Forum - AirRivals - Le brigate di AirRivals - SERVER AURIGA ITALIANFORCE CERCA MEMBRI BCU
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 43 fino 47 di 47

Discussione: Forum - AirRivals - Le brigate di AirRivals - SERVER AURIGA ITALIANFORCE CERCA MEMBRI BCU

Super postatore L'avatar di denzel_strife
    Discussioni
    44
    Citazione Originalmente inviato da Bettega87 Visualizza messaggio
    si vede che non hai capito nulla del gioco allora......

..allora....prima cosa evitiamo doppi post inutili.....hai l'edit e puoi usare questo.....seconda cosa.....se ti fermi a lvl 25 è ovvio che il gioco non ti piacerà mai perchè li non fai pvp.....e anche qui....il pve è letteralmente inutile...in quanto una volta che arrivi a lvl 70 (o giù di li) se non fai pvp sei una nullità nel gioco....perchè qui ci si basa anche sulla bravura del player....quindi mi disp ma hai proprio toppato il game...(ps....se ti lamenti adesso che i mob ti danno lo 0,5...che devo dire io e gli altri di alto lvl che prendiamo lo 0,02/0,01???)......
    mettiamola così...non è lui che sbaglia a lamentarsi, sei tu che hai evidentemente una pazienza assurda e fuori dai limiti dell'umana comprensione e pur di giocare a un gioco che ti piace per il tipo di gioco e per come è fatto...sopporti anche una exp che fa ridere i polli ed è per definirla con il suo aggettivo: infima; nel senso che più sotto di così finisce che invece di expare perdi exp e ne guadagni se non fai niente.
    lo stesso problema che ha anche shin megami tensei, ma a chi piace davvero tanto...beh quelle persone ci giocano anche se mancano quest e l'exp fa solo ridere, o piangere non si sa a seconda dei casi che fare...
    il punto è, perchè devo io giocatore abbassarmi a sopportare ore e ore di gioco in più (cioè volevo dire giorni e giorni) quando ai gm non costa assolutamente niente modificare il rate di exp verso l'alto (cosa che dovevano fare ere geologiche fa)?
    perchè devo io adattarmi al gioco? questo è sbagliato è evidente che quando il grind è troppo pesante significa che i programmatori l'hanno messo lì alla cavolo senza curarsene più di tanto per la serie "basta che sia", intendo dire che non l'hanno fatto pesante perchè volevano farlo così, semplicemente hanno messo un rate di exp casuale uno qualunque e hanno lasciato quello per tutti i livelli senza modificarlo man mano che il pg cresce, in questo modo come sali di livello diventa sempre più difficile salire, e questo crea il fenomeno di quei player che io chiamo expofagi, cioè divoratori di exp, player assattanati che ogni giorno sono costretti a correre come dei pazzi all'interno del game e fare quest su quest e ammazzare miliardi su miliardi di mob per riuscire a livellare e si abbassano a qualunque KS e fanno di tutto pur di prendere almeno quel millesimo di exp che gli serve per passare di livello.
    poi ci sono quei player che se la passano comunque tranquillamente "tanto son giovane c'ho vita davanti, farò in tempo a raggiungere un livello alto anche se ci metterò 2 anni" e poi come te bettega vengono qui a dire agli altri che non è l'exp pesante, ma sono i player che non si sanno adattare... -.-'
    Ultima modifica di denzel_strife : 08-04-2009 alle ore 12:03
    Saetta - Resonance guild's mascotte - YS Online

Darkfall Mod L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    Nunu aspè....perchè midispiace...ma l'exp ok che da lvl 7x diventa una cosa assurda, te ne do pienamente ragione, ma prima è una cosa più che fattibile....

Se poi la butti sul fatto del perchè deve essere un player ad adattarsi..beh...quello va a persona...se la gente ci gioca e non si lamenta (a parte ovviamente sporadici utenti) ci sarà un motivo...perchè forse al 95% dei player di airrivals gli sta bene questa cosa, ed è per questo che i gm non aumentano l'exp (cosa che comunque di solito dopo un evento vi è sempre un ò di Happy hour)...

Qui il succo del gioco è il pvp, ed il pvp bello è a livelli alti...ovvio che se ci arrivi subito puoi anche stancarti facilmente...mentre invece dovendo farmare, non dico poco, ma avendo molte alternative al semplice farm di mob (ovvero anche farmando gli altri player ed utilizzando i loro killmark, facendo gli eventi, sfruttando HH o card apposta che puoi acquistare la membership...)...beh la cosa dopo un pò ti passa...io son fermo al lvl 76 da mesi perchè mi sta bene così e per ora mi piace come stan messi i miei gear, ma ci sono anche italiani che sono più alti del mio livello...e non i pare di aver mai notato troppe lamentele per il farm....

Il farm è si pesante...ma se ad uno il gioco piace ci fa di sicuro molto meno caso che ad uno che non piace il gioco..e cmq di sicuro non c'è ancora farm a lvl 25

Questo però ti ripeto, come dici te è una cosa soggettiva...d'altronde è un mmo di origine koreana...se non c'è farm in questi mmo..non saprei dove trovarlo!

Mega postatore L'avatar di TheFedex
    Discussioni
    5
    Vorrei entrare nell'accademy della vostra brigata ^^
    IGN: TankMaster
    Ciao

Vecchio postatore L'avatar di Arckanum
    Discussioni
    50
    l'if non e' piu una gilda attiva, la nuova gilda e' pizzaconnection ma e' aperto solo per i 60+ e i player attivi.
    Ci sono circa altre 2 gilde ita per i piu piccoli e una brigata molto elitaria di nome GRA.
    Cmq se vuoi contattare qualcuno su auriga contatta me Heavenbringer in game o Amba ,ambarabilla o icandy.
    Forcebringer Duel of Champions
    Heavenbringer League of Legends
    gioca con me a league of legends http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4c0563d8d919c

Vecchio postatore L'avatar di $hadow $lifer
    Discussioni
    39
    pizzaconnection!?!?
    OMG che spettacolo di nome! XD
    scusate l'ot

Air Rivals:
    xxcosmexx ~ lvl 73 ~ EX-TheSeraphim ~ A-Gear BCU!!!!~ Helix
    SMESSO CON AIRRIVALS... LASCIERO' L'ACCOUNT A MARCIRE, ANCHE SE ERA UNA BELVA

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)