Forum - AirRivals - Le brigate di AirRivals - SERVER AURIGA ITALIANFORCE CERCA MEMBRI BCU
Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 47

Discussione: Forum - AirRivals - Le brigate di AirRivals - SERVER AURIGA ITALIANFORCE CERCA MEMBRI BCU

Vecchio postatore L'avatar di Arckanum
    Discussioni
    50

SERVER AURIGA ITALIANFORCE CERCA MEMBRI BCU

Ciao ragazzi sono un bgear livello 55 Heavenbringer in game su auriga c'e' una nuova brigata italian force ,il capo e' Belaz e cerchiamo nuovi membri e giocatori seri.Se iniziate per la prima volta andate su auriga il divertimento e' assicurato scegliete bcu e e' fatta ^^.Al momento siamo circa 12 attivi ma ci sono molti che nonloggano spesso abbiamo bisogno di pro player per rompere il culo agli ani^^ dai raga aspettiamo solo voi^^

giocatori italiani quasi sempre loggati:

Belaz
    Wardog22
    Heavenbringer
    Dizzy
    Wizzy
    Revolver

questi dovrebbero bastare vi aspettiamo numerosi ciao a tutti^^

se qualcuno mi accompagna vengo volentieri

AirRivals: Leg4cy
    I-Gear 6x
    Server: Helix /// Faction:BCU

-[[[ANI... venite a prenderle! XD]]]-

Super postatore
    Discussioni
    65
    Quali sono i requisiti per entrare nel team? Quali gli obblighi?

Lo chiedo perché io nei mmorpg sono un giocatore piuttosto solitario, e piuttosto votato al pve... insomma potrei essere un peso morto ^_^

Joinerei più che altro per avere una friendlist di italiani con cui scambiare due parole ogni tanto...

P.S.: Sono un niubbone, ho cominciato pochi giorni fa, al momento ho un M di 25°, un I di 15° e un A di 11°.

Super postatore
    Discussioni
    65
    Contrordine, ho come l'impressione di essermi già rotto le scatole di questo gioco ^_^

Le missioni secondarie sono ridicole e non danno exp, e già al 26° un mob che killo in 5-6 colpi mi da lo 0,50%... capito, l'ennesima fiera di farming sfrenato alla koreana :-(

Peccato, poteva essere carino.

Darkfall Mod L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    si vede che non hai capito nulla del gioco allora......

..allora....prima cosa evitiamo doppi post inutili.....hai l'edit e puoi usare questo.....seconda cosa.....se ti fermi a lvl 25 è ovvio che il gioco non ti piacerà mai perchè li non fai pvp.....e anche qui....il pve è letteralmente inutile...in quanto una volta che arrivi a lvl 70 (o giù di li) se non fai pvp sei una nullità nel gioco....perchè qui ci si basa anche sulla bravura del player....quindi mi disp ma hai proprio toppato il game...(ps....se ti lamenti adesso che i mob ti danno lo 0,5...che devo dire io e gli altri di alto lvl che prendiamo lo 0,02/0,01???)......

dartz
    Utente Cancellato
    hahah phyro io volevo evitare di dirglielo ma sono dei newby assurdi.. allora dovete decidervi o grindate o non giocate a MMORPG è inutile... ok?
    bene e cmq se 0.30% è poco io ne prendo 0.003966% a mostro va bene????
    quindi decidetevi sul da farsi ... forse sarò io che conosco il gioco ma cmq a lv 25 in 4 ore ci sono... oh la... lo so che ora qualcuno mi si avvinghia per insultarmi ma questi sono i fatti

Esperto L'avatar di XGh0StX
    Discussioni
    1
    è già...proprio cosi...c'è qualc1 che fa FATICA a expare cm me ,dartz , phyro e cosi via...prendendo nei migliori dei casi lo 0,02 ma è rarissimo prendere lo 0,02...quindi per fare l'1 % se la matematica nn è un opinione devi fare 100 mob , 10 % 1000 mob , 1 livello = 10000 mob se nn ci sono quest...
    Poi il gioco anche se fps rimane sempre un mmporg e dico che è a confronto di altri mmporg è già ottimo a exp.
    Se vogliamo fare un es. giocavo a metin ( si lo sò sono un coglione ) ero al 68 e per livellare dovevo fare 71 000 000 di exp x livellare...UN GRUPPO FORMATO DA 5 MOB mi dava lo 0,01...
    Qui su air rivals che 5 mob ti pagano lo 0,01 succede all'85~86..quindi se vi lamentate qui ...i mmporg nn fanno per voi con tt rispetto

Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)