Se vuoi ti rispondo io...NELLA VITA REALE a farci il sdere a strisce con lo studio e gli altri caxxi delle nostre vite sociali, non tutti hanno il tempo di giocare lo sai?
Beh appunto per questo Norman ognuno ha diritto di trovare spunti di gioco dove piu gli aggrada..
@Greever: Non ha toppato per nulla..quando si poteva riparare la situazione lui è stato il primo a cercare di mobilitare la situazione senza ne essere ascoltato ne assecondato..la sua gildatura nelle Ombre era dovuta non ai colori ma alla voglia di essere in una gilda di amici come Jenny,come Gianluca e come Norman..una volta che pero ha visto che la situazione rimaneva immutata nonostante i vari post sul forum( e ti invito a guardarli per notare come siano andati a finire)ha deciso di fare una scelta legata al gioco..non è un atto di insurrezione nei vostri confronti,ma una scelta ponderata..Marco è mio amico in Real e quindi mi sembra logico che appena creata la gilda fosse lui uno dei primi ad entrarvi..quindi la scelta di averlo era dovuta ad un fattore di amicizia..quella che ha fatto si che Gianluca donasse la gilda a te anziche a lui..si parla della stessa cosa..correggimi se sbaglio..
Mad ciò ke dici dei post di marco non è vero, xke quando li leggevo ne discutevo con luca e genny in real ma come ben sapete non è ke abbiamo una bella situazione quest'anno, abbiamo l'esame di stato, e quindi non potevamo fare gran che neanche volendolo, inquanto alla decizione dei poteri per gildare sta a gianluca scegliere non a noi. E cmq mi dispiace che ci stiamo appiccicando per una questione del genere, xke tra amici non dovrebbero accadere ste cose, cmq se volete continuare tutti su questa linea di orgolio andate pure è a danno vostro secondo me(in senso figurato non è na minaccia sia chiaro)
Norman Marupia Generale delle "Ombre di Alseran" .......non abbiate paura del buio perchè non vedete....abbiate paura se alla luce vedete un ombra......perchè sarà l'ultima cosa che vedrete.......
Inizialmente scritto da licaunt Perdonalo Adriano dai tutti possono errare!
Errare è umano,Perseverare è diabolico!
MA SPAMMARE E' UNA GRAN FIGATA
Ray il Brigante Pirata che ha perso la benda per l'occhio nel deserto
Se vuoi ti rispondo io...NELLA VITA REALE a farci il sdere a strisce con lo studio e gli altri caxxi delle nostre vite sociali, non tutti hanno il tempo di giocare lo sai?
Ecco, e allora cosa parli a fare se nemmeno c'eravate e la gilda è rimasta senza membri per piu di tre mesi ? -___-'' Comunque io ormai appartengo al Dogma Nero, gilda del mio amico Madavik, non voglio disprezzare ne criticare, ma credo ci vorrebbe un po' di serieta' in tutto, anche in un gioco.
Beh appunto per questo Norman ognuno ha diritto di trovare spunti di gioco dove piu gli aggrada..
@Greever: Non ha toppato per nulla..quando si poteva riparare la situazione lui è stato il primo a cercare di mobilitare la situazione senza ne essere ascoltato ne assecondato..la sua gildatura nelle Ombre era dovuta non ai colori ma alla voglia di essere in una gilda di amici come Jenny,come Gianluca e come Norman..una volta che pero ha visto che la situazione rimaneva immutata nonostante i vari post sul forum( e ti invito a guardarli per notare come siano andati a finire)ha deciso di fare una scelta legata al gioco..non è un atto di insurrezione nei vostri confronti,ma una scelta ponderata..Marco è mio amico in Real e quindi mi sembra logico che appena creata la gilda fosse lui uno dei primi ad entrarvi..quindi la scelta di averlo era dovuta ad un fattore di amicizia..quella che ha fatto si che Gianluca donasse la gilda a te anziche a lui..si parla della stessa cosa..correggimi se sbaglio..
Mad non metto in dubbio assolutamente questo...per l'amor di dio però anche io molte volte ho fatto post e non sn stato ascoltato, però se u giorno un'altro amico apre la gilda, se voglio uscire da quella in cui ero...almeno dico ALMENO come minimo penso bisogni dirlo, aprire un tread o almeno aggiungere un post in cui si dica le proprie intenzioni, perchè vedere un tuo "fratello" con colori di un'altra gilda è brutto...la scorrettezza non sta nell'aver cambiato gilda ma nel NON averlo detto.
E' quello che a me dispiace, perchè sarà vero che non ci siamo ancora mobilitati ma come ben sai ognuno ha i suoi motivi che siano o no importanti che ci spingono a avere dei tempi lunghi che siano settimane o mesi, se non voleva più stare nelle ombre bastava dirlo. Per me è questa la correttezza è quello che ho inteso quando gli dicevo "HAI TOPPATO"...Tutto qui
Greever Marupia Il Cacciatore Signore delle lame Valliant Il burbero Assassino
Zenfuru San Tung Il monaco Inventore della Tecnica della Scimmia Ubriaca Mhairyn De'Vir La brigante dai facili costumi
Non sono MC !
Ci sono quelle sere, che sono più dure, dove serve bere via le paure e dentro ci si sente...piccoli per sempre (j-ax)
Ecco, e allora cosa parli a fare se nemmeno c'eravate e la gilda è rimasta senza membri per piu di tre mesi ? -___-'' Comunque io ormai appartengo al Dogma Nero, gilda del mio amico Madavik, non voglio disprezzare ne criticare, ma credo ci vorrebbe un po' di serieta' in tutto, anche in un gioco.
Marco puoi avere tutta la serietà di questo mondo, ma se il tempo non ce l'hai per loggare con la serietà ci fai poco o nulla. IO personalmente da quando ho inziato a giocare cioè appunto 3-4 mesi fà sono stato molto presente, se ti fai un giro in banca nord è molto probabile che mi becchi quasi sempre e su icq sono quasi fisso e questo molti lo sanno, come anche norman forse un pò meno henry...di Luca non ho nulla da rimproverargli perchè è unragazzo che lavora quindi ha i suoi tempi e gli spazi di gioco gli si sono ristretti molto.Quindi questa storia che la gilda sta senza mebri non è vera perchè anche se pochi c'eravamo e ci siamo tutt'ora nonostante un'esame di stato che ci aspetta magari si mi potrai vedere di meno in questo periodo ma penso sia il minimo visto che devo preparare una tesina.Ti ripeto io Feline Marupia a vesper non l'ho mai vista, non voglio dire che tu logghi meno di noi, però ti dico appunto non è perchè non vedi un pg in città che gironzola significa che non logga...Si può essere presenti in tanti modi... i reply penso miei in questi mesi li hai sempre avuti o no?Non penso di essere un gildato fantasma come dici.
Cmq per me Il Dogma nero è una buona gilda come lo è questa, la differenza è che quì l'organizzazione è tutta da rifare, sarà difficile indubbiamente ma io non mollo, con questo non voglio dire che tu abbia scelto la via più facile per l'amor di dio...la tua scelta l'hai fatta e sono contento per te e spero troverai l'attività che cerchi nel Dogma Nero e buona fortuna a Mad per la sua gilda Auguri a tutti e due. Vale!
Greever Marupia Il Cacciatore Signore delle lame Valliant Il burbero Assassino
Zenfuru San Tung Il monaco Inventore della Tecnica della Scimmia Ubriaca Mhairyn De'Vir La brigante dai facili costumi
Non sono MC !
Ci sono quelle sere, che sono più dure, dove serve bere via le paure e dentro ci si sente...piccoli per sempre (j-ax)
Marco puoi avere tutta la serietà di questo mondo, ma se il tempo non ce l'hai per loggare con la serietà ci fai poco o nulla. IO personalmente da quando ho inziato a giocare cioè appunto 3-4 mesi fà sono stato molto presente, se ti fai un giro in banca nord è molto probabile che mi becchi quasi sempre e su icq sono quasi fisso e questo molti lo sanno, come anche norman forse un pò meno henry...di Luca non ho nulla da rimproverargli perchè è unragazzo che lavora quindi ha i suoi tempi e gli spazi di gioco gli si sono ristretti molto.Quindi questa storia che la gilda sta senza mebri non è vera perchè anche se pochi c'eravamo e ci siamo tutt'ora nonostante un'esame di stato che ci aspetta magari si mi potrai vedere di meno in questo periodo ma penso sia il minimo visto che devo preparare una tesina.Ti ripeto io Feline Marupia a vesper non l'ho mai vista, non voglio dire che tu logghi meno di noi, però ti dico appunto non è perchè non vedi un pg in città che gironzola significa che non logga...Si può essere presenti in tanti modi... i reply penso miei in questi mesi li hai sempre avuti o no?Non penso di essere un gildato fantasma come dici.
Cmq per me Il Dogma nero è una buona gilda come lo è questa, la differenza è che quì l'organizzazione è tutta da rifare, sarà difficile indubbiamente ma io non mollo, con questo non voglio dire che tu abbia scelto la via più facile per l'amor di dio...la tua scelta l'hai fatta e sono contento per te e spero troverai l'attività che cerchi nel Dogma Nero e buona fortuna a Mad per la sua gilda Auguri a tutti e due. Vale!
Ti ringrazio per gli auguri ma è appunto questo qullo che cerco di dirti..inutile creare paranoie per un gioco..siamo amici e ci divertiamo..ammetto che Marco dalla sua puo aver sbagliato a non far sapere nulla pero non di puo di certo criticare..per tutto il resto spero che la vostra gilda si riprenda il meglio possibilità perche a parte della storia di Vesper..se questo impone un sacrificio bisogna pur farlo..io potrei anche darvi una mano a trovare gildati e potremmo costituire per un certo punto di vista 2 gilde alleate e non concorrenti..i pg che entrano da me sono Assassini,Ladri,Briganti,Ninja e Cdt..tutto il resto non è accettato..dal momento della creazione mi tempestavano di Pm e di messaggi su icq persone che volevano entrarci ma per le prerogative su descritte non potevo fare entrare..gente che ha voglia di giocare ce n'è..il tutto è guardarsi intorno..io capisco Gianluca che ha problemi lavorativi ma appunto per questo avevo suggerito di passare la gilda..ovviamente tenere una gilda bloccata non è un investimento ma una perdita..sicuramente se vorrà passare il comando a te(che sei piu presente) ti posso dare i contatti di tutti coloro che da me non possono entrare,non perche sono scarsi,ma perche sono di classi non compatibili e ce ne sono tanti! Fammi sapere..il mio icq lo hai gia