : 21-12-2009 alle ore 13:26
-
 Originalmente inviato da Raf_Mad
Domandone.
Apri il menù personaggio nella pagina combo & skill. Sulla destra dovresti avere un elenco di abilità che attualmente sono settate a 0. con + e - puoi aggiungere e togliere punti da quelle abilità.
Tieni presente 2 cosette:
che fino a livello 20 puoi resettarle a piacimento senza nessun costo
che le abilità hanno un cap che aumenta in base al tuo livello (a liv 80 le skill hanno un cap di 800) e quindi ogni volta che sali di livello devi aggiungere punti dove preferisci
EDIT: ancora! O.O oggi ho imparato che nessuno è più rapido del perizomato
Ultima modifica di Pero : 21-12-2009 alle ore 13:14
-
Visto che ci sono altra domandina: ha senso appena arrivato al 40 prendere una cavalcatura? Argento permettendo... il cavallo aiuta parecchio negli spostamenti o il vantaggio è minimo?
Se si ci sono cavalcature da preferire o anche "un'utilitaria" rientra nelle comodità irrinuciabili... Grazie.
-
Vecchio postatore
Si ha senso. E' molto utile. Tanto il cavallo lvl 40 costa solo 1 oro cavallo + skill.
Intanto ti consiglio di prendere quello, poi se riesci all' 80 compri uno Swift Horse che è il top.
NFSW Chrystemperor lvl 25/rating 1.65 // Voyage Century: ChrystTheEmperor^Pirate King^TOP EQUIP^TOP SHIPS (TOP 1 World Guild Director) // Dark & Light: ChrystTheEmperor^Dark^>>> EMPIRE <<<^Leader // Pirates of Burning Sea: Chryst TheEmperor^Pirate 50 TOP EQUIP^TOP SHIPS // DAOC: scout 50 RR 9L8 ML 10 CL 10 horse 15 P TOP EQUIP (TOP 10 world guild leader) // Star Wars Galaxies: Jedi 90 Lava Crystal TOP EQUIP Chimaera // Guild Wars: ranger 20 all game skills (normal + elite) TOP EQUIP // Lineage 2: Duelist 80 TOP EQUIP // Travian2 TOP 100 (TOP 10 guild leader) // Ogame TOP 200 4 moon (TOP 10 guild leader)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)